Una rosa alla tua porta
di Ninfea Blu

23/03/15, ore 19:14

Complimenti! Hai davvero uno stile fluido, energico, strutturato e molto, molto piacevole da leggere! Bravissima! Non è facile traslare dei personaggi in un tempo futuro, con un'evoluzione inaspettata rispetto all'originale ma tu ci sei riuscita pienamente!
Ottima la scelta dei termini, ottima la consequenzialità delle scene, il ritmo, le pause, i dialoghi, che a volte paiono rincorrersi fino ad arrivare all'epilogo sospeso!
Mi ha emozionata moltissimo! Ora mi leggo quello seguente *_*

12/03/15, ore 19:23

Cara Ninfea Blu complimenti per questo primo capitolo anche se dal gusto amaro mi ha colpita e mi è piaciuto molto.. Ritengo che la tua storia, almeno in questo inizio sia molto più vera e sentita rispetto alle svariate storie-favola che talvolta si leggono su maya e masumi quelle che finisco con e vissero felici e contenti..
La tua fiction mi ha ricordato che la vita non è giusta e non è facile essere felici si commettono errori (come per masumi sposare shiori e rinunciare a maya) perchè talvolta non si combatte per ciò che si ama ma ci si arrende e si lascia trasportarsi dalla corrente fatta di critiche e giudizi degli altri.. ha un finale aperto forse triste ma comunque vi è speranza auguro veramente di tutto cuore al tuo masumi di trovare la forza di staccarsi dal coro e di lottare per se stesso e per il suo amore..
Ancora complimenti
4evermagik

29/01/15, ore 23:34

Ciao, mi é piaciuta molto la storia, veramente ben scritta. Molto delicate le parti passionali...insomma, proprio bella!

27/01/15, ore 16:01

Debbo ammettere che è stata una vera sorpresa ritrovarti qui, ed è stato un piacere leggerti, come sempre: questa conclusione amara e realistica, anche se aperta, è davvero coerente con la loro situazione; entrambi sono lacerati dalla divisione, che non rende felice neppure Shiori; il tuo stile poetico ed incisivo, che svela senza essere volgare mai, è sempre inconfondibilmente perfetto. Brava!

26/01/15, ore 20:30

Stupenda spero che ci sia un seguito. ☆☆☆☆☆