La mia migliore amica-il mio migliore amico
di mugsy

11/03/09, ore 22:11

Bella, mi è piaciuta molto e trovo che sia assolutamente reale, non credo molto nell'amicizia tra uomo e donna se non come base di qualcos'altro... complimenti. Era da un po' che non venivo a leggere le tue cose ma mi rifarò, lo prometto.

02/02/09, ore 21:41

Sei riuscito, secondo il mio modesto parere, a scrivere in "poche" righe, tutto ciò che è successo a me in circa 4 anni, complimenti...davvero, mi piace come descrivi i sentimenti, le situazioni, continua così!ciao

27/11/08, ore 19:09

eh si, concordo pienamente! l'amicizia è un altro modo di amare, ma è sempre amore! Non è sempre facile accettare di essere amici di qualcuno, quando, per questa persona, i sentimenti vanno oltre! Poi se ci si mette anche l'essere già impegnati da un punto di vista relazione e sentimentale ... diventa tutto un bel casotto! Ed io ne so qualcosa in questo momento della mia vita!!
Bè chicco, io ti faccio i complimenti, perchè in ogni poesia che scrivi c'è sempre un messaggio che vuoi trasmettere ai lettori, e ti assicuro che riesci egregiamente nel tuo intento!!!
Bacio. Luisina

27/11/08, ore 17:52

Non male l'idea di costruire la narrazione prima dal punto di vista di lui, poi da quello di lei ed infine costruire l'happy end in chiave oggettiva. Quanto è vero poi quello che racconti! è sempre un casino quando si sovrappongono amicizia ed amore! Comunque anche l'amicizia è un modo di amare qualcuno, non c'è dubbio. Solo che è un modo di amare parecchio diverso...!