Butterflied
di Elisir86

26/05/05, ore 19:49

Non ti preoccupare, ti capisco: anche a me la scuola lascia pco spazio in questo periodo dell'anno, è sempre così! :-) Spero che tu possa riprendere presto la storia perchè p davvero bella!!! :-) A questo proposito, stavo scrivendo anche io una fic, ma... magari la pubblicherò più avanti, per ora attendo con ansia il seguito della tua! :-)

Fede
19/05/05, ore 23:29

Spero che tu riprenda presto questa FF, perchè mi hai davvero incuriosito... Molto interessante! Complimenti! Fra l'altro Greggo è uno dei miei preferiti... Deliziosamente pazzo! :-) Aspetterò...

15/05/05, ore 15:47

Eh, no! Lasciare così in sospeso non va per nulla bene! Amo Greg (Soprattutto nella quinta serie), amo il suo personaggio e amo i suoi capelli sparati, quindi... voglio, anzi, pretendo di sapere che succederà! Mi ha molto (MOLTO?? Moltississimo all'ennesima potenza, vorrei dire!) incuriosita... E' scritta bene, anche se non ci sono molti particolari, ma mi piace e.... be', spero che continuerai non appena la scuola te lo concederà!
Cordy!

Ashley
21/04/05, ore 22:46

bellissimo....che succedera a greg? voglio saperlo....

16/04/05, ore 19:52

Complimenti, la storia è scritta bene ed è già avvincente!!! :-) ODDIO, che gli capiterà a Greg?? :-O Occhio, pazzo assassino...perchè chi mi tocca Greg fa una brutta fine!!! ^_^ Ancora complimenti all'autrice, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :-)

HIKARI
16/04/05, ore 09:34

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!SONO SUPER CURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO!!!!

Mel'91
15/04/05, ore 16:52

per ora è molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire il resto della storia. Buona fortuna

15/04/05, ore 12:39

Anche se 2 capitoli sono pochi per giudicare, la stroia sembra interessante, spero di leggere presto il seguito.

Jules
12/04/05, ore 16:29

Complimenti mi piace molto questa FF!!! Non vedo l'ora di sapere come continua il resto!!!

12/04/05, ore 15:12

Bella! Molto avvincente! Non vedo l'ora di leggere il continuo... ci sarà un continuo veroooooooooooooooo!?!? *occhi dolci* vero cara?

yuna
12/04/05, ore 13:54

Molto molto bella e scritta molto bene ^^

HIKARI
02/04/05, ore 00:08

KE BELL'INIZIO!ADORO CSI E MI DISPIACE KE NN CI SIANO TANTE FF.QUESTA PROMETTE BENONE:CONTINUA COSI'!!!!!!!!

Mel'91
28/03/05, ore 16:42

Bella, per ora! Ma devi continuarla, sennò rimane l'amaro in bocca!

Chise
19/03/05, ore 23:29

Promette bene. La continuerai, vero?!

Lanny
20/02/05, ore 13:03

mi era sfuggita qst storia. cm primo capitolo mi piace molto,ma che succede a greg? hai 1 buon modo di scrivere si legge cn piacere.