Neve
di 9Pepe4

28/11/08, ore 21:14

molto carina questa one-shot^^ La piccola Bra è molto adorabile è Trunks poi *ç*...vabbè piccolo sfogo^^, baci erika

28/11/08, ore 20:46

Magari da me nevicasse ç_ç Fa solo un gran freddo, ma non ho mai visto la neve in tutta la mia vita ç_ç Vabbè, tra poco andiamo a fare una gita scolastica sulla neve ** Speriamo ci sia XD Ok, me ne vado, hai ragione. Ma non prima di aver detto, che è davvero stupenda questa shot. Senti, se vengo da te, giochiamo con le palle di neve? (Me fa gli occhi dolci) Ok, me ne vado, tranquilla XD Baciii Mary (Quella senza neve ç_ç)

28/11/08, ore 16:36

Ciao Gemy!!! Bellissima questa one-shot U_U grazie x aver commentato la mia drabble ^^ ma perchè non ti fai sentire? ti ho mandato una mail, aspetto una tua risposta ;) zao, baci ^0^

28/11/08, ore 16:34

carina carinaquesta one-shot..per fortuna non hai inserito Vegeta, probabilmente l'avrebbe sciolta tutta solo per dispetto!! vorrei anch'io tanta neve, ma qui nella bassa non arriverà mai..non vedo l'ora di andare a sciare!! yuppie!! brava davvero davvero carina la tua mini storia!!

28/11/08, ore 16:23

Ciao, è molto carina questa one-shot, la piccola Bra è adorabile...peccato che qui da me fa solo molto freddo, ma non nevica, un bacione.