A sweet nightmare
di tochan

08/12/08, ore 11:56

ihih Jacob ma sono domanda da fare a una donna?XDXDXD Che dolce che è Sethino... ripeto, voglio anche io un lupo da coccolare!ç_________ç A presto

08/12/08, ore 11:42

Seth e Jacob tutti teneri e coccolosi, sono in Paradiso! [Ah, sei morta finalmente?] Oh, non smontate così il mio entusiasmo! Sì, decisamente è meglio questo di un misero ballo, sprattutto per la battuta di Jake [Lì è collassata, parola notra] E così il vapiretto sadico è comparso...aiuto! Ecco, adesso comincio a temere ciò che potrebbe fare a Leah [E allora? Tanto c'è Jacobuccio che la protegge, no?] Già, ma chi protegge me da danni psicologici dovuti dal tremendo terrore che Mr. Vampirus Sadicus possa...insomma...provare a giocare al dottore o al becchino con Leah? Tochan pucciosa help me! [Per problemi mentali vi è l'impossibilità da parte sua di dirti che il cap non è affatto deludente come sostieni tu, ma l'ha letteralmente catapultata a 3MSC. Fortuna ci siamo noia rimediare ai suoi attacchi schizofrenici, kisses].

06/12/08, ore 12:57

*prende Leah e la concia per il ballo poi con un calcio la spedisce da Jacob ù.ù* CIOé RAGAZZA MUOVITI! XD Oddio che bel capitolo^^ questa storia mi piace troppo è molto ben scritta, le sensazioni sono palpabili, e nn ti preoccupare per l'errore, anzi, pensa che è per il bene della storiaXD E poi non è detto che Leah non possa svere 16\17 anni ù.ù la Meyer non ci dice mai niente sui lupetti>.<

06/12/08, ore 06:25

Ciao Tochan!Scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli,ma ho avuto problemi con il collegamento internet;ma dato che ora sono qui...devo riconfermare che la tua fic è davvero fantastica!Trovo che i personaggi anche,e soprattutto,in questi ultimi capitoli abbiano lasciato mostrare di più il loro carattere.In primis Leah!La amo quando parla della "confraternita del licantropo"è proprio il suo stile!!In ogni caso mi è piaciuto moltissimo anche Jake;ma non vedo l'ora che arrivi il vampiro...Kisses,al prossimo cap!5emme5

05/12/08, ore 15:08

- faccia minacciosa - se tra tre capitoli non mi dirai il mistero, io... Leah, dai muoviti! Salta adosso a Jack non farti le pippe!XDXDXD No dai, hai ragione, non è possibile questo. Baci!

05/12/08, ore 14:48

Nooooooo, Leah perchè non vai al ballo? Oh, bhè, sono certa che per rimediare a questo colpo dritto al cuore accadrà qualcosa di meglio! Ih, ih, ih... [Sì, aspetta e spera] Evvai, finalmete la lupacchiotta comincia ad avere dei sospetti su ciò che prova per Jacob e lui che le ronza sempre attorno come hai detto...elementare, Watson [E questa dove l'hai cavata? E levati quella faccia da saputella che poi rimarrai con un pugno di mosche!] Che rompipalle! Cmq sarei strafelice di chacchierare con te su msn, ma purtroppo non ce l'ho! Quei vecchi bacucchi dei miei dicono che sono troppo piccola per ciattare con persone sconosciute e non vogliono che lo utilizzi [In effetti è una marmocchia di 14 anni] Uffah, che nervi! Aaaahhhh, kisses, sigh sigh [Ora dovremo prendere una scialuppa di salvataggio, ha iniziato a piangere].

05/12/08, ore 14:21

waaaaaaa stupendo!!! sono perfettamente d'accordo con te Jake è perfetto così! e l'idea che pensi che Leah sia qualcosa di più importante o cmq diverso dai semplici fratellini lupi mi piace! ^^ bellissimo capitolo davvero!!

05/12/08, ore 13:45

sono curiosa di vedere come continua questa storia..descrivi jacob come un tenebroso..quando capirà che leah lo guarda in modo diverso? a presto bea

05/12/08, ore 12:27

O mamma scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma ero impegnatissima con un esame, ma ora ho letto tutti e due i capitoli, che dire MAMMA MIA LEAH E JACOB, bè secondo me starebbero bene insieme, peccatto che arriverà Nessie. Piuttosto manca ancora tanto all'arrivo del vampiro? Sono troppo curiosa!!!!!!!

Non avevo mai pensato ai due come compagni di classe, non so ma per me Leah è un'adulta, nella mia mente contorta ò_ò. Però... anche così mi piace molto. E ripetere che il tuo stile è favoloso è inutile, anche se fa sempre piacereXD Uhm, mi scuso per la recennsione in ritardo ç.ç ma volevo un attimo mettermi tranquilla ^^ Che altro, aggiorna ilprima possibile!

Amo Leah, amo Jake, amo Seth dunque amo te xD scrivi veramente bene... e una Jake/Leah mi incuriosisce molto! Poi la scuola di La Push mi piace un sacco, e non avevo mai pensato a Jake e a Leah come compagni di banco. Seth è a dir poco adorabile!! Continuala presto^^

wow bella fic.. anche io adoro Leah... ! Brav BravaxD! _*Terry*_

la tua fanf mi ha stregata!! stupenda veramente!! aspetta che legga le altre.. kisses bea

*-* oh mammaaaaaaaaaa un altro capitolo da urlo! lascio un commentino veloce scusa ç_ç ma è davvero tardi per me! è davvero troppo dolce,tenero e come dici te VERO il comportamento di Jacob, infuriato un attimo conciliante il secondo dopo! Leah per sempre U,U è diventata la mia pg preferita, ha sorpassato pure Alice dopo che ho letto la tua fic! ^^ a presto!

nuoooo dai dimmelo, dimmelo! Non puoi dirmi una mezza cosa uffa! Sigh! E brava Leah, inizi a vedere Jacob come un cagnolino sexy!XDXDXD Lo voglio anche io xò un lupo così sexy!UU