Summer Love
di musicismylife29

12/07/15, ore 21:19

Hey Maarty,

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, Harry e Louis sono davvero l'amore. Penso che Lou sia tipo il fidanzato perfetto, insomma, guarda tutto quello che ha fatto. Poi lui ed Harry insieme sono perfetti. Non so che altro dire, quuuindi direi al prossimo capitolo :)

10/07/15, ore 00:00

Eccomi quaaaaa
AMO QUESTO CAPITLO
I miei Larry aw
non ho altro da aggiugere perchè asdhjk
alla prossima, un bacio El

09/07/15, ore 10:26

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

04/07/15, ore 15:06

Hey Marty,

Come puoi vedere, dopo anni sono arrivataa, okay non ti interessa. Parlando del capitolo: mi è piaciuto, per l'obbiglo o verità se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più, ma non è scritto male. Zayn e Lizzy sono davvero dolcissimi, così come tutte le altre coppie. Liam e Sophia poi, aw.
Scappo e al prossimo capitolo :)
Un bacio,

03/07/15, ore 23:21

Eccomi quaaa
Allora il capitolo è bellissimo e poi I MIEI LARRY aw
Il primo capitolo senza Quinn, finalmente un pò di pace senza quacuno che scassa.
Volevo aggiungere una cosa..
Ho letto il capitolo con una mia amica ed è piaciuto molto anche a lei, yeeeep.
Adesso vado, un bacio alla prossima,
El

03/07/15, ore 16:21

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/06/15, ore 23:36

Hey,

Volevo cercare di scrivere qualcosa di serio, ma proprio non ci riesco. Quinn se ne è andataa, ripeto, Quinn se ne è andataa, cioè finalmente. Ti dico la veritò, un po' mi è dispiaciuto, insomma sembrava davvero pentita, ma sinceramente non mi fiderei di lei, dopo tutto quello che ha fatto. Zayn è tipo bipolare, prima tutto arrabbiato con lei, poi tutto un "ma no, non sei stata una pessima ragazza", peggio di una ragazza con il ciclo, ma vabe dai, è sempre il solito tenerone.. esiste come parola? Al prossimo!

29/06/15, ore 23:24

Sono resuscitataaa!
No okay, ricomincio..

Hey Marty,
come va? Va bene ora parlo della storia. Mi piace, ma questo ormai lo sai. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: prima di tutto perchè è lunghino, e quindi Martina apprezza davvero molto. Poi perchè il tuo metodo di scrittura sta migliorando sempre di più, quindi davvero complimenti. Mi piace il rapporto tra Lizzy e Zayn, sono davvero dolcissimi. Corro a leggere l'altro!

25/06/15, ore 23:46

Eccomi qui,
allora che dire?! non mi sarei mai aspettata questa cosa da Quinn.. sono rimasta..wow. Per una volta nella vita ha fatto qualcosa di giusto, ma come si dice?! "C'è sempre una prima volta". Adesso Zayn e Lizzy dovrebbero vivere tranquilli.. Adesso vado, non so più cosa dire.. Alla prossima, un bacio. El

25/06/15, ore 23:28

Wow che capitolo nn me lo aspettavo che Quinn si scusasse veramente mi ha sorpreso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

18/06/15, ore 00:05

Eccomi qua,
Allora il capitolo è bellissimo. Lizzy e Zayn asdgjk
e poi FINALMENTE Lizzy si confessa a Zay.. HA TIRATO FUORI LE PALLE.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con Quinn.
Un bacio alla prossima, El

17/06/15, ore 08:23

Wow che capitolo finalmente e riuscita a dire tutta la verità a Zayn e nn vedo l'ora di leggere cosa farà zayn a Quinn a presto Leonarda

17/06/15, ore 01:49

Ho letto la tua storia. È alsnflsmdkkddnkd *-*
Vorrei sapere quando continuerai. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Continua presto per favore, la adoro.
~Francy❤️

08/06/15, ore 19:48

Hey Martyy,

Si oggi sembro piuttosto euforica, sarà il caldo, o forse perchè lo sono già di mio.. vabe la smetto. Aaallora, passando al capitolo, devo ammettere che mi è piaciuto molto, davvero davvero molto. Penso che anche per me sia uno dei miei preferiti. Zayn è la dolcezza, mentre canta una delle mie canzoni preferite è la perfezione, lui e Lizzy stanno davvero bene insieme. Come nome per la ship io ti suggerirei Lyn, con la pronuncia inglese, non so da dove mi sia venuto questo nome ma mi sembrava carino.
Continua cosi!
Un bacio e a presto

06/06/15, ore 19:15

woooo per una volta sono prima *saltella per casa felice*
Allora si cercando di essere serie..
Il capitolo è asdhjk (dovevo essere seria si..), poi il piccolo momento Larry :3
Me li immagino i Larry a farsi la doccia insieme mlml
LIZZY E ZAYN lalalalaaa *balla la conga* lo sapevo waaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, ok O.K. mi calmo.