Father & Son
di reggina

21/02/15, ore 19:49

E' proprio vero: un diamante e' per sempre, e Julian ce lo vedo a mettere il solitario al dito della sua bella. Ma la cosa piu' bella e' stata il fatto che le ha voluto donare un anello comprato da lui, con i suoi soldi, invece che un gioiello della sua ricca famiglia, e questo fa capire quanto desideri essere indipendente e non passare agli occhi dei compagni di squadra ed amici come un privilegiato; bellissimo anche il fatto che il primo pensiero, quando ha preso il suo primo stipendio da calciatore, sia stato per la sya Amy con quel dono cosi' impegnativo, perche' lui gia' sapeva che la voleva al suo fianco per tutta la vita, come sua moglie. Perfetta anche l'ultima frase di Gregory quando lo aiuta col nodo della cravatta: "Lei ti ama anche senza troppi imbellettamenti". E quale mestiere stabile poteva scegliere il nostro Principe se non il dottore? A parte che ce lo vedo col camice bianco, ma e' comprensibile che voglia aiutare quelli sfortunati come lui, e poi si rende conto che la carriera di un calciatore e' di breve durata, la sua in modo particolare. Mi leggo i due capitoli conclusivi e ritorno.

05/02/15, ore 17:19

ciao, la tua storia mi è piaciuto molto, soprattutto il legame che c'è fra un padre e il figlio, complimenti, aspetto il seguito ;)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 06:30 pm)

31/01/15, ore 20:52

Ciao my darling! ^^

E così "mammina e papino" sono in vacanza? Sono certa che stanno progettando tante belle cosine da far passare al loro adorato figlioletto, perché negli ultimi tempi sono stati troppo graziosi con lui. xD Sappi che aspetto il loro ritorno dalle Hawaii con ansia! :P

E così la fiction è quasi agli sgoccioli? Sappi che seguirò ogni tua fiction ^^
Finalmente il nostro Principino si è diplomato, ed ora è diventato grande, mi è piaciuto un sacco come hai impostato la discussione sulle sue decisioni future, seppure il calcio è una fetta importante nella vita di Julian non sarà per sempre, e poi diventare medico è un "sogno" che secondo me è cresciuto con lui -inconsciamente- durante gli anni della malattia, ma a noi va bene in qualsiasi modo il nostro Baronetto. Nulla da dire su "mammina e papino" sono adorabili anche qui, e immagino la gnoccagine di Julian con la toga. xD

Gregory? Gregory è l'amore, e no, per noi non c'è altro da aggiungere... Te l'ho detto nella recensione scorsa, lui assieme a Freddie, sono i miei due adulti preferiti. *li sogna con occhi aperti a forma di cuoricino*

Per la mia work in progress, spero di finire presto il capitolo e postarlo, anche se penso che lo dividerò in due parti, quindi dovrebbero esserci altri tre capitoli con questo. Poi ho già moltissime idee sul sequel che ti dicevo tempo fa, anzi, adesso ti mando un messaggio privato qui per un consiglio sulla tecnica dei gemelli! ;)

Un bacione tesoro, a presto! ♥
La tua Amy

30/01/15, ore 12:29

Mi dispiace un monte che stia per finire però prima o poi deve succedere :)
Mi è molto piaciuto questo capitolo è stato molto bello il momento del ricevimento del diploma ed anche il modo in cui Julian comunica ai suoi la sua intenzione d iscriversi a medicina ...
Julian è il mio personaggio preferito dopo Sanae :)
Unico piccolo minuscolo appunto perché non hai parlato anche di Amy dopotutto si sono diplomati insieme e sarebbe stato proprio bello
A presto
ciao
Krys

29/01/15, ore 18:07

Eccoti qui tesoro! Julian sta crescendo......siamo arrivati al diploma.....questo vuol dire che la tua dolcissima storia sta per finire.... :-( e poi la notizia di voler andare all'università. Questa è un'evoluzione del personaggio di Julian che ho sempre amato.....studiare medicina per aiutare gli altri. Certamente questa decisione viene anche dalla consapevolezza di non poter fondare unicamente il suo futuro sul calcio.....ma come sempre la forza di volontà che lo contraddistingue lo portano a non autocommiserarsi e a mettersi in gioco. È bello che tu abbia messo nella tua storia questo momento della storia di Julian e come sempre descrivi fatti semplici cone due baci e un abbraccio avvolgente trasmettendo tutte le emozioni sottostanti. Grazie tesoro! Aspetto con ansia le ultime righe di questa bellissima storia. Un bacio e a presto!

29/01/15, ore 15:12

Ciao cara,
certo non poteva mancare il diploma.
Come è ben noto Julian oltre ad essere un ragazzo giudizioso e riflessivo è anche un gran marpione, e la dimostrazione l'abbiamo avuta proprio nelle partite del campionato quando applica per la prima volta la tecnica del fuorigioco.
Un principe in campo ma anche fuori, niente da dire al riguardo.
Quindi era ovvio che avrebbe tenuto sulle spine i genitori, ma questa decisione di aiutare gli altri è piaciuta a tutti, anche a me.
E poi la divisa da calcio è bellissima ma vuoi mettere il fascino del camice?
Eheheh ...
Certo è un peccato che siamo agli sgoccioli, però si sà, nada es para siempre.
Un bacio a presto