Rewind
di Happy_Pumpkin

20/02/09, ore 19:06

Davvero un capitolo fantastico^^ Mi piacciono moltissimo i demoni, ma il mio preferito rimane il mitico Astaroth, anche se purtroppo qui si vede poco^^ ho una domandina: come fa a volare, perchè non ho capito bene? Mi piace molto anche Icaro (ho un debole per i vampiri con gli occhi azzurri^^), davvero un capitolo bellissimo^^ posta presto mi raccomando^^

21/01/09, ore 18:04

Ciao! Ho trovato qst capitolo non solo denso ma anche molto variegato e proprop x qst mi è piaciuto molto. Si scopre qualcosa su Ray che fino ad ora sembrava un "banale" essere umano scaraventato, apparentemente per caso, in una questione troppo grande per lui. Invece possiede un dono che, sebbene ancora latente, ha il potere di spaventare il Consiglio. Appaiono due nuovi personaggi, uno l'opposto dell'altra: il pigro, noioso e spesso pieno di boria Laerth e la timida, efficiente e dolce Sophia. Come non apprezzare la bravura con cui sono caratterizzati? Itamar ripensa al suo passato e scopriamo quanto la sua condizione gli generi sofferenza mentre Talasia tenta, con risulatati abbastanza penosi, di diventare una donna di casa. Astaroth non è del tutto onesto con i suoi compagni e Kain, ignaro dei sentimenti di Sophia, se ne va a spasso per il deserto ululando alla luna :-)Due considerazioni: 1)la partita a rubamazzo tra Kain e Astaroth è una vera chicca, ci mancava solo che si giocassero un paio di leccca-lecca! :-) 2) secondo me tra Itamar e Sophia prima o poi nasce del tenero (ovviamente è solo un parere!)Chissà! Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio.

21/01/09, ore 17:07

Questa storia è davvero bellissima, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di scoprire come va a finire... mi raccomando continua così. Ps Astaroth è un vero figo^^. Qualunque cosa faccia... io sono dalla sua parte^^

10/01/09, ore 13:03

Mi piace questo capitolo, eccome se mi piace! :-) Non si va avanti con la trama, certo, ma trovo che questo intermezzo ci volesse proprio... Emerge meglio la petrsonalità di Itamar (si lamenta in continuazione ma in fondo in fondo è un bambinone), si scopre qualcosa di più sugli altri tre "maschietti" della compagnia e compare un nuovo personaggio. Trovo Lilith un personaggio interessante e molto ben fatto amche se è piuttosto odiosa (nonchè sadica, ovvio)! :-) E penso che dal capitolo emerga chiaramente l' odio, o forse sarebbe meglio dire l'invidia di Lilith per Talasia. E non credo che sia l'invidia di un demone per un vampiro quanto piuttosto l'invidia di una donna per un'altra donna... In fondo Talasia è circondata di "mostri" piuttosto affascinanti e aitanti per essere tali. Almeno io la vedo così! :-) Un bacio.

04/01/09, ore 13:40

questa storia è bellissima!!! sono troppo curiosa di leggerne il seguito, perciò ti prego non farci aspettare tanto!!! aggiorna presto!!! ciao

27/12/08, ore 11:22

complimenti. anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto: ben strutturato, ben scritto e molto coinvolgente. I personaggi sono assolutamente divini e kain e astaroth mi piacciono particolarmente. sono come due "mostri" dovrebbero essere: sprezzanti, arroganti , divertenti e, ovviamente, completamente fuori dal normale. Un consiglio: continua così e non preoccuparti di deludere nessuno.

26/12/08, ore 14:28

Molto intrigante come inizio... non ho letto i restanti capitoli ma credo che prometta bene: continua così

23/12/08, ore 12:02

Bella storia: originale, ben scritta e con molto senso dell'humor! Aspetto il seguito!