Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: akidu    12/07/2009    5 recensioni
ecco una FF che parlerà dei nostri personaggi preferiti di naruto al momento della loro infanzia! "Anf anf … Ciao mamma anf … sono tornato!!!” un tenero bambino nel pieno della sua fanciullezza, aveva appena varcato la soglia di casa tutto trasandato" [...] "Jashin-sama! Jashin-sama! Devi assolutamente aiutarmi! Ho un grossissimo problema!" [...] "Ma domani mattina c’è scuola! E la verifica di matematica!" [...] "ma non posso andare da solo! avevo già chiesto a Pein ma ha detto che è impegnato perché deve torturare gli insetti …" spero che vi piaccia e che recinsiate in molti tenendo conto che è la prima FF comica che scrivo!! ciao^^
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Hidan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un … che cosa???


“Fai la mia scuola? Come ti chiami?”
“Hidan e tu?”
“Hinata …”
“Hinata … questo nome mi sembra di averlo già sentito da qualche parte … ci conoscevamo forse all’asilo??”
“No, non credo”
“…”  il bimbo era immobile, tutto corrucciato per ricordare dove avesse sentito tale nome
“Hidan ti sta uscendo dello strano fumo dalle orecchie!!”
Era assolutamente normale, purtroppo ‘pensare’ aveva qualche effetto collaterale, per questo Hidan pregava soltanto!
Ma torniamo a noi …
“Ci sono!!!” ci siamo! Cosa avrà rappresentato Hinata nell’infanzia del bambino??

“Hinata era il nome della marca di pannolini che usavo da piccolo!!!”
A quanto pare si stava facendo contagiare da Tobi … immaginate la faccia della timida Hinata a quella rivelazione, insomma già era timida di suo! Divenne talmente rossa che adesso il fumo usciva dalle sue di orecchie!
“Stai pensando anche tu a qualcosa?”
“No Hidan … è che … è che … mi vergogno del mio nome!!!!” urlò tutto d’un botto la bimba
“Lo credo! Anche io mi vergo …”
Il volto angelico della bambina era nuovamente in procinto di piangere, Hidan non sapeva cosa volesse dire usare un minimo di ‘tatto’ con le signore.
Ormai la frittata era fatta, lei cominciò a piangere più forte che mai mentre lui cercava inevitabilmente di rimediare al danno.
“Dai scherzavo! Insomma dopotutto è un bel nome, non importa se è usato per una marca di pannolini o altro”
“Lo dici solo per consolarmi … sniff … sniff”
“Ma no guarda che è la verità! Anzi sai che ti dico? Sei fortunata perché il tuo almeno è un nome famoso! Invece Hidan non lo conosce nessuno”
“E’ famoso??”
“Per Jashin! Certo che è famoso! Non sono mica qui a raccontarti balle!”
“Ahahahah!”
“E adesso che hai a ridere??”
“Sei tu!”
“Io??”
“Hai fatto una faccia estremamente buffa! Grazie era da tantissimo che non ridevo senza fingere”
“Davvero? Allora ho fatto una cosa buona? Grazie Jashin-sama!!!!”
“Adesso devo andare, domani vieni sempre qui a quest’ora! Ciao!”
E la bambina se ne scappò via con un bel sorriso stampato sulle labbra.


Eh si, questa volta Hidan aveva davvero fatto una buona azione, e parlare con Hinata gli aveva anche fatto momentaneamente dimenticare la faccenda successa a casa,
Ora però doveva confrontarsi con i suoi problemi, ma tornare in dietro e parlare faccia a faccia con suo padre poteva davvero rivelarsi una soluzione?
Indeciso sul da farsi decise di andare da un amico e arrivato a casa sua suonò il campanello impaziente.


“Chi è???”
“Deidara sono Hidan!! Aprimi per favore!” Era Deidara, l’amico sempre pronto ad ascoltarlo in ogni momento …
“Ma proprio mentre mi stavo lisciando i capelli dovevi farti vivo???” … o quasi …
“Eddai non fare storie e vieni ad aprire la porta!”
“Arrivo, arrivo”

Sistemati di fronte una bella tazza di te Hidan cominciò a raccontare dell’improvvisa comparsa del padre
“ … e così dopo avergli urlato che lui non era mio padre sono corso al parco …”
“Sai che ti dico? È tutta una montatura! Tuo padre è morto no? E i morti non tornano in vita fidati!”
“Lo so! Ma quello che non mi convince è che mia mamma non ha detto cose del tipo ‘tu sei morto non puoi essere qui’ o ‘come hai fatto a tornare in vita!’ e se mia mamma mi avesse solo fatto credere che fosse morto? Se in realtà lui è davvero mio padre?”
“E così complicato … senti oltre al te vuoi anche i pasticcini?? Sai ho trovato una pasticceria giù in centro che fa dei dolcetti deliziosi!!”
“…”
“Che c’è?”
“Io ti sto parlano dei miei problemi più gravi e tu pensi alla pasticceria giù in centro??”
“Era solo per smorzare l’atmosfera! Sai che ti dico? Sei tu quello strano! Perché non chiedi al tuo Dio di darti tutte le risposte? Non ti ho sentito pronunciare il suo nome nemmeno una volta! Secondo me è in te che c’è qualcosa che non va!”
“ … oddio è vero … che mi sta succedendo?? Sto perdendo la ragione è terribile!! E vuoi sapere un'altra cosa strana?? oggi ho parlato con una ragazza  e sono riuscito a farla piangere e ridere in meno di mezz’ora! Che malattia sarà la mia??”
“Oh tesoro!! Hai parlato con una ragazza?? E chi era?? Era alta? Bella? Giovane?”
“Aveva la nostra età Deidara, si chiama Hinata tu la conosci??”
“No ma quel nome mi è familiare …”
“Ehm … si vede che l’avrai sentita nominare per i corridoi! Comunque sono preoccupato! Mi ha chiesto se domani mi ripresento al parchetto alla stesa ora! Che significa?? Vuole mangiarmi??”
“Ma che mangiarti! Mio caro tu hai un appuntamento!” disse l’amico strizzando l’occhio in segno di confidenza
“UN … APPUNTAMENTO??????” urlò sconvolto l’albino
“Mi spiace ma qui c’è una questione più importante del tuo papà!”
“Vuoi dire che è davvero più importante della famiglia?”
“Certo! Non ti preoccupare però se seguirai tutti i miei consigli alla lettera domani farai un figurone!”



Rieccomi! Ho fatto un po’ fatica a scrivere questo capitolo e devo dire che mi è uscito male ç_ç
Scusate cercherò di rifarmi col prossimo^^ ditemi che ne pensate intanto ... ciao a tutti!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akidu