Recensioni per
Papà Snape
di Cris Snape

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/08/17, ore 01:25
Cap. 4:

La storia mi piace moltissimo e vedere severus come padre mi scalda il cuore di tenerezza. È molto tempo che non pubblichi e mi dispiace perché stava venendo molto bene .
Il modo in cui è scritta mi piace molto e spero che continuerai così se continuerai .
Nel frattempo io sarò qui ad aspettare
Un bacio white demon

Recensore Junior
12/07/16, ore 17:41
Cap. 4:

Davvero interessante vedere Severus a contatto con un bimbo di quattro anni, a poi ce Piton papà suona strano però ce lo vedo. Credo che sarà un bravo papà anche se un po brusco ma ci prenderà la mano nel corso del tempo .
Lo so che e da tipo in anno che non lo continui però fai ti prego finiscila ce e troppo bella per non essere finita non ti pare? ! Avanti se è necessario mi metto in ginocchio e ti supplico ma devi continuare e la prima storia che leggo dopo aver studiato come una matta per gli esami perciò ti prego continuala sarebbe bello inizia l'estate con questa storia.
Ti rigrazio di cuore se lo fai! !!
Spero a presto!
the dangerous girl

Recensore Veterano
01/05/15, ore 10:38
Cap. 4:

Condivido pienamente le recensioni di FranxySnape e Angel_and_Demons. Non so se è stato più bravo l'autore che l'ha scritta o tu che l'hai tradotta. Davvero i miei più sinceri complimenti!

Mi piace vedere Severus alle prese con un bimbetto di quattro anni: gli fa uscire il lato tenero.

Spero che tu la continui.

A presto,

C.P.

Recensore Veterano
16/02/15, ore 21:08
Cap. 4:

Bellissima storia davvero continua al più prestopresto per caso la stai traducendo oppure lai scritta tutta tu?

Recensore Junior
03/02/15, ore 18:05
Cap. 4:

Allora eccomi qui!
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto ho trovato molto bello il flashback che ci ha rivelato un Severus "dolce", sempre nei suoi limiti!
Il piccolo Adrien è sempre più pacioccoso e mi sta venendo voglia di abbracciarlo e stringerlo forte a me... *--*
Poi anche io amo la Scozia e da grande vorrei andare ad abitare lì, magari a Edimburgo e lavorare come giornalista (se, se, se, continua a sognare... xD).
Io mi sono sempre immaginata un Nonno Albus e una Nonna Minerva per degli ipotetici figli di Severus, e non vedo l'ora di scoprire se è realmente così, anche se da quel poco che è trapelato da questo capitolo riesco già a capire che tra Adrien e Silente si instaurerà un rapporto molto speciale.
Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa di leggere qualcosa a proposito della reazione di Harry, convinto che Piton ami sua madre ma che alla fine rivela avere un figlio - anche se nemmeno lui lo sapeva fino a quando quell'assistente sociale non si presentò a casa sua due ore prima! xD
Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Un bacio e a presto

Angel_and_demons

Recensore Junior
02/02/15, ore 21:01
Cap. 4:

La pizza ad un bimbo di 4 anni? XD boooh ahahahahah.
Comunque la storia si fa sempre più intrigante, è interessantissimo vedere Severus alle prese con il bambino e con questa sua nuova indole paterna. Spero proprio che sia così e spero anche che il bimbo mostri una qualche ombra di magia, sarebbe bello se Severus gli potesse fare anche da maestro. Sicuramente sarebbe il secondo miglior pozionista che Hogwarts abbia mai avuto :)
Albus è stato gentilissimo con lui, ma sono sicura che vorrà sapere la storia di Mariah e forse Severus gliela racconterà un giorno. Non è che lui ne abbia diritto, però credo che lui sia abbastanza curioso da voler conoscere certi dettagli, visto che non si capacitava del fatto che Severus possa aver avuto una relazione "amorosa", se non prettamente sessuale. Forse lui pensava a Lily e credeva che nessun'altra donna avrebbe potuto interessargli, neanche sessualmente parlando. Diciamo che questo è un po' l'imprinting che ha dato la Rowling a Snape come personaggio, non permettendo ai lettori d'immaginare l'intera vita di un uomo come lui senza neppure una piccola distrazione. Voglio dire, anche solo per cercare gli ingredienti delle pozioni deve viaggiare, ci sarà una qualche altra donna nell'intero mondo che possa scuoterlo, almeno per una sola notte.
Sono contenta che qui ci sia stata e adesso è pure nato questo marmocchio così somigliante a lui. Sarà una bella vita, magari difficile, per entrambi, ma dalla quale impareranno molto l'uno dall'altro.