And I was made for You.
di kissenlove

13/03/15, ore 17:59

ciao! eccomi qui :)
questo capitolo è molto significativo, non solo perchè Kazumi e Usui iniziano a conoscersi e si scopre un po' questa attrazione inspiegabile che c'è tra i due, ma anche perchè finalmente Honoka inizia a sospettare qualcosa riguardo la presunta morte di Nagisa!
non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo, perchè non l'abbia piu chiamata nè cercata, e cosa le sia capitato dopo quel fatidico incidente!
E aspetto con ansia il seguito anche per veder proseguire il rapporto tra i nostri due protagonisti ;)
come sempre davvero bello, e forse si inizia a svelare qualche mistero, anche se siamo solo all'inizio!!
a presto, un bacio!

09/03/15, ore 23:45

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie mille e Tanti Auguri anche a te Posticipati, Sorellina.
Ecco che si sono parlati senza discutere molto e sembra che c'è un qualcosa che li attira l'uno all'altra, chissà cos'è? Eh eh. Noi sappiamo cos'è: Amore.
Chissà perché Nagisa non si è fatta viva con Honoka, visto che forse non è Morta, forse è n Coma o per qualche altro Motivo? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)

08/03/15, ore 09:55

eccomiiiii finalmente!
mi scuso per il ritardo, dico sul serio, ma purtroppo le lezioni sono ricominciate anche per me, e questo semestre non ho un momento libero: tra studio, viaggio, e lezioni che durano tutto il giorno, ho l'acqua alla gola fin da adesso!

Anyway, eccomi qui.
Ho ADORATO questo capitolo.
Finalmente Usui e Kazumi si sono incontratiiiii non aspettavo altro, non vedevo l'ora! Ed è stato, tra l'altro, un incontro col botto! Degno della figlia di Nagisa!
Già che siamo qui allora, parliamo di questi due personaggi!
Usui è un ragazzo tranquillo, studioso, timido, che non si preoccupa di quello che la gente pensa; sto iniziando a conoscerlo un po' meglio ora che la storia sta proseguendo, e lo trovo un personaggio davvero ben pensato e strutturato, molto simile alla madre, così come Kazumi somiglia a Nagisa, e la cosa mi piace molto perchè da una continuità alla storia molto piacevole. Molto bello anche il fatto che i capelli dei due ragazzi siano quelli dei rispettivi padri, non solo perchè ovviamente è un tratto ereditato che ricorda sempre la loro provenienza, ma anche e soprattutto per il fatto che dato che entrambi hanno ereditato occhi e tratti del carattere dalla madre e capelli dal padre, sono come legati in questi particolari.
Veniamo ora a Kazumi (bellissimo nome). é appena comparsa, e già la adoro. Mi piacciono le personalità forti e determinate, estroverse e un po' pazze come lei, e ce la vedo davvero bene come figlia di Nagisa!! è stato stupendo l'incontro con Usui, non potevo aspettarmi altro da una ragazza che avevi già definito con un bel caratterino ;)
Bellissimo anche il fatto che Usui e Kazumi si conoscono per caso, e spero finiranno per fare amicizia nemmeno sapendo che le loro madri sono amiche!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà quando lo scopriranno, e di vedere come proseguirà la loro amicizia!

Passiamo ora alla storia di Nagisa, e al conseguente mistero che ancora aleggia intorno a suo marito. sono molto curiosa di saperne di più riguardo la sua famosa telefonata, e riguardo tutta questa storia che ancora non mi è chiara!
E ovviamente sono ansiosissima di sapere che fine ha fatto Nagisa, perchè Onoka la crede addirittura morta! perchè non si sono fatti più sentire? cos'è successo? come mai non e hanno dato più notizie??

ah, ho notato qualche errore di distrazione nel testo, per evitare che ti correggano poi altri, ti consiglierei di rileggere!
comunque sia questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, perchè pur iniziando a svolgere la matassa, con l'incontro tra i due ragazzi, lascia ancora molti misteri in sospeso (che mi distruggono di curiosità!)
non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora finisco qui questa eterna recensione XD
a presto!! un bacio

03/03/15, ore 20:19

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che i nostri due protagonisti, visto che sono i figli delle due Pretty Cure, si sono incontrati/scontrati, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/02/15, ore 20:49

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Ecco che sia Usui sia Honoka tornano nel loro Amato Giappone, sperando che Nagisa sia ancora Viva. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/02/15, ore 17:24

ciao! eccomi qui a recensire :)
come sempre, bellissimo capitolo! Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, l'ho trovata davvero molto profonda e bella!

ooh finalmente honoka e suo figlio tornano in giappone!non vedevo l'ora che iniziasse questo viaggio :D e non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto nagisa, e che Usui conosca sua figlia!
oltretutto riguardo questo ragazzo, deve essere davvero un bel tipo, con un bel carattere! chissà cosa succederà tra i due!

avrei solo un consiglio, quando fai dei flashback, forse ti converrebbe scrivere all'inizio del paragrafo in che anno o in che periodo ci si trova durante la narrazione, altrimenti si rischia di confondersi!

bene, finalmente anche io ho finito gli esami quindi come vedi ho più tempo, per leggere subito e recensire ^^
dopo questo vero e proprio inizio, e il velato mistero che lega il marito di nagisa alla madre di honoka, sono sempre più curiosa!
non posso far altro che aspettare, e dirti a presto :D

10/02/15, ore 10:17

ciao! scusami tantissimo per il super mega ritardo, sono imperdonabile!
esami esami esami...
scusa!
ora eccomi qui a recensire! finalmente
bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che Honoka viaggiasse nel tempo, per così dire, attraverso il sogno, anche a me piace molto raccontare fatti in questo modo!
l'unica cosa che mi ha lasciata un po' stupita è stato questo salto temporale, dalla nascita del bambino addirittura ai suoi 15 anni!
ma dopotutto, immagino che la vera storia riguardi proprio l'incontro tra i due ragazzi, quindi, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e soprattutto di scoprire com'è la figlia di Nagisa!
sono troppo felice che honoka abbia deciso finalmente di tornare in giappone, a mio parere, ora che suo figlio è grande e che lei ormai è adulta, è la scelta giusta!
perfetto, davvero un capitolo bellissimo! non vedo l'ora di poter andare avanti, a presto!!!

30/01/15, ore 19:23

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te, Love.
Sbaglio o mi avevi detto che dovevano essere due femmine, hai cambiato idea, sarà per via mia, per caso?
Chissà come sarà la figlia di Nagisa e Shogo, e sarà Simpatica e dolce come la Mamma, o sportiva come il Papà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/01/15, ore 19:45

ciao! eccomi a recensire, devo ammettere di essere colpita, hai scritto un capitolo intero e bellissimo in brevissimo tempo!!
io, non ne sarei stata mai capace :D
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di portare avanti la tua idea, e oltretutto hai una bella fantasia, quindi credo proprio che ne uscirà un buon lavoro!

passiamo al capitolo.
innanzi tutto, l'immagine iniziale è davvero bella! Ottima la scelta delle foto, e bello il contrasto tra bianco e nero (mi piacciono sempre le immagini in bianco e nero!) e la scritta colorata, mette in risalto il titolo pur non necessitando di un carattere troppo grande o esagerato. Unico consiglio che voglio dare è: scrivi insieme al titolo il tuo nick ;) così si ricorda sempre l'autore!!!

L'inizio del capitolo mi è piaciuto molto, con le parole di Nagisa che lasciano la questione in sospeso e incuriosiscono senza entrare nei particolari; poi la verità si viene a scoprire solo alla fine, con la telefonata, e questo espediente riesce a mantenere l'attenzione viva per tutto il tempo!
Ho amato la descrizione sia di Nagisa che di Honoka dei loro bambini, delle sensazioni che provano nel tenerli in grembo, dei loro movimenti; bellissima la frase "e Honoka si faceva comandare e acconsentiva perchè di quel bambino si era già innamorata"
*-*, non dico altro!

solo due cose volevo farti notare, ad un certo punto scrivi "Loro erano speciali, non era comunissima ragazzina di dodici anni impegnate nella vita scolastica, che uscivano con le amiche", non ho molto capito questa frase, perchè si mescolano prima e seconda persona.. ti consiglio di revisionarla!
E di cambiare, in un punto, dove hai scritto "apposto", in "a posto" :)

l'incidente di Nagisa mi spaventa a morte, meno male che la bambina è sana e salva, ma si sa, i parti prematuri sono sempre rischiosi e soprattutto in una situazione del genere quindi... non vedo l'ora di leggere e scoprire il seguito!

spero a presto! un bacio :)
Rosanera

28/01/15, ore 17:13

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te, Sorellina. Hai fatto proprio una bella foto introduttiva.
Povera Honoka pensava che suo/a figlio/a, poteva nascere senza un padre, ma ora potrebbe essere che la figlia di Nagisa nasca senza una madre, perdi più Morta, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)