Uomini... giocattoli degli dei?
di Fakir

01/03/15, ore 11:56

Finalmente Seiya si rende conto che c’è qualcosa di grosso nell’aria e ovviamente in lui riemerge lo spirito combattivo e la voglia di entrare in azione, perciò quasi “maledice” Athena che si ostina a tenere lontano lui e i suoi compagni, dal campo di battaglia ma Seiya sa che Saori lo fa per non chiedere loro altri sacrifici, sappiamo bene cos’hanno passato in tutte le precedenti battaglie. A sorpresa compare Ikki con la sua solita spavalderia e si rivela proprio a Seiya e mi chiedo anch’io se sia un incontro casuale o voluto, in fondo il tenebroso Phoenix, riserva sempre colpi di scena. La storia si fa sempre più intrigante!
A presto.

01/03/15, ore 11:55

Eh sì! Seiya è proprio distratto dalle sue pene d’amore, poi si tira la zappa sui piedi scegliendo una bancarella dall’atmosfera marina che inesorabilmente gli ricorda la bella Shaina e l’ardente momento vissuto con lei durante il confronto contro Poseidone, in cui la silver saint gli dichiara apertamente i suoi sentimenti. Allo stesso tempo Shaina ha fatto voto eterno alla sua fede di cavaliere di Athena rinunciando per sempre al suo essere donna, quindi emerge l’impossibilità di vivere quest’intenso sentimento da parte di entrambi, a causa dei doveri e delle rigide regole imposte dal santuario. Un destino amaro e pieno di frustrazione sembra attendere Seiya e Shaina, ma chissà se lei rinuncerà davvero ai suoi sentimenti. Furbetto Makoto che intuisce lo stato d’animo di Seiya e riesce a metterlo quasi in imbarazzo con la sua impertinenza, ma il nobile Pegasus sa come distrarlo. Complimenti anche per questo capitolo.

28/02/15, ore 18:41

Saori fa di testa sua, e Seiya quasi sbrocca (non sarebbe la prima volta che da i numeri per una cosa del genere, in effetti, ma lei è recidiva però! Eh!)

Ohhoho, gira bella gente nei quartieri malfamati *__*
Ikki sa SEMPRE più di quello che fa intendere, dannato. E centellina le informazioni pure, di solito >_>

No, niente cameriere con le lenti verdi ><
(adesso sono curiosa di sapere dove lo porta Ikki però XD E con quanto alcool in corpo escono, se riescono a uscire X°°D)

24/02/15, ore 01:40

Io che giá mi stavo impanicando vedendomi Poseidone tornare in tutto il suo splendore di giovane miliardario, invece abbiamo guadagnato solo una figuraccia causata dairicordi ... Meno male >< (povero Seiya >< Qualcuno lo chiuda in uno sgabuzzino con Shainaaaaa devono chiarirsiiiiiii )

23/02/15, ore 13:33

Ciao! Eccomi qui, un po’ in ritardo. Miho ha capito chi è la donna per cui Seiya ha perso la testa, anche se non la conosce d’altronde non poteva essere diversamente, lui e Shaina condividono lo stesso destino e hanno molte cose in comune. Mi è piaciuta l’idea di uno steel saint per Miho nonostante questi personaggi nell’ambito dell’anime siano comparsi brevemente. Seiya e le sue care amiche si apprestano a vivere una piacevole serata al luna park con i bambini dell’orfanotrofio che considerano il ragazzo, il loro eroe. Il clima è spensierato, Seiya ignora che le forze del male sono di nuovo all’opera e per ora non sa che alcuni cavalieri d’oro sono ritornati in vita. Erii e Miho invece tramite Shun, sanno che c’è qualcosa che non va e terranno d’occhio la situazione. La bancarella che ricorda il regno di Nettuno chissà cosa riserverà al nostro Pegasus il quale sta faticosamente cercando di riprendere la sua vita, ma non è così facile lasciarsi alle spalle il suo passato di saint della speranza e soprattutto dimenticare le persone per cui nutre amore e profonda devozione. Che dire un altro bel capitolo.

21/02/15, ore 19:11

Un altro bellissimo capitolo dedicato al bellissimo Saga (confesso, è il mio personaggio preferito, lo adoro!). Lentamente Gemini sta tornando alla realtà, anche se non ricorda bene ancora il suo passato di traditore e nonostante questa inconsapevolezza, la sofferenza del rimorso lo tormenta comunque, però ha riconosciuto Athena che lo protegge e veglia su di lui (lo farei anch’io, scusa la divagazione da fan maniaca!). Come guidato da una forza oscura, Saga raggiunge un luogo che ha visitato in passato e dove ha commesso il primo dei suoi delitti, quindi è l’altura delle stelle giusto? Le ombre oscure che lo inseguono lo spingono a guardare nel bacile una sorta di specchio dimensionale, in cui scorge Seiya e Miho (se ho capito male, correggimi) i quali sono sorvegliati da due cavalieri d’oro Mu e Shaka che a quanto pare sono stati contaminati da uno dei sette vizi capitali. Shaka sembra aver subito la stessa influenza oscura che un tempo tormentò Saga, la sinistra figura dallo sguardo diabolico accanto al cavaliere della vergine, fa pensare a un simile epilogo. Shaka sente la presenza dell’ex gran sacerdote e sembra riuscire a individuarlo perciò ho avuto l’impressione che sia il suo obiettivo. Avremo Saga di nuovo malvagio? Staremo a vedere!

20/02/15, ore 00:19

Bancarella sospetta, sospettosamente sospettissia *___*

Miho che fa teorie (e ci azzecca XD) mi fa morire XD

Comunque Seiya mi sta facendo una tenerezza infinita adesso ç_ç (e di certo non è tra i miei preferiti, ecco X°D Ma ... ci stai riuscendo, sappilo U_U)

19/02/15, ore 13:53

Mi stai lentamente ed inesorabilmente facendo innamorare di Saga. Sta uscendo davvero splendidamente, con la sua dose di insicurezza (compreso il rifiutarsi di guardare la "donna in sorro") e la sua devozione per Atena, tanto forte da fargli dimenticare tutto trannne lei.

Mu e Shaka insidiati da due vizi ... tralasciando la mia faccia attuale che è tipo *__* perchè in fondo sono cattiva, ma ... beh, li voglio vedere, loro due che sono i due santoni del Grande Tempio ... (nuuuu ç_ç Muuuu torna(mi) in teeee ç_ç)

Spero ci saranno presto aggiornamenti, perchè ormai sono assuefatta >< (e voglio vedere che succede tra l'ormai infuriatissimo Amore e Ares, giusto per vedere Hermes ridersela di gusto un'altra volta XD )

19/02/15, ore 13:21

Ah Seiya Seiya, no glie la fai a Miho, ti conosce da troppo tempo U_U

Miho, che, dai bronze siamo passate agli steel?
(eciso, prossime vacanze, viaggetto a nuova luxor. E quelle dopo ad Atene, si sa mai ... *vekkiaminkia*)

19/02/15, ore 12:25

Dai di Saga un ottimo dipinto di come si trova smarrito di fronte a ciò che vede e sente di come trova un attimo di pace vedendo finalmente la sua dea

19/02/15, ore 10:38

Ahi ahi, mi sa che le frecce "avvelenate" (diciamo così, che l'italiano sta pian piano fuggendo lontaaaano lontano da me) sono arrivate >_> proprio dal più sveglio *coff coff*
AIOLIA: tanto lo so che mi odi
non ti odio ... solo non mi sembri tanto sveglio, ecco ...
La prima scena, con Aiolos, è di una dolcezza disarmante ç_ç questi due si meriterebbero un po' di riunione, accidentaccio >< *scuote Kurumada*

Aww Milo <3 E il suo ghigno <3 ho già detto aww? aww! <3

19/02/15, ore 08:12

Saga è struggente, davvero ç_ç non riesco a trovare altre parole per descrivere la sensazione che mi ha dato (anche perchè mi sto dimenticando l'italiano *coff*) ><
*si raccoglie con un cucchiaino dopo essersi sciolta e riprende a leggere*

19/02/15, ore 07:18

Shaina Shaina ... *la prende e la chiude in uno stanzino insieme a Seiya* e adesso chiaritevi! *butta la chiave a Geki* e tu fa la guardia finchè non torno! E tu *guarda male Shun* non fare gli occhi sbrilluccicosi per convincere Geki a guardare dalla serratura, che li disturbi e non ce la si fa!
*per continuare la serie dei commentoni pregni*

18/02/15, ore 13:38

fufufufu sto facendo congetture su chi sia *___*
(anche se sono in ritardissimo con la lettura! Cielo! °-° Dannato tempo che non c'è!)

Su su avanti a leggere <3 *commentone pregno pregnissimo*

15/02/15, ore 20:48

Oggi recupero un po’ con le recensioni, certo che continuerò a seguire la tua storia, mi piace molto e voglio vedere come andrà a finire. Molto dolce questo capitolo, in cui Miho capisce che il suo amato Seiya non potrà essere altro che un amico per lei e sembra accettarlo di buon grado, anzi lei lo conosce così bene da intuire che lui stesso è afflitto da pene d’amore. Ma chi è la ragazza per cui Seiya ha perso la testa? Miho pensa subito a Saori, ma non è lei e chissà cosa penserebbe se scoprisse che si tratta dell’irruenta Shaina.
Al prossimo capitolo! Spero presto.