Summer Love
di musicismylife29

13/12/15, ore 23:19

Wow ke ora spero solo ke niall nn faccia una sciocchezza e decida di lasciare Denise x Karen lo spero di no XK se no sarà un uomo morto spero che ci rifletta su,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà a presto Leonarda

13/12/15, ore 18:42

Alloraaaa eccomi quaaa, prima stranamente.
Diciamo che oggi la mia recensione ha poco senso dato che tel'ho fatta passo passo per telefono. Comuuunque dire che Niall è un idiota è dire poco. Insomma uscire con Karen dopo quello che gli ha fatto e baciarla così come nulla fosse. Poteva respingerla? E poi mentire così a Denise.. Non ho parole davvero........ "Ho bisogno di tempo per pensarci" davvero Niall?! Davvero? Non potevi dirgli "Non la lascio perché non ti amo e mi fai schifo"? Vabbè vado perché potrei dire cose di cui poi mi pentirei.
Non riesco a fare due cose contemporaneamente, quindi mi ritiro.
Un bacio, alla prossima, El

08/12/15, ore 22:43

Eccomi qua, in ritardo ma ci sono.
Allora che dire?! Lizzy e Zayn sono l'amore asdhjk
Niall è coglione. NON PUO' RICHIAMARE LA SUA EX. ANCHE ZAYN GLI HA DETTO DI NON FARLO CAZZO.
E' CRETINO MARO'
OKAY MI CALMO..
Non so più che dire se non che sto crepando di sonno...
Un bacio, EL

08/12/15, ore 21:51

Ehi Marty,

Beeh mi piace come capitolo, ammetto che non mi aspettavo un cambiamento così radicale per Lizzy, ma non mi dispiace. Eeh sento odore di guai, o forse sono i biscotti che mi chiamano?

07/12/15, ore 18:57

Wow che capitolo chissà se niall verrà a conoscenza che Denise aspetta un suo figlio? Io spero ke lo faccia al più presto e che non si dovrà preoccupare perché di sicuro niall non la lascerebbe x niente al mondo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

23/11/15, ore 16:37

Wow che capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

22/11/15, ore 18:16

BROCIOFA ECCOMIIIIIII
Rigorosamente in rotardo ma ci sono eheh.
Alloooooora.. IL CAPITOLO E' WOW DAVVERO.
La frase di Lizzy sul cazzo enorme (come lo sai?! eheheheh porcella) di Zayn mi ha steso. Mi sono messa a ridere e meno male ero sola sennò mi avrebbero preso per pazza lol
Loro comunque sono dolcissimi aw.
Adesso mi eclisso come il sole
un bacio, alla prossima. El

22/11/15, ore 02:01

Marty,

Uh figo sono la prima a recensire, segnalo sul calendario eh,

questo non me lo aspettavo, cioè da te un pochetto si, lo ammetto, ma ti giuro non così nei dettagli ahahahah anyway bel capitolo.
"Se stavo bene? Un cazzo enorme era entrato per la prima volta nella mia vagina e lui mi chiedeva se stavo bene?" questa frase mi ha completamente stesa, ti giuro non la smetto di ridere. Aaah perchè sto ridendo tanto? Loro dolcissimi come al solito.
Un bacio e alla prossima,

22/11/15, ore 01:54

Martyyy ho un piede addormentato...

Aspetta ricomincio che è meglio.

Martyy,

finalmente dopo anni si dicono sto benedetto TI AMO! Credo che andrò ad accendere un cero in chiesa, già. No dai, a parte tutto, penso sia uno dei miei capitoli preferiti, è scritto davvero bene ed è dolcissimo. Zayn poi è l'amore, aw.

22/11/15, ore 01:48

Hey Martyy,

si sono euforica perchè è tardi e sono stanchissima, ma dettagli. Alloora, mi piace, davvero. Che tenera Lizzy gelosa di Doniya, vabe reazione magari un tantino esagerata, ma sarebbe potuto capitare a chiunque, so no problem. Scappo a leggere il prossimo a dopo.

15/11/15, ore 11:16

Eccomiii
Allora che dire? Il capitolo è.. wow
Si sono detti TI AMOOOOO. Lo aspettavo da tipo sempre e ora eccolooooo. Non ci credooooooo
Okay mi calmo............. WAAAAAAAAAAA
Me ne torno a letto al calduccio, meglio lol
Alla prossima, El

15/11/15, ore 10:15

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

10/11/15, ore 22:06

Eccomi qua, stranamente puntuale.
Non so che dire sta volta, devo essere sincera. Sapevo già tutto e alla reazione di Lizzy mi stavo mettendo a ridere.
Zayn è sempre tenerissimo aw però Lizzy a volte mi ricorda una bambina piccola ahahahahahaha
Detto questo bho.. non so davvero che dire ahahahah
AM E' MERAVOGLIOSA CAZZOOOOOOOO
IN MANCANZA DI IDEE ALLUNGO COSI LALALALAL
un bacio, El

10/11/15, ore 16:59

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

05/11/15, ore 01:05

ri - ri - hey!

Si vabe, ho molta fantasia con i saluti. Allooora questo mi piace, molto alla 50 sfumature di grigio (non smetterò mai di dirtelo). Lizzy più spinta eh? *faccina pervy* okay no, la smetto con sta storia delle faccine. Ben scritto, davvero Sei migliorata tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto,

- Marti