una sfumatura di christian
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/17, ore 01:40

Allora, lascio il bollino verde, nonostante tu debba riguardare la storia e correggere qualche errore di ortografia, ma mi sembrano per lo più errori di battitura e distrazione.
​Seconda cosa: in un'ecografia si può sapere il sesso del bambino verso la sedicesima settimana di gravidanza, se non più avanti. Al secondo mese siamo circa a sei, sette, otto settimane circa di gravidanza, e qui il feto non è affatto sviluppato , anzi, siamo appena agli inizi! Perciò, ti do un consiglio: se intendi scrivere (o hai già scritto, in questo caso ricontrolla) altre storie che trattano gravidanze, informati , se magari mi sto sbagliando, e tu ti sei informata su un caso di crescita del feto precoce, ti prego dimmelo perché sarei curiosa di saperne di più.
​Del resto: è scritta in modo abbastanza scorrevole e giusto (dimenticando i piccoli errori di distrazione).
​Continua così!😉😁

Lizzy

Ps. Ti prego non farmi piangere con "sedic'enne". Si scrive "sedicenne"☹😥
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 12:01 pm)

01/03/17, ore 12:04

La storia è carina, e penso di continuarla, ma ti prego, rileggi i capitoli, perché dopo aver letto "innun" penso che Dante Alighieri si sia rivolto nella tomba😌

01/02/16, ore 15:53

ho letto la tua storia è diversa dalle altre e mi è piaciuta moltissimo scusami se l'ho letta in ritardo però solo da poco ho cominciato a leggere e quindi ti faccio un'unica recensione sei brava puoi continuare ti seguirò sempre ciao e in bocca al lupo

12/05/15, ore 22:36

Stupenda ! Complimenti sei bravissima. La storia mi ha catturato. L'ho letta in meno di due ore.
Dovresti scriverne altre.
Scusa sono nuova qui se hai scritto altre storie ti pregò fammi sapere. Sarei felicissima di leggerle. 😊😘💪

25/04/15, ore 09:34

Mi piace la storia anche se parecchio diversa dall'originale, ma è gradevole.

22/03/15, ore 21:48

Ciao, che bel capitolo, mi piace questo lato di MR e MRS Grey. Una bella serata in famiglia e privata dopo. Che bella cosa l'amore ... Aspetto il prossimo con ansia.
Abbracci e Baci
Federica

22/03/15, ore 21:07

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

22/03/15, ore 16:34

Grazie a te per questa bellissima e romantica storia! Spero sempre tu che tu ci regali un bel lieto fine!!! Ora corro a leggere il seguito che ci avevi promesso!

22/03/15, ore 00:09

Ohh che dolce mi hai citata nel tuo angolo. A parte questo, considero la tua fan fiction una delle migliori che abbia mai letto! Quindi direi che i complimenti ti sono tutti dovuti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/03/15, ore 21:11

Sono io a doverti ringraziare per aver pubblicato questa bella storia dove i nostri cari protagonisti Ana e Christian vivono il loro amore e costruiscono la loro spendida famiglia. Se pubblicherai, come hai promesso, un' altra storia la leggerò di sicuro con molto piacere, questa infatti mi è davvero piaciuta moltissimo. Quindi a prestissimo, grazieeee e ciao.

15/03/15, ore 18:39

I dubbi di Christian sono sempre lì, come le sue profonde insicurezze, ma sono lì anche le paure di Ana, vista la reazione di mister 50 sfumature all' annuncio dell' arrivo di Teddy. Sono una bella coppia ma devono assolutamente continuare a camminare insieme e maturare come persone e come genitori. Bel capitolo davvero, dolce ed hot allo stesso tempo. grazieee e a presto.

15/03/15, ore 17:50

Capitolo molto bello, Christian rivela ancora, ogni tanto le sue paure nei confronti dell'amore di Ana per lui...aspetto impaziente il prossimo capitolo!

15/03/15, ore 17:15

15/03/15, ore 09:28

Wow che stupendo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/03/15, ore 00:18

La paura del fetentone è ancora una costante nella vita di Ana e la condiziona molto, tanto da provocarle una vera e propria crisindi panico appena Christian si allontana per andare al lavoro. Solo il suo ritorno e il loro amore riescono a rassicurarla... il problema però resta lì, pronto a riemergere appena la mente rievoca i tremendi ricordi. Grazieeee....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]