Tre passi in leggerezza...
di Zomi

19/02/15, ore 14:29

*si spiacica la mano in facia* oh mio dio la parte delle posizioni, nn puo credere a una cosa del genere XD Zoro é tutto scemo....ma che poi che raza di ginecologo XD
Ma che bella la parte di nami che gli dice che è incinta *---*
Bravissima zomiiii
Baciiiii
NaMi

18/02/15, ore 23:33

Bellissima, brava, come sempre del resto. Speriamo che sia Incinta veramente Nami, così da rendere sia lei sia Zoro, super Felici più di prima, eh eh. Certo che Zoro ne aveva una voglia pazzesca di avere un figlio che ha cercato anche su una rivista, che dolce. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

18/02/15, ore 11:52

Ahahahahaah oddio zomiiiiiiiiii che belli che chw splendori e zoro preoccupato, eh ma fidati che funziona.
Bellissima long amo loro due insieme separati insieme a fare l'amore e insieme nel tempo.
la sua mocciosa e il suo buzzurro due anime che insieme ne formano una pefetta.
grazie per la dedica e grazie a te do essere così perfetta nello descrivere zonami!
Un bacione un bacione enorme!
Ti voglio bene la tua porno lady!

06/02/15, ore 15:14

Waaaaa colpo di scena inaspettato! Ha ha che ridere!!! Ovviamente solo lui poteva fare una proposta di matrimonio alle tre di notte!! Poveretta sai che infarto a quell ora essere svegliata e credere di venir lasciata? Povera! Però dai ne è valsa la pena :)

05/02/15, ore 12:40

Bellissimo, come sempre. Si vede che Zoro era troppo Impaziente di chiedere alla sua Amata Nami di sposarlo che non c'è ha fatta più ad aspettare la Mattina, spaventandola, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/02/15, ore 11:48

Ahahahaha!
Alle tre di notte!
Una dichiarazione che non si dimentica, ritieniti fortunata, c'è chi non l'ha mai ricevuta la proposta, eppure si è sposata lo stesso...
Stendiamo un velo pietoso sulle vicende personali...
Bellini questi due, come sempre, sempre di più!
Bravissimissima, bella di zia (latitante sul pianeta Harlock)!

05/02/15, ore 11:35

Coniglietto Zoro?
Solo tu potevi immaginarlo così, ma tanto di cappello per l'originalità! ^_^
Certo, si arrabbia, ma poi ci pensa la sua coniglietta a rendergli piacevole la serata...
Brava, te l'ho mai detto? ^_^
;*

04/02/15, ore 21:24

Ahahaahahaoh mio dio questo capitolo è bellissimo XD a partire da nami apena svegli, a zoro che le vuleva fare una bella proposta di matrimonio invece lei che fa, capisce male e lo amaza con un cuscino e poi invece di dire si lo strangola XD AHAHHAHAHH zomi le tue ff sono sempre bellissime
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciii
NaMi

30/01/15, ore 18:52

Vorrei proprio vedere Zoro versione Mr Roronoa Bunny! Deve essere carinissimo. E brava Nami che sa il fatto suo!

29/01/15, ore 22:29

Aww *---* *piange alla franky* zomiiiii cosi mi comuoviiii <3
Ahahahahahah pagherei per vedere zoro versione coniglio roza ahahahah XD che spetacolo, che poi tanto arabiato ma gli è bastato nami in un completino sexy da coniglietta che gia se lo è dimenticato, ahh gli uomini XD
...ma si sorge un dubbio, andrano a vivere in una casa o in una tanna da coniglio come quella di bugs banny, il signore e la signora roronoa banny??? XD
BACIIII
NaMi *salta come un coniglio*

29/01/15, ore 13:36

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Certo che Zoro l'ha perdonata subito, visto che lei ha accettato di andare a vivere da lui, che dolci che sono questi due bei Coniglietti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)