Skins
di aturiel

29/12/16, ore 11:43

Le mani sono le nostree stremità, quelle cose che ci permettono di capire il mondo, di studiarlo, di farlo nostro.
Ma possono ferire, uccidere l'anima. Le mani della tua storia stritolano veloci, come le tue parole.
Il ritmo è veloce, sostenuto, vuoto di artefici ma ricco di emozioni.
Mi è piaciuta molto la contrapposiizione tra "belle e leggiadre" e "fredde e pallide": riprende ciò che è la vita, una cosa bella o brutta, dipende dal punto di vista.

19/10/15, ore 16:49

Salveee
Ti sei dimenticata di indicarmi la terza recensione premio, quindi ho fatto di testa mia uu ho visto tra quelle più recenti come era recensito meno.
Prima di tutto ti devo fare i complimenti per i Banner... ma sono super favoloso! Tutti e tre, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il primo :).
Poi devo dire che le tre Drabble sono bellissime!!!! SOno davvero stupende, hanno una musicalità unica, tanto da far pensare a delle peosie . Los tile è fluido e per nulla pesante che scandisce alla perfezione tutto il testo che, seppur brave ti lascia dentro qualcosa di bello e amaro allo stesso tempo. Cacchio, mi hai fatto venir voglio di indire un contest su drabble originali (chissa... magari in futuro ^^).
Ancora compliementi per tutto, tanto ci si becca in giro uu sono ovunque xD.

16/02/15, ore 19:07

Recensione per la partecipazione al contest 'Drabble, Drabble, Drabble' indetto sul forum di efp
Aturiel - Skins

Originalità: 17/20
Interessante come idea e tratta molto poco, almeno da quello che ho letto io. Mi dispiace solo che siano così poche drabble perché avresti potuto approfondire di più con qualche altra parte del corpo
Lessico: 13/15
Appropriato, anche se a volte sembra che tu usi quei termini per dire anche altro, non so se mi sono spiegata.
Gradimento personale: 16/25
Ho dovuto rileggerla un paio di volte in più rispetto alle altre storie perché sembrava sempre che dovessi interpretare quello che c'era scritto, come se ci fosse un significato nascosto. Ti ho penalizzata un po' per questo in quanto io non ho trovato significati oscuri (?) ma mi lascia comunque un po' così perché mi sembra di non essere riuscita a capire tutto quello che voluvi dirmi
Impaginazione: 5/5
Ben impaginata, mi piace il font e amo quei banner, sopratutto quello della schiena
Punti bonus: 1/5
meno 2 punti per il ritardo