Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynielaughx    08/05/2015    1 recensioni
Il mio nome è Martina ed ho il vizio di innamorarmi delle persone impossibili o sbagliate, sempre.
Sono tutt'ora innamorata del mio migliore amico andato via da Londra anni fa dopo le scuole medie, non sono mai riuscita ad innamorarmi di nessun altro anche se di ragazzi ne sono passati abbastanza in questi anni.
E se tornasse?
Se non fosse quello che speravo?
Fanculo, sembrava troppo bello per essere vero.
Nel frattempo Niall è il mio rompipalle personale.
--------
"Niall, cosa cazzo vuoi a quest'ora? Non hai di meglio da fare?"
"Cosa c'è di meglio da fare che sentire la voce della mia principessa assonnata?"
E' fastidiosamente appiccicoso.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO.
 
Ciao a tutti, innanzi tutto volevo scusarmi per non aver ancora aggiornato nonostante siano passati quasi due mesi.
Purtroppo ho avuto vari impegni e per complicarmi un po la vita il mio caricatore del pc si è rotto e non avevo salvato il continuo sull'hard disk, avevo quasi finito il capitolo dodici e non mi va di riscriverlo da capo visto che quello stava venendo carino. 
In tutto questo casino c'è stato anche l'abbandono di Zayn che mi ha totalmente distrutta al tal punto di non volerla scrivere più la storia perchè avrà un ruolo importante all'interno di essa ma..c'è qualcuno che mi sta spronando ad andare avanti e quindi volevo ringraziarla. Grazie Mary. 
Adesso volevo sapere se c'è ancora qualcuna che casualmente ha letto questa storia e mi può far sapere con una piccola recensione cosa ne pensa, come vorrebbe che la storia continuasse e sopratutto se vale la pena continuarla. Mi sento piuttosto scoraggiata. Quindi vi supplico, fatemi sapere qualcosa.
Grazie, a presto con un nuovo capitolo, spero. 
Vi voglio bene. 

Baci. 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynielaughx