Voglio te nel mio letto—Missing Moment
di alicehorrorpanic

12/11/15, ore 17:53

OMG!!! Dio mio, devi asstamente continuare questo capolavoro. Piacere, mi chiamo LanyPenn01, ma puoi chiamamrmi Alexia o Eveline (come preferisci). Ho letto tutte le storie, tutti i capitoli, tutte le frasi. Mi sono sempre chiesta ogni volta: perchè hai abandonato tutto? Ti prego, continua perchè mi piace da morire la tua storia.
 Detto questo, spero tu mi​ risponda scrvendo che continuerai. Alla prossima. LaneyPenn01

28/04/15, ore 15:15

troppo bella questa storia......la adoro e sei troppp brava......questa storia merita assolutamente di essere mandata avanti .....continua cosi

28/04/15, ore 15:06

bellissimo,spettacolare capitolo..........non so in che altri aggettivi definirlo,sei bravissima continua cosi'

28/04/15, ore 14:58

bellissimo capitolo.....finalmente,non vedevo l'ora di leggere il sequel di questa bellissima storia,sei bravissima continua cosi'

08/03/15, ore 20:54

Attacco di gelosia, o sbaglio? Carina questa storia! Per fortuna che le metti anche qui perché il telefono non funziona e quindi sono subito corsa qui quando l'ho letto su FB. Spero che riuscirai presto a scrivere un nuovo capitolo del secondo libro! In bocca al lupo!

21/02/15, ore 23:09

Ciaoo bella!
Questa storia é davvero bellissima
spero aggiorni presto ;)
Bacii
PS. ho ideato una nuova storia, ti va di leggerla? magari solo recensirla per sapere un parere su du essa
Ci conto ;)
Celeste

11/02/15, ore 17:36

ciao Alice, grazie di aver messo un missing moment anche qui :3
lo trovo bellissimo e no so dirti se è troppo romantico o meno per un bad boy,perchè sono una romantica incallita e io in queste cose ci credo davvero ^_^ una mia amica afferma che vedo gli unicorni... li trovo comunque una coppia fantastica e diciamocelo, questo bad boy si dovrà pur far perdonare per la sua,ormai passata, stronzataggine ;)
Aspetto con ansia altri aggiornamenti :3
kiss memy