Il rumore del vento
di Izanami

02/01/11, ore 23:08

Bellissima. La pensata della doccia è fantastica e lo scambio di battutte è accattivante e decisamente appropiato. Saò ripetitiva ma non posso far altro che dirti che hai un modo di scrivere magnetico e semplicemente meraviglioso. Il modo in cui scrivi fa apparire tutto così leggero, armonico e spensierato. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

03/12/08, ore 21:59

TROPPO BELLA QSTA FAN FIC TROPPO TROPPO TROPPO MI PIACE CONTINUA

29/11/08, ore 20:59

ciaoooooooooooo!!!! ooooooohh come sono pucci goku e chichi, e il piccolo gohan!!ohhh sono stupendi!!! sei stata super brava,mi hai trasmesso delle emozioni forti con la tua scrittura!!! davvero non sto scherzando!!! complimenti ancora!!!!ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!XDXD ciao ciao baci ely!!!;);)

28/11/08, ore 18:48

che bella l'ahi aggiornata, sono felice che hai cambiato idea sulla sua conclusione... Delusa io? Ma che dici? mi piace tanto come scrivi, in un modo così pittoresco che leggerla non mi pesa affatto. cmq bella anche la frase che hai inserito! ciò messo un po' per capirla ma vabbè XD sono un po' ritardata! Cmq alla prossima! bacioni