Love will remember
di blommie

03/02/15, ore 23:07

Buonasera~~
Generalmente non leggo storie in corso ma il fatto che non ci fosse nemmeno una recensione in nessuno dei due capitoli mi ha spinto a leggere la tua storia. Pensavo "Che cosa avrà di così brutto per non essere nemmeno recensita?".
Allora, partiamo dicendo che il modo in cui hai impostato la narrazione mi piace ma-- sai cosa ti frega? La trama poco chiara e l'impaginazione scadente.
In tutta questa vicenda ho capito che Baekhyun piange appena prende in mano i foglietti gialli del suo diaro senza un perchè e boh, la storia è resa poco interessante semplicemente per il fatto che si arriva alla fine e si pensa "Ah, e quindi?". Quello che manca è il colpo di scena finale che ti fa dire "ODDIO, devo leggere assolutamente il prossimo capitolo" cosa che qui non accade proprio perchè la fine di ogni giornata descritta nel diario è piatta. E mi dispiace davvero molto perchè hai un bel modo di illustrare le situazioni e le esclamazioni tipo "Ciao? Seriamente?" e cose simili rendono la lettura molto divertente e credibile.
Inoltre, come dicevo prima, la seconda cosa che non va è l'impaginazione. Purtroppo l'estetica del capitolo che si propone ai lettori è di vitale importanza perchè se questa colpisce come deve, di conseguenza si cattura la loro attenzione. E il carattere default fa schifissimo e fa andare gli occhi a quel paese quando ci sono molte righe concentrate perciò l'html è a dir poco obbligatorio, ormai
Se non sai come si fa, c'è l'editor apposito di efp. Funzione come Word! Si scrive, si modifica il carattere, si inseriscono immagini, si clicca su "codice sorgente", si copia il codice html e si incolla nel testo del capitolo, è molto semplice. Se hai bisogno ti aiuto volentieri.
Ah, poi ho notato un errorino di battitura che ci tenevo a farti notare >>>> "Che razza di nome è, Tao?"  Niente virgola prima di Tao.
Migliorate queste cose dette sopra, il risultato sarà sicuramente positivo e finalmente avrai il "rendimento" che ti spetta da parte dei lettori.
Quindi per ora non me la sento di darti una recensione critica... ma nemmeno positiva.
Resto imparziale. Metto la storia nelle seguite, cosicchè io possa continuare a leggere - spero con dei miglioramenti.
Dai, buona fortuna e in gamba!
Alla prossima.
Shanne;