Case nelle valigie e valigie nei corridoi
di Argus_Apocraphex

23/01/17, ore 13:34

29/09/15, ore 20:26

Perché ti sei fermata😭 Mi fai morire così!

19/02/15, ore 12:12

Avevo recensIto questo chap appena pubblicato e solo ora mi accorgo che ,forse perché non mi prendeva bene internet al cellulare, invece la mia recensione non è stata inserita... ma siccome sono furba l'avevo salvata negli appunti proprio perché vedevo che la connessione faceva i capricci quindi eccola qua:
È sempre una gioia leggere un tuo nuovo capitolo, e riesci a stupirmi ogni volta!! Cavolo adoro sempre di più Cecilia, ci vuole una certa dose di coraggio per rimettere al suo posto il nostro caro Marco che ogni tanto esagera. Io dopo quella telefonAta mi sarei sciolta in un brodo di giuggiole e lo avrei riaccolto così come se niente fosse. Invece è una bella idea quella di giocare un po, di mostrargli chi è lei, non solo una ragazzina svampita. Credo che Marco si innamorerá lentamente e molto profondamente, di quell'amore che tanto ti dà e tanto ti fa soffrire. Perché in fondo soffrire è la condicio sine qua non dell'amare. PS. Grazie all'ispirazione di un sogno su Morgan ho cominciato a scrivere una storia (rating rosso) ma credo che dovrò modificarla in modo da inserire anche Mika così posso pubblicarla nella sua sezione... Semmai la pubblicherò... un bacio alla prossima e complimenti ancora -J

09/02/15, ore 00:32

Oh che bello, questi capitolo è molto divertente, purtroppo lo sto leggendo tra un conato di vomito e l'altro perché sono un po malaticcia haha
Comunque, anche tu come il nostro "audace coglione" Marco, sai usare molto bene le parole, mi piace il linguaggio che usi e come "iinterpreti" il rapporto tra Mika e Morgan che fin ora avevo vsito solo come amanti e raramente da semplici amici.... E niente, sono contenta, un bacio e alla prossima -J

08/02/15, ore 19:39

Ciao! :)
Wow...mi piace il tuo modo di scrivere, è particolare e ... Consapevole...si si ^_^
Ho letto ora sia il secondo cap che questo!
Adoro Mika e il suo modo di fare, anche il fatto che siano migliori amici... E poi mi piace come descrivo.
Ho apprezzato anche la citazione di LSD dei Bluvertigo(nell'altro capitolo)...ora la sto canticchiando nella mia mente! XD
Basta, aspetto il prossimo capitolo ^_^
ely

01/02/15, ore 20:36

Ciao, la recensione preferisco lasciatela direttamente qua poi se vuoi possiamo anche parlare per messaggi privati. Il capitolo è molto bello, mi piace il modo in cui scrivi e in particolare il modo in cui scrivi le sensazioni di Marco, perché anche io se dovessi descriverlo lo farei con le tue stesse parole. In particolare il pezzo in cui dici "...Un soggetto che vive e sanguina per la pura arte,che respira arte e che si distrugge con l'arte. Qualcuno che anche quando non crea la sua dimensione d'arte, la esprime. Qualcuno come te,Morgan.." Bhe questo è il pezzo che ho preferito perché anche io lo vedo proprio così, ma allo stesso tempo leggendo mi viene un istinto di protezione, mi sento un po inutile perché lui sembra così fragile e non conoscendolo so di non poter fare nulla... Poi vorrei chiederti una cosa... ad un certo punto parli di libellule, cioè di una libellula che lei ha disegnato e gli ha infilato in tasca col suo numero di cellulare... c'è per caso qualche riferimento alla canzone Amore Assurdo di Morgan? Perché la canzone dice "hai disegnato una libellula che dice vola da solo, avrei dovuto prenderla in parola ma io non seguo mai la prima strada, poi un numero di cellulare sul quale ancora sei anni dopo ti fai chiamare..." eccetera eccetera haha ti prego dimmi che è fatto apposta e che non sono impazzita haha un bacio alla prossima -J

31/01/15, ore 12:21

Ciao! non c'è molto da dire, è solo l'inizio, ma ci tenevo a lasciare una recensione perché sei riuscita veramente a 'trasportarmi'.  Ed è scritto benissimo, d'altronde, molto scorrevole e piacevole da leggere.  Poi, essendo io un'amante del mare, ho immaginato perfettamente il posto e l'ho amato particolarmente. Beh non so cos'altro aggiungere, come inizio è fantastico, veramente brava, complimenti.x

Ps: Ho visto la recensione di una ragazza in cui diceva di creare una sezione dedicata a Marco, ma da quanto ne so io, non si possono scrivere fic su artisti italiani, come vedi in 'Artisti musicali' o altri non ci sono personaggi famosi italiani, e se l'amministrazione se ne accorge la segnala. (sempre da quanto ne so io, fino a poco fa era così, non ti consiglierei di basarti sulle mie parole però hahah)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 12:26 pm)

31/01/15, ore 12:03

Sono contenta di vedere una fic che vede come personaggio principale Morgan, che amo infinitamente. Ma allora avresti potuto creare tu una sezione dedicata a lui, dato che tra "artisti musicali" non c'è ancora. Io anche volevo scrivere una fic su di lui e quindi creare la sezione solo dedicata a lui. Tu potresti spostare la storia e mettere tra gli altri personaggi Mika. Comunque fin ora molto carina anche se è ancora difficile dirlo, mi sembrava un capitolo molto introduttivo questo, quindi staremo a vedere. E poi beh eccomi! Fan dei Bluvertigo e di Marco Castoldi in particolare, presente! Hahah

31/01/15, ore 09:06

Ciao! :)
Per adesso non saprei bene come giudicare perchè è abbastanza misterioso come inizio, però posso dirti che scrivi bene... E che mi hai incuriosita ^_^
Al prossimo capitolo
ely