Smiling at night [Drunk]
di Ayumi Yoshida

25/10/11, ore 21:21

*O* Ma quanto sei brava *O*
Poi le ultime due tue frasi "Che il NaruHina conquisti il mondo" e "Naruto appartiene ad Hinata, Hinata appartiene a Naruto ed entrambi appartengono a Kishimoto" mi hanno fatta impazzire *-*
Posso metterti tra i preferiti vero gioia?! *-*

07/10/11, ore 14:21

Naruto appartiene ad Hinata, Hinata appartiene a Naruto e loro appartengono ai Naruhina fans <3 ! Che dire?? Stupendoooooooooooooooooooo scritto davvero bene... mi piace tantissiko <3 puoi dirmi una cosa? quand'è il NaruHina day? *w*

08/04/11, ore 19:01

Meglio una storia corta e ben fatta che decine di capitoli che ti appallano. Complimenti mi è piaciuta tantissimo la storia, anche per il tuo tocco così dolce in alcuni momenti privati. Già dal primo capitolo non vedevo l'ora di andare avanti. Continua così con le altre fanfiction. Alla prox :)

16/06/10, ore 16:11

ciao!!!
questo è uno dei pezzi più belli di tutti quelli che ho letto.....ma credo che questa storia potrebbe essere completata......credimi è una storia che affascina troppo per essere incompleta!!

07/01/09, ore 17:12

due parole: è. stupenda.
il contenuto è un po' forte (e quindi hai fatto bene ad alzare il rating all'arancione, per avvertire), ma la fan fiction è scritta bene e, secondo me, affatto OOC. (beh.. logico che Naruto non si comporterebbe mai così, ma secondo me IC, dato che secondo me lo hai reso davvero bene, con la sua ubriacatura. forse sarebbe un po' più buffo... ma per il resto è perfetto.) (oddio, come al solito mi spiego malissimo.. XD) ..e Hinata.. è perfetta. totalmente IC, e non è affatto un esagerazione. inoltre sembrava di sentire le sue sensazioni sulla pelle, il modo in cui non riusciva a dire niente né a muoversi, eccetera. mi è venuto un groppo in gola. infine, passando a Shino.. beh, è lui. e Kiba.. fa paura. O_O (*adora il team Kurenai*)
non ci sono errori di battitura, e il testo è ricco e scorrevole. complimenti!^^ sul serio, è.. davvero stupenda. e non dico questo perchè fan NaruHina, anzi! XD (fan KibaHina al rapporto! XD) ancora complimenti, e buon NaruHina's day! :D (ovviamente in ritardo.. <3 ad ogni modo auguri!^^)
sushi

12/12/08, ore 23:52

è bellissima *.* io adoro questa coppia, la venero, la amo! è stupenda! e questa fic è bellissima, un po' divertente un po' seria un po'tutto ma soprattutto... NaruHInaaa!! bravissima!

12/12/08, ore 22:59

*.* Beeeeeeelllllllaaaaaaaa!!!! All'inizio non sapevo se ridere o arrabbiarmi con Naruto, però poi... Che pucciosiiiiiiiiii! Scusa se non ho recensito il primo capitolo, ma la scuola... -_- Coooomunque, scrivi un'altra naruhina please! Mi hai davvero incantata con questa storia. La situazione e i personaggi mi sono davvero piaciuti molto. Ancora complimenti e... a presto! ;)

12/12/08, ore 22:52

Fantastica!!!!! Troppo forte!!!! Forza Hinata, forza Naruto!!!!!! Voglio il lieto fine!!!!! Tu, cara scrittrice, devi capire: io ho in questo momento un sonno boia, ma nonostante questo non sono riuscita in alcun modo a staccare gli occhi dalla tua storia, mi ha preso troppo!!!!! Bellissima!!!! E anche Naruto mi sa che si sta innamorando, grande!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

12/12/08, ore 22:32

o.O inizialmente ero un po' sconvolta per il comportamento di naruto...Mamma mia pensavo davvero che la stuprasse O.O Poi però è ritornato un po' in sè...Comunque sia stupendo cappy, stupenda ficcy, stupenda storia ç.ç oh che cariniiiiiiiiiiiiii...Davvero infiniti compliments, sei bravissima X3 Baci8 ti voglio bene... Byebye

04/12/08, ore 18:34

AAAAAHHHHH! E me la finisci cosìììì??? O___O
Roby-chan, questi sono i giorni in cui devi ringraziare di vivere lontana da me! è_é Ti conviene aggiornare prestissimo, perché ero terribilmente presa! °O°
Allora, con ordine. Il mio Kiba-kun puccio all'inizio che, si sa, è innamorato di Hinata, ovviamente non ricambiato (perché lui è solo mio, oh sì. ù_ù).
Shino-kun è un grande che ha capito tutto della vita dallo scuro dei suoi occhialini da cieco. E ovviamente è NaruHina pure lui.
E quindi... Naruto-kun. Non è vero che OOC, o meglio, se lo è è giustificato in quanto è ubriaco. Ma è terribilmente sweet (e scommetto che i liquori gli stimolano il lato maniaco che è in lui.) Ottimo il trucchetto di portarsi a casa Hinata, anzi, in camera, con la scusa della sbronza... eh sì, fa tanto l'ingenuo ma secondo me... *smile malizioso*
Hinata-chan è adorabilmente Hinata-chan. Così tenera e altruista, e così innamorata del suo Naruto-kun. Che lo porta a casa e sì, si comporta bene. E si prende cura di lui, dolcemente, come una brava mogliettina.
E adesso, vogliamo vedere il fuoco di Konoha che brucia in loro! èoé
NaruHina Rulez!
Ti vi bi, aggiorna presto! <3
Sakurina, 4ever NaruHina (XD)

30/11/08, ore 20:32

La sua voce si spense ad un tratto; il suo respiro si fece più grosso. “Stai con me…” le sussurrò lui, stringendola forte. Questo è il punto esatto in cui mi sono alzata e ho gridato: "Si Amano". Bellissimo il primo capitolo, e so che il secondo mi farà palpiatare il cuore mille volte di più! Motivo per cui voglio che tu scriva ancora tantissimissime NaruHina! Perchè sei bravissima, perchè sei una delle scrittrici che adoro, e perchè so che capisci la mia passione per questa coppia! Poi fece per andarsene, ma –con sua grande sorpresa- il ragazzo la trattenne afferrandole con decisione un polso. “Aspetta… Non te ne andare! Resta qui…” la pregò. La sua voce sembrava un lamento. Qui invece ho creduto di svenire. Lui la ama, è così evidente in ogni sua parola, in ogni sua pausa. Devo capire solo perchè Hinata non lo faccia bere più spesso, se questo è il risultatoXD! Non poteva, non poteva essere così vicina a lui. Ecco la mia Hinata, che si cerca di controllare, anche quando la realizzazione del suo sogno è così vicina a lei. Io adoro questa ragazza, e come tu la rappresenti sempre!! Poi credo di non averti ancora detto che ti adoro e che ti voglio bene!

27/11/08, ore 16:55

*-* innanzitutto, grazie mille per la recensione ad Invisibile...speravo vivamente che ti piacesse *.* in secondo luogo..la tua fic è..è..è fantastica *ç* sono in ansia per il secondo capitolo *_* xD buon NARIHINA'S DAY e che il NARUHINA sia con te *.*

27/11/08, ore 16:42

SIIIIIIIIIII BUON NARUHINA'S DAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!Oggi sono proprio euforica XD Stupendo questo cappy, bellissima la storia che già m'incuriosisce *.* Spero che l'aggiornerai presto!!!!Però non riesco a vedere l'immagine (T.T) Uffaaaaaaaaaaa... Ancora 1000 compliments Baci8!