Le 5 Leggende – L'insurrezione –
di Altair13Sirio

08/03/15, ore 22:05

WOW
non riuscivo a smettere di pensare a leggere, e ora che è finita sto lacrimando dall'emozione... Scritta molto bene, anke io mi sarei immaginata  che Jack si fosse unito a Pitch, ma non sarei stata in grado di scrivere niente di simile.. Complimenti all'autore.

30/01/15, ore 18:12

che cosa!?!?!?!?!?!?!? la fai finire così?!?!? D'avvero!?
sinceramente questa kristen mi ricorda tanto fatina dei denti, la figlia di coniglietto di pasqua, sarà lei??
comunque, sono felicissima che jack sia ritornato il ragazzo di una volta
però anche triste perchè è finita la storia.
Quello che mi chiedo è : Ci sarà un continuo? Oppure ci farai morire di curiosità???
spero vivamente che ci sarà un continuo
Sono d'avvero felice di averla letta questa storia , come ho detto nella scorsa recensione
sei riuscito a regalarmi tante di quelle emozioni che io non avrei mai pensato di provare. Hai tutta la mia stima. Spero che avrai successo nel mondo della scrittura, te lo meriti
ti saluto con un caloroso abbraccio
con tanto tanto affetto Perchy<3
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 06:18 pm)

30/01/15, ore 16:55

Allora e vero e finito...solo 3 capitolo ed eri a 100...solo 3!! Ma lasciamo le mie pazzie a dopo...
Aspetta ma lei, Kristen, non sarà...per caso la ragazza che ha aiutato Jamie e sophie all'inizio di tutto?
Adesso se mi dirai che c'è un seguito devi mandarmi un messaggio...sempre se c'è.
Ma adiamo avanti, non pensavo che il nostro spirito alla fine fosse vivo (come no) ma Addiritura fosse tornato per chiedere perdono ma essere pronto a essere abbandonato, questo si che è un colpo di scena come la fine soprattutto. Sono contento di esserci e spero di averti sostenuto in qualche maniera sapendo che se non aggiornavi avevi qualcuno pronto a perseguitarti fino a che non aggiornavi XD.
Non vedo l'ora di leggere una tua storia in seguito.
Alla prossima V.V.Mors!!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:58 pm)

30/01/15, ore 16:12

...COSA?!
Cioè, sul serio? Fatina dei Denti guardiana? Io ti amo *-------*
È stata molto toccante la parte di Jack, mi sono stupita di quanto sia sembrato sincero persino alle mie orecchie :3
E poi... c'è Kristen *-*
Insomma, dopo ben 97 capitoli, questa meravigliosa storia è finita ^-^
Ora, ho una domanda: farai il seguito? No perché se fai il seguito ti adoro :333
Ti prego fallo *^*
Vabbe, mi dileguo, il Chappy mi è piaciuto molto.
Un bacio, Angy