Venerando Jashin...!?!
di akidu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/09, ore 11:36

è stupendo *.* hinata una ma di pannolini XD che idea geniale XDXD però... come lo concerà Deidara? o.o ho paura a saperlo o.o

15/07/09, ore 11:32

Ma ke... a me è piaciuto tantissimo! Hinata è tenerissima.... e Hidan.... *-*.... aaaaaaspetto il prossimo cappy ^-^ bacini bacioni By Luchia L

12/07/09, ore 15:43

Ciao! Eh povera Hinatina, con Hidan avrà mooolti brutti momenti XD Bel capitolo, aggiorna presto, byebye kisses ^^

12/07/09, ore 13:42

ma ke dici?! a me questo cap è piaciuto, e penso alla, probabile, figuraccia che farà hidan per cola dei perfetti consigli di deidara! xD ahahah! aggiorna presto, dai che stai andando bene! ciao!

12/07/09, ore 12:52

^_^ è troppo bella questa ff!!! ihih XD vedrai che anche il prossimo capitolo sarà fantastico! V.V

11/07/09, ore 11:11

Bello anche questo capitolo, sempre originale ^^ e poi perchè hai detto che ci hai messo del tragico a me è piaciuto così come l'hai scritto,bella anche l' idea del padre di hidan che ritorna dopo tanti anni, ma come andrà a finire???poi ho visto che hai scelto la donna di hidan anche qua come andrà a finire??? spero che aggiornerai il più presto possibile.

04/07/09, ore 22:52

sinceramente mi ha un po' deluso questo cap =( demenziale non lo si poteva proprio definire e con tutto rispetto per le fan di hidanxhinata, io odio questa coppia, non li ci vedo proprio, non lo so, ma quando loro due vengono messi insieme, hinata mi diventa antipatica, eh va beh, comunque non preoccuparti, non smetterò di leggere questa ff^^ quindi tranqui! aggiorna presto, ciau! 1 kiss

29/06/09, ore 15:46

O________O hinata??????? Omioddio O__O una bambina dolce e tranquilla con un satanista (non proprio, ma quasi XD) e poi... il papà di hidan o.o devo conoscere quell'uomo o.o cioè per fare un figlio così figo dev'essere un figo da paura *__* (ok basta, metto il cervello on XD)

28/06/09, ore 20:42

WE ciao ^^ non so se ho recensito qualche volta (spero di si)... me smemorata che dimentica ogni cosa! diamine avevo messo sta ff tra i preferi ma è scomparsa... o.o ci sono i fantasmi pure su efp AIUTOOO!!!.... comunque dicevo? a si... ff strabellissima la adoro *-* non è vero che è brutto sto cappy... a me è piaciuto! e chi se l'aspettava la piccola hinata? e il padre di Hidan... mi sta gia antipatico >.

27/06/09, ore 17:31

Wow che bel capitolo! (Anche se un pochettino molto in ritardo, ma ti sei fatta perdonare ^^) Olè Hidan-Hinata! Yeeeee sei una grande! Comunque, spero che non diventi troppo tragica la storia, ok? Vabbè ma chissene falla come ti pare XD Beh ci vediamo, e aggiorna PRESTO, byebye!

21/06/09, ore 15:36

udio è stupenda questa fic!!! L'ho letta tutta d'un fiato, è avvero spettacolare!! Di chi s'innamorerà Hidan? me curiosaaa >.<

31/05/09, ore 16:06

ouiiiiiiiiiiiiii la verifica del pupazzetto è andata bene!!! machi è la bimba che piangeva nel capannone??? eh eh??? dai dimmelo ti pregoooooooooo!!! ç__çcosì mi farai morire dalla curiosità, cattiva! certo che tobi è davvero un deficiente oh! scambiare malefico per magnifico! -__- beh comunque, bellissimo cap! aggiorna presto così la mia curiosità viene colmata^^ sao!

30/05/09, ore 19:52

Ciao! Che bello tutti aggiornano presto^^ Bellissimo capitolo, la verifica "malefica" di Hidan soprattutto, immagino le botte che avrà preso Tobi... Chi sarà mai la misteriosa ragazzina? Che succederà nel prossimo capitolo? Mi lasci troppe domande, aggiorna presto, byebye!

28/05/09, ore 17:43

fanfiction bellissima come al solito, testo semplice, scorrevole e senza troppe pretese proproio come piace a me ^.^,infatti per la storia che stai scivendo ci vorrebbe proprio un bell' applauso.Per la ragazza di Hidan non mi viene in mente nessuna perchè io lo vedo più come un jashinista spietato.Oppure essendo che la storia è comica potresti fare che ilpiccolo Hidan si innamori di un nuovo personaggio maschile che però sembra una ragazza,ed essendo che lui non lo sa, ne uscirebbe fuori una situazione simpatica.Poi vedi tu, la scelta è tua.Mi raccomando aggiorna prestissimissimo!!!!! ^.^

28/05/09, ore 16:31

Bel capitolo, anche se corto...Per il pairing: ci sono svariate Hidan-Hinata, ma non penso sia il caso... Secondo me andrebbe bene... Temari! O anche Tenten, insomma qualcuno con la T... Beh, vado di fretta, al next capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]