WHAT DID YOU SAY?
di zaynielaughx

09/05/15, ore 11:13

ehi storia molto bella io l'ho appena letta.Vorrei che tipo martina provasse almeno un po di amore per niall e che quel oh cazzo significhi che lei ha provato qualcosa mentre lo baciava,io tifo per niall perchè è il mio preferito mentre harry beh non lo so ma non tifo per la coppia martinaxharry;tifo solo per la coppia niallxmartina,comunque il mio è solo come vorrei continuassi la storia,puoi scegliere tranquillamente te come continuare.
Beh detto questo baci e alla prossima
Ps spero aggiornerai la storia,io ti seguo
Baci xxxgiuly

11/02/15, ore 01:12

Ehiii, se non sbaglio in una delle tue recensioni alla mia storia mi avevi chiesto di passare di qui e quindi eccomi.
Dunque, premesso che non amo le storie het, e che ho letto solo il primo capitolo, l'idea sembra carina.
Solo che, ok hai detto che è la tua prima esperienza e forse un po' si vede. Non prenderla male per questa bandierina bianca, non sono nessuno per criticare i lavori altrui, ma in questo primo capitolo ho notato delle cose per le quali vorrei farti degli appunti (e ripeto, avendo letto solo il primo capitolo, non so se la situazione cambia/migliora nei successivi):

1. gli errori grammaticali: passi dal presente al passato nella stessa frase continuamente e sbagli quasi sempre la prima e la terza persona del passato remoto. Ok, si capisce lo stesso, ma è un errore grave, se non fatto per distrazione;
2. la punteggiatura: io sono una dai periodi stralunghi e so già di mio che è un errore (me lo hanno ripetuto in tanti nelle loro recensioni alle mie OS, soprattutto), però comunque sono comprensibili. Qui noto invece dei periodi troppo lunghi e troppo pieni di informazioni, non so se riesco a spiegarmi. Si vede che la storia vuole essere narrata con un tono divertente, però falla respirare 'sta povera ragazza, me la immagino, mentre leggo, come una che parla a macchinetta! xD
3. gli errori di battitura: nulla di grave, quelli capitano a tutti.
4. la lunghezza del capitolo: sei partita con la descrizione della protagonista, che andava benissimo, e poi hai iniziato a raccontare un'infinità di altre cose. Secondo me avresti potuto separarle e metterne una parte in un secondo capitolo, specie considerando come hai interrotto questo primo. Boh, insomma, anche qui non riesco a spiegarmi bene, ma quello che voglio dire è che dovresti suddividere i capitoli in maniera diversa (ho sempre letto solo il primo e spero, anche su questo punto, che coi prossimi la situazione migliori), perché troppe informazioni confondono il lettore e lo mettono in difficoltà, sembra tutto fatto di corsa, poi non so, magari è solo questione di gusti.

Per il resto, l'idea è carina, mi piace questo Niall rompipalle e sono curiosa di sapere che ruolo avrà Harry. Non amo le het, come ti ho già detto, ma potrei provare a fare un'eccezione per questa, dato che me lo hai chiesto espressamente.
Spero tu non la prenda a male per tutti gli appunti che ti ho scritto, tu sei sempre tanto carina con me, ma l'hai chiesto tu e quindi eccomi qua, puoi fucilarmi quando vuoi! xD

31/01/15, ore 22:10

Heey!!! mi piace tantissimo!! Liam orsachiotto malefico i likeee!!! *-*
Niall è la tenerezza unica amore!!!! sorella pubblica presto!!!
p.s. io ti sosterrò sempre e comunque!! tvttb xoxo

31/01/15, ore 00:26

Weee!!! holaaa mi piace !!! mi piace moltissimo!! Niall amore tenero puciolo xD anche se devo dirlo che gran rompi palle veramente ma lasciala dormire a quella ragazza!! xD no dai scherzi a parte mi piace molto la storia e originale mi piace moltissimo!! aggiorna presto sister!!! xoxo