Corrispondenza via Mail
di Sognatrice_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/08, ore 17:43

al massimo divento io una tua fanxDcmq, bel capitolo *ç* mi piace come l'hai diviso, i sogni e le sensazioni. Proprio brava shi xD

02/12/08, ore 15:36

Ciau!Bel...(Se dici ancora "bellissimo cappy" giuro che ti ammazzo in modo lento e brutale!NdTart)..lino questo cappy!^^ Non preoccuparti hai reso benissimo l'effetto Lui/Lei!(Quando sbaglierà qualcosa nevicherà viola,vero? >_> NdTart) Ma lasciami in pace! Comunque Gish a volte è davvero utile nei suoi atteggiamenti maniacali,hai detto bene!XD (N'a volta tanto è utile,no? -_-" NdTart) Oddio Gish e Lory insieme...O_O Pensa che ho scoperto che questa era una coppia che la Ikumi voleva mettere nel manga!°C° Te li immagini? XDXD (Bè,anche Lory è carina...NdGish *SCATASCRASH* Un mattone di 50000 tonnellate gli casca sulla testa) Chi è stato?(Non guardare me!NdTart)Ma va? Comunque credo che c'entri un alieno dai capelli e occhi viola...XD ( Miii che male! T^T NdGish reggendosi un bernoccolo sproporzionato)Ma povero tesoro mio! ç_ç Comunque ora devo andare!Ciao ciao!^O^

30/11/08, ore 21:40

Mi intriga! *_* Non posso dilungarmi in uno dei miei classici sproloqui senza nesso logico perché si tratta solo del primo, breve, capitolo, ma sai già che mi piace come scrivi e l'idea è davvero buona. Soprattutto per il fatto che non c'è la trama di TMM di sfondo (niente pazzi genetisti americani, ragazzine mutate, alieni che distruggono Tokyo ecc.) Me gusta! X3

30/11/08, ore 18:00

Ciau!Ma come, non ho ancora recensito?Credevo di si...-.-"" (Scema...-_-" NdPai) Proprio te cercavo! Perchè hai contattato Lory via e-mail? Neanche vi conoscete lì! (Ecco...NdPai) Pai? *SILENZIO* ...PAI? *SILENZIO* E che cavolo se n'è andato!Vabbè, lo scopriremo poi...forse.^^'' (Non ci contare. NdLory) Ah,ci sei tu allora!Su! Rispondi:perchè sei qui? *SILENZIO* Ehi? *SILENZO* Se n'è andata pure lei...-_-" Comunque mi sono incuriosita tantissimo,voglio sapere come continua!>.< Alla prossima recensione! Ciao ciao!^^

28/11/08, ore 20:10

*_* Ma io ti adooooroooo!!! Lory e Pai per sempreee! Aggiorna prestissimo! Ciaoooo!!!

28/11/08, ore 17:55

*________________________________* oooooooooooooooh *_* me gusta mucho! *_*

28/11/08, ore 17:27

wow sembra molto interessante!*_* . Spero aggiorni presto..tutto via mail..chatteranno anche con Msn?!XD. Bella ff, aspetto presto il prossimo cap!Bacio..^_^

28/11/08, ore 17:07

Carina anche io ne ho una con le mail tra i personaggi delle mew emw se vuoi leggila ^^ P.s è una fict a ruoli (quindi io nn scrivo tutti i capitoli XD)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]