black color
di damon2904

02/02/15, ore 20:14

Però!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Cioè appena ho cominciato a leggerla non ho potuto più smettere e sono arrivata fino a qui.
Spero che aggiornerai presto perché è bellissima questa storia. Se ti va, visita la mia pagina. Sempre se tu voglia. Bacioni.
Chacky_321

01/02/15, ore 20:31

la tua storia è molto interessante... solo che finisce troppo presto! vorrei fossero più lunghi ;) comunque sono curiosa.. alla prossima!

27/01/15, ore 23:31

Seguirò certamente il resto della storia, sono incuriosita dalla storia, ma se ti posso dsre un consiglio, evita la scrittura alla "50 sfumature di grigio", ovvero evita di dedicare troppo spazio alle scene di sesso rispetto a quelle della storia.

27/01/15, ore 20:23

Della serie: "carino, ma .. " per via di alcuni errori.
Allora, si scrive po', e non pò. Non va mai l'accento, ma l'apostrofo, perché po' è il risultato del troncamento di "poco". Poi si scrive sexy, e non sexi. Poooi, ti consiglio di aggiungere qualche virgola e ridare un'occhiata a tutta la punteggiatura, e poi, quando descrivi quello che presumibilmente credo sia un flashback, ti consiglio di .. non so, magari metterlo in corsivo, mettere un colore più chiaro per far intendere al lettore che non sta succedendo per davvero. Così dovrebbe essere più carino e sistemato, perché conta anche l'estetica del testo.
Comunque mi piace moltissimo come storia, la trama è davvero molto carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se vuoi, magari, puoi dare un'occhiata alle mie storie e farmi sapere cosa ne pensi. :)
Complimenti, ti sei meritata una bella bandierina verde !

- nettie.