Recensioni per
When You Wish Upon a Star: A Phanfiction Parody
di UnGattoNelCappello

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
02/11/15, ore 22:47

“Tu, morto che parla, anguilla tutta pelle, lingua secca di bue, stringa di cuoio, stoccafisso, oh, avere tutto il fiato per dirti a tutto quel che somigli! Canna di sarto, guaina di pugnale, fodero d'arco, lama stemperata!” Semplicemente adoro questa storia, davvero! Fosse per me recensirei ogni singolo capitolo ma sono troppo pigra/mi sto godendo troppo la storia per farlo (quando l'avrò finita e sarò uscita dal buco nero di depressione post fine probabilmente tornerò indietro a commentare ogni singolo capitolo u.u) Questo si salva per l'ottima citazione di Shakespeare che non volevo lasciare li ad ammuffire nei ricordi senza usarla. E anche perchè mi salivano i sensi di colpa a non lasciare traccia del mio (ignobile e silenzioso) passaggio. Nella speranza che tu possa tradurre questa recensione alla proprietaria (con tutte le scuse della active me che ti sarebbe venuta volentieri incontro) questa parte è per ringraziare te che ci servi questo ben di dio su un piatto d'argento senza dover sforzare il mio cervellino (la lazy me ringrazierebbe ma sta ancora pisolando -.-) Bacioni

Recensore Junior
23/06/15, ore 11:59

È straordinario come Shakespeare abbia scritto così tante descrizioni poco carine!
Povera pizza... che pessima fine che ha fatto... quale mostro potrebbe impedire che mangino pizza?
Evviva il salameeeee! Uhm... suona male.
Questa storia è semplicemente epica!
Ahh vado avanti veloce, mi sto divertendo troppo! Mi sa che finirò di leggere in pochi giorni e poi attenderò...
ala prossima!

Recensore Junior
30/01/15, ore 21:02

Ciao! Il capitolo è fantastico come al solito ma..
perchè possono mangiare solo quei cibi? Cioè mi sono lambiccata tutta la notte per capire il perchè forse era meglio se dormivo ma non sono riuscita a trovarci un nesso. Forse perchè è cibo mezzo-sano mezzo-non-sano? Ah no. Proprio no.
Non lo capirò mai. sigh.
Comunque poverini. Come si fa a vivere senza la pizza?  Spero per loro questa caterva di sfortua si interrompa presto e che si rendano conto presto che si ammano alla follia.
Complimenti ancora per il capitolo, è bellissimo :)
Ciaooo
Ely