Butterflied
di Elisir86

29/12/05, ore 19:26

Lo sai una cosa?! Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!! Complimenti... si si... sn curiosa di sapere cm va a finire.. :D :D Scrivi scrivi

04/12/05, ore 19:47

GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!Ma io t adoro!!GRAZIE X AVER POSTATO QST BELLISSIMA STORIA!!

04/12/05, ore 17:42

Elisir86, certo che fai degli stacchi che possono uccidere! non puoi farmi soffrire!!!! x favore, continuala presto, 6 troppo forte! non smettere mai di scrivere

04/12/05, ore 17:07

ciao, molto bella la storia! aggiorna presto! adoro anch'io CSI

04/12/05, ore 17:00

AHHHHHHHH °_° questa fanfict mi sta mettendo l'angoscia >_< mi hai lasciata sulle spine, adesso devo sapere assolutamente che fine fa il mio povero Greg!! Hai trovato una super appassionata di CSI, seguirò questa storia assiduamente >_<'' te aggiorna presto eh! :P

wer
07/11/05, ore 21:30

ottima e molto scorrevole,complimenti e comtinuala

29/10/05, ore 16:32

ti prego continuala...ti preeeeego, x favore...dovrei contenere la mia dignità ma x qst ff questo ed altro, ti prego continuaaaaaaa!!

24/10/05, ore 18:47

mi piace molto questa fic!!!!! è piacevole da leggere, scorrevole, e poi a me piace un sacco il personaggio di Greg!! miraccomando, continuala!!!!!!!

23/10/05, ore 16:16

Continua x favore...me implora in ginocchio con occhi grandi tipo bambi...sn in astinenza da gregguccio fighissimo...

fattifurba
23/10/05, ore 01:42

mannaggia a te...ma quanto ci hai fatto aspettare per scrivere sto capitolo a momenti chiamavo chi l'ha visto... mi raccomando aspetto con ansia il prossimo cap

13/10/05, ore 15:00

Ma è...è...è...meravigliosa, fantastica, ixbellissima, da isteria acuta se nn la continui...mi raccomando, eh? Altrimenti...vedi, sn già sotto casa tua cn il mitra puntato...

mel'91 e Allison
10/10/05, ore 17:06

Elisir86 continua così!!!! 6 un mito grande quanto l'universo!!!! Non smettere di scrivere.

06/07/05, ore 14:59

la storia mi sembra scritta molto bene. è avvincente e, nonostante siano ancora solo poche pagine, riesce già a tenerti sulle spine. complimenti!! aspetto il seguito!! ^_^

gsr4ever\Luisa
15/06/05, ore 17:11

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!! sono curiosa^^... già ci sono poche ff su C.S.I. ma meno ancora su greg!!!Mi raccomando: non farla cadere sul banale perchè sarebbe un vero peccato sprecare un inizio così brillante con un continuo scontato. Continua così!!

HIKARI
08/06/05, ore 18:47

TRANQUILLA,NN PERDERAI 1 FAN!SN MOLTO IMPAZIENTE,MA ASPETTERO'.POI TI CAPISCO ,LA SCUOLA PORTA VIA TANTISSIMO TEMPO!