Corrispondenza via Mail
di Sognatrice_91

23/12/08, ore 23:55

Oh scusa cara il ritardo!ç_ç! . Questa ff mi piace davvero molto.. e già, chissà quanti anni gli ha risposto che ha a Lory!XD. Ma come?!Non è lei allora?!>__< vabeh ma il fatto che nn si ricorda i sogni nn vuol dire che nn li faccia no?^_^ .Aspetto 1 aggiornmento x placare la mia curiosità!. Bacione!

18/12/08, ore 20:47

Ciao piciola ^^ (scusa il soprannome, ma non me ne veniva uno + carino o intelligente ^^"", e dato che io sn una vecchietta XD...) ho letto la tua storia stasera tutta di fila, e devo dire che la trovo carinissima! Le tue idee sulla vita aliena mi piacciono un sacco! Senza contare che adoro il paring PaiXretasu X33333...!! (Eccola che riparte -____-"" ndKisshu) aspetto presto un'aggiornamento, ciao ciao!!!

17/12/08, ore 21:37

Wow! Non mi aspettavo un benvenuto così... espansivo. Grazieeee!!! Poveri alieni... ed è tutta colpa di un certo Profondo Blu!!! E poi compare dal nulla anche una ragazzina con i capelli neri... uhm... perchè mi è venuta in mente come la nipote del cugino dello ziastro della madre del cattivone... Ma Prof. Blu ce l'avrà mai avuta una madre? E se si, che tipo sarà?? Oddio, mi sono incasinata da sola... Vabbè. E x di più la bimbetta li spiava, che subdola. I misteri si moltiplicano e più sono, più mi appassiono alla storia. E son contenta x Lory che esce finalmente di casa!!! Basta che non finisca sotto un camion... Sfortunata com'è!!! Eh Eh Hola!!!

17/12/08, ore 21:16

Ma per favore! -.- Un colpo di mitra da parte mia daglielo,mh? Cmq la mail è molto carina, come Lory XDXD E questa storia m'intriga....Alla prossima!

17/12/08, ore 21:04

Certo che la lettura è bella e leggera! *O* La ammiro moltissimo! Bel capitolo, mi piace come rendi il pianeta alieno e anche i tre fratellini ti vengono bene X3 E tutto il riferimento alla felicità, fortuna, sfortuna, l'hai trattato una meraviglia, con i giusti riferimenti sia dalla parte di Pai & Co, sia dalla parte di Lory *ç* Uhm, le cose si fanno interessanti, pure la ragazzina "che non si capisce bene cosa voglia". Chi sarà? Chi non sarà? Io un'ideuzza malsana me la sono fatta, vedremo XD Aggiorna! ^^

17/12/08, ore 20:21

Ciau!Che bello questo cappy!^^(Ancora.E ancora.E ancora...-.- NdTart)*L'autrice cerca di ignorando stringendo un'antistress* Mi piace molto la parte in cui parli delle condizioni in cui vivono gli alieni!(Già,bello leggere delle sfighe altrui eh?NdTart)*L'autrice stritola l'antistress* Poverini,a vivere in quelle condizioni!ç_ç Fame,freddo,alta mortalità infantile...che orrore!(Abbiamo capito!TI facciamo pena!Grazie per averlo detto!NdTart)*La pallina antistress esplode per la troppa pressione inflittagli dall'autrice* ORA BASTA!Sto cercando di ignorarti,ma è impossibile!Ma non capisci che mi preoccupo delle vostre condizioni?!èOé (S-Scusa,n-non volevo...è che mi da fastidio quando parlano delle nostre condizioni...ç_ç NdTart)No non piangere!Perdonato!Comunque,nonostante dici di non riuscire a scrivere di Gish,è venuto bene,non sembra un maniaco!Più del solito,almeno... -_-" (Un Gish non-maniaco è come un Pai che ride e festeggia.-_-" NdTart)Giusto!Ma quella ragazza,cioè aliena,chi è?(Elementare Watson,elementare...U_U NdTart vestito da Sherlock Holmes)...O_ò Vabbè,credo che,anche sta volta,abbia fatto una recensione chilometrica,ma visto che ti piace così..XD Alla prossima recensione,ciao ciao!^^

07/12/08, ore 23:09

Ciau!Bellissimo cappy,appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono fiondata a leggere!Finalmente si scopre cos'ha scritto il nostro caro Pai!^^ Ma ora voglio sapere cos'ha scritto Lory...-_-" Maledetta curiosità!>.< (Ricorda:la curiosità uccise il gatto!NdTart) Ha parlato il massimo esperto in argomento!E poi come conosci questo detto?Ce l'avete anche voi alieni?O_o (Si,anche se il nostro è un pochino diverso,fa: "La curiosità uccise la chimera" NdTart) Vabbè,è la stessa cosa, insomma!XD Comunque bella la parte in cui Pai non sa cosa scrivere!^^ Oddio non oso immaginare che sogni faccia Gish la notte...O_O (Ehi!Quello che sogno è affar mio e di nessun altro!Quindi ti pregherei di non interessartene più. NdGish)Gish!Ti sei mangiato un dizionario a cena?O_ò (Non farci caso,Pai ha iniziato a dargli lezioni di dizione...-_-" NdTart)Ah,ora si spiega tutto.-.- Deep Blue ladro...Parte azzeccata!^^ Dopotutto ha rubato speranza del suo popolo,il sogno di un futuro migliore...(Ok ok abbiamo capito!NdTart)...e senza dimenticare che alla fine ha fregato il corpo a Mark.Per l'ameba è stato un miglioramento però!XD Comunque: "Sarò comprensivo se ignorerai questa Mail, sarebbe più che normale." è stroppo bella!XD Ha persino preso in considerazione di essere scambiato per un pazzo o peggio!XDXD (Che vuol dire "o peggio"?O_o NdTart)Sapessi,sapessi...U.U Oh oh,si è fatto tardi,devo andare.Alla prossima intervista,ciao ciao!^^

07/12/08, ore 22:59

Pai in crisi?! PAI?! Oddio XD Cioè, recita tanto la parte di quello che sa cosa fare sempre e comunque, ma va in crisi come tutti alla fine delle finite ù_u Tsk, tsk. Oh, ma Lory non ricorda un'acca dei suoi sogni, gli darà una delusione terribile T_T (oltre all'idea di aver fatto la figura del fanatico impazzito e maniaco, che ricerca le sue vittime tramite mail °-° *dà i numeri*) Ah, certo che a 'sta povera ragazza ne fai passare di ogni: qui malata e con la sindrome della solitudine, dall'altra parte per poco non l'ammazzi. Viva l'amore per i personaggi! XD Bel capituzzolo, mi è piaciuto nella sua brevità. Attendo il prossimo.

07/12/08, ore 15:44

Ihih...Pai che non sa fare qualcosa? Noooo, voglio la foto! IHIH...Cmq, per quanto riguarda Mark...Noooo!!! Non lo voglio! Via, sciò, pussa via! Ma è vero che Kisshu sarebbe potuto stare con Lory? Non ci voglio pensare, che coppia male assortita! Aggiorna prestissimo! Ciao!

07/12/08, ore 15:26

Hola! Un capitolo fantastico... mi piace l'immagine di Pai mentre si sta dannando per riuscire a scrivere una semplice mail. Troppo esilarante. Hi Hi.. Mi dispiace invece x Lory, costretta a casuccia sua. Per fortuna ci penserà qualcuno a tenerle compagnia, mandandole messaggi ambigui. Sono curiosa di sapere cosa gli ha risposto Lory... Al prossimo capitolo Ciao ciao

07/12/08, ore 14:21

ahhh bellissimooo!!!Povero Pai stava diventando pazzo x scrivere 1 mail!XDDDD!... E Lory poverina mi fa pena T_T . Non può uscire.. ç_ç . Comunque, sempre + bella questa ff!*O*!!Al prossimo chap!Baciii!

07/12/08, ore 14:13

Pai... non sai scrivere una e-mail xD (senti chi parla >_> ndpai) oh, ma non mi dire che ti sei offeso xP cmq, che bel chappy *ç* corto ma ricco *ç* non vendo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç*

04/12/08, ore 21:14

Si è....( Dì ancora una volta bel chappy bla..bla...e ti spacco in due!!!N.d.Pai) ....Molto carino! Lory e Pai che si scambiano le mail! Ihhih!!! Non me la devo perdere!( Ma che hai contro di me? =.='' N.d.Pai-un-tantinello-seccato) Non ti dirò quanto mi dispiacca l'assenza di ameba e company dalla storia!(*me che saltella di gioia*)W PAI/LORYYY!!! CIAOOOO!!!

03/12/08, ore 21:54

Eh sì, si preannuncia una bella storia ^.^ Bello come hai reso "lui/lei", mi piace l'idea. Poi ti è venuta particolarmente bene la parte di Pai, sì sì. Eh, Kisshu è Kisshu, digli di non fare qualcosa e lui continuerà imperterrito a farla appagando il suo bisogno di "andare contro i richiami di Pai & affini" XD *muore* Tsk, ma sai che alla KisshuRetasu ci hanno pensato? Ne ho lette solo di comiche, ma c'è chi l'ha presa sul serio come coppia. Bah. Però, guarda, almeno nell'anime, hanno entrambi i capelli verdi! *O* *Muore* Acc! Ero convinta di leggere la mail di Pai già al secondo capitolo, invece mi tocca aspettare il terzo. Sono curiosa, aggiorna!

03/12/08, ore 18:46

siiii hai reso perfettamente Lui e Lei . *O* . Bravissima..mi piacciono troppo le descrizioni e il ritmo che stai seguendo, la metto immediatamente nei preferiti. E aggiorna presto ^_*