Random words
di malpensandoti

23/10/16, ore 00:30

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
È dolce, ma profonda allo stesso tempi perché per me è come se fosse questo il vero Harry, quindi per me è come se tu avessi davvero parlato di lui in un mofo meraviglioso, credo che non sarebbe esistito modo migliore di parlare di lui.
Hai scelto sempre le parole giuste, i modi giusti per descrivere il loro amore e davvero per questo meriti solo i complimenti perché non è da tutti avere questa capacità.
Complimenti davvero, bellissima.

30/01/15, ore 21:57

Mi ha tolto il respiro, così come la prima volta che l'ho letta ed amata fino a farmi male. A te potrà non sembrare 'la migliore' o potrà aver perso un po' di quello che per te la rendeva 'abbastanza' e non so neanche se quello che scrivo per te ha un senso. Ma ho un uragano di emozioni dentro, tutte queste parole- le tue- che vorticano dentro di me senza fermarsi, scombussolando la già precaria stabilità dei miei sentimenti. Questi quattro capitoli li ho sentiti fin dentro le ossa. Trovo che il caos sia disarmante e faccia anche un po' paura, ma quello che le tue storie mi portano a provare è così dannatamente piacevole quindi non posso che dire: Grazie.

27/01/15, ore 13:35

Cate, ciaooo 💜
Questa volta non sono stata molto puntuale, lo so, e so anche che alle tue storie, che siano one shot, long o mini long, non si dice mai di no.
E in ogni caso, questa storia anche se l'hai scritta nel 2013, mi è piaciuta davvero tanto, sia per la trama che per i personaggi, ma soprattutto perchè fa vedere “l’evoluzione del tuo stile”, che poi è sempre il solito, quello che mi piace tanto, ma è sempre bello leggere di una Caterina alle prime armi della scrittura (per quanto ho capito, se non è cosí allora perdonami ahahah).
E niente, tu sai sempre far piacere una storia, indipendentemente dalla trama o dai personaggi, è sempre bella perchè la scrivi tu, e grazie di tutto, davvero.
Allora alla prossima storia tesoro, tanti tanti tanti tanti baci, ciao!! 💜

26/01/15, ore 22:00

Mi dispiace che a te piaccia un po' meno di quando l'hai scritta, ma per me è bellissima così. Il finale è così dolce,non come i soliti, diverso, ma ugualmente struggente. Sono felice di essere ancora in piedi come uno zombie e di aver letto la fine. E sono solo le 22 del lunedì.. figuriamoci quando sarà la sera di sabato! Buona notte...
bellissima storia, almeno per me:')