Recensioni per
Come se quelle stelle un po' ci appartenessero
di Kagedumb

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/02/15, ore 19:01
Cap. 2:

Allora...Recensisco qui per entrambi i capitoli di questa favolosa storia.
Che dire, l'idea che due sconosciuti s'incontrino per caso e si ritrovino a vivere sotto lo stesso tetto mi piace molto e soprattutto è davvero originale. L'idea di una costellazione di stelle e nel capitolo finale di pesciolini rossi mi ha fatta davvero implodere. La stesura fluida ma dettagliata di entrambi i capitoli mi ha fatta appassionare davvero tanto. Sei stato fantastico e sono felice che tu sia tornato a scrivere qui sopra, siamo rimasti davvero in pochi e soprattutto pochi scrivono ancora così bene e in modo originale. E questo non può che farti onore. Un abbraccio e a presto.
-a.

Nuovo recensore
13/02/15, ore 21:33
Cap. 2:

E rieccoci col secondo capitolo!
Allora, dico subito che il testo è scritto in modo perfetto, di errori non ne ho notato (ottima cosa) e nonostante la lunghezza mi è piaciuto molto e mi ha invogliato a leggere, anche per come era narrata la storia: Adam e Tommy sono veramente simpatici, mi fanno morire ahahah :') ; mi è piaciuto un sacco come si è "evoluto" Adam col passare della storia (prima le ragazze, e poi Tommy)
Quindi... bandierina verde come sempre meritatissima, e... alla prossima ;)
-MrRaider

Nuovo recensore
01/02/15, ore 14:37
Cap. 2:

Okok, partiamo dal fatto che ho ADORATO il modo in cui hai scritto questa OS ed ho adorato anche il lessico che hai utilizzato, quindi mi complimento con te per il a dir poco MERAVIGLIOSO lavoro che hai fatto. Come seconda cosa, mi sono davvero piaciuti i discorsi pieni di significato presenti in tutta la storia, soprattutto nella parte dove preparano la torta, hai saputo portare fuori tutti i sentimenti dei protagonisti, alcuni dei quali sono anche riuscito a provare, quindi ho solo una cosa da dirti: sei stato incredibilmente bravo.