Torta di Melassa
di R_R

10/02/15, ore 20:22

Ok. Pensavo che gli altri capitoli fossero buoni. Questo li fa sbiadire a confronto.
Mi piace come con poche frasi tu sia riuscita a tratteggiare i drammi interiori di remus e Peter. Non vedo di leggere il seguito

09/02/15, ore 01:03

Perbaccolina! L'ntroduzione con la descrizione di Hogwarts č a dir poco strepitosa. Mi sono sentita come se Lily stesse mi avesse presa per mano e condotta attraverso i corridoi di Hogwarts. Anche il suo piccolo incidente coi gradini e l'inizio della sua faida con James e Sirius sono cosė spontanee e divertenti che sembrano uscite direttamente dalla piuma della Rowling!

Ho amato la scena dei pettegolezzi e il blablare delle giovani Mary e Lily. E anche la passione di quest'ultima per la torta di Melassa. L'ho trovata molto tua...Anche quest'ultima scena con Severus incastrato in pensieri amari mi č parsa molto in linea con la trama e col personaggio. Un piccola istentanea di un momento difficile, ma quotidiano. Splendido davvero!

09/02/15, ore 00:43

Papparapaaaaa!!
Eccomi qua!!!!! Mi sono finalmente decisa e ho iniziato la lettura!
Voglio lasciarti un commentino per ogni capitolino, cosė da poter mollare recensioni dettagliate e idiote a raffica <3

Cheddire? Mi piace. Come sai amo il modo in cui scrivi. Come dicevi giusto l'altro giorno, prediligi la descrizione degli ambienti e dei contesti e questo ti riesce molto bene. Ogni piccolo pezzo del puzzle si colloca chiaro nella scena e favorisce la comprensione della situazione.
Mi piacciono sin da ora il tuo burbero Frank, cosė diverso da Neville, e la dolce Alice. Mi piace che siano molto pių grandi.
Ho anche apprezzato l'apparizione mistica e snob di Mr. Malfoy.

Rotolo a leggere il prossimo capitolo!