Wammy's House Story
di ShinigamiGirl

03/01/22, ore 19:17

Salve Shin, piacere di conoscerti!💜
Pochi giorni fa mi sono imbattuta in questa tua ff e devo dirti che me ne sono praticamente innamorata.
So che sono passati anni da quando hai pubblicato questa tua ff ma ci tenevo a lasciare un mio commento.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questa storia...scritta benissimo e che mi ha colpito fin da subito.
La storia di per sé mi ha coinvolta un casino al punto tale da portarmi quasi a immergermi nella trama....amori, delusioni,colpi di scena,lacrime e piccoli momenti di gioia! Complimenti! Ogni capitolo è diverso dall'altro e ognuno di questi mi ha regalato emozioni differenti!
Non so se leggerai mai questo mio commento ma, se dovesse accadere sappi che ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti perché sì... nonostante siano passati anni questa ff merita ancora di essere letta e di essere messa tra le preferite!⭐
Ti mando un grande abbraccio💜
With love Dark_ Rosé 2000

27/07/15, ore 15:41

Hei! Qualche tempo fa ho recensito uno di questi capitoli! Ho finito di leggere tutti i capitoli e devo dire che sei stata veramente brava! La storia è scritta molto bene, è proprio una bella storia! Mi è piaciuta tanto. Mi è venuto un colpo quando Mello e Matt sono morti, stavo per piangere. Inoltre hai scelto un bel titolo 'Wammy's House Story'. Davvero azzeccato. Devi sapere che l'ho riletta tutta ad un fiato e mi ha commosso. Il personaggio di Michelle è veramente interessante. Adesso ti saluto, spero che tu mi possa rispondere presto. Ciao!:)

02/05/15, ore 08:34

Allora...
Buahhhhhh!!! Ma ma ma che cosa brutta!! T^T
Namiko- Ma che ti prende!!?!? O_O
È strano ma quando è morto Mellonon me ne era fregato niente! Ma dopo aver letto questo odio l'autrice di Death note!!T^T Povero Mello!
Namiko- Ehm... Ok O_o Forse è meglio cominciare a recensire, non ti pare?
Si hai ragione! :P Ehm.... Per cominciare voglio dire che mi dispiace per la scenata di prima e di non aver recensito i capitoli precedenti! Ma mi sentivo in dovere di recensire almeno l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, quindi eccomi qua!
La seconda cosa che devo dire che è scritta come sempre in modo divino! Nessun errore, e tutto molto ma molto scorrevole e non ti annoia anche con tutte le descrizioni. Questi sono i motivi per adoro la fanfic, oltre al fatto che è Dannatamente originale e hai collegato bene la storia originale alla tua!
Devo confessare che al inizio ero un po' dubbiosa sulla fan fiction, perché avevo paura che fosse troppo Occ (per il tipo di storia) oppure che ci fosse uno sviluppo monotono: Infatti ho letto pochi capitoli al inizio, perché ogni tanto ci davo un spulciatina. Ma mano a mano che la storia è andata avanti mi è piaciuta ancor di più! E ora che siamo alla conclusione... Mi da un po' di malinconia, perché sto ancora pensando: "E ora cosa leggere su Death note?" Poiché la tua è l'unica storia che seguivo. Bah, forse leggere la storia che stai per fare, non saprei, la mia pigria è sempre un intralcio alle mie ambizioni! Comunque sono contenta della fine... So che è il contrario di ciò che ho messo al inizio, quindi è un vero paradosso! XD Ma come ho detto "odio" (in realtà la adoro) non tu, perché tu hai rispettato la trama e non è che hai fatto soppravivere miracolosamente Mihael, lo hai fatto morire punto e basta, così va bene. Insomma è per questo che mi piace la fine anche se sono un po' affranta :)... Comunque io ringrazio te. Ti ringrazio per avermi lasciato un filo fra me e questo anime fantastico, un filo che ora è stato spezzato dal tempo. Ti ringrazio per averli lasciato la curiosità, la voglia, una cosa che ho perso poco a poco crescendo. Ti ringrazio per i sorrisi, ma anche per le lacrime, o semplicemente per gli occhi lucidi. Ti ringrazio per avermi fatto capire che non servono dieci recensioni al inizio per capire se una storia è bello oppure no. Ti ringrazio per la bella impronta che mi ha lasciato sul cuore "Wammy's house story"...

Grazie ShinigamiGirl...

Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

17/03/15, ore 23:51

Cavolo e' stupenda questa storia...non e' facile trovarne una ben scritta e ben definita. Sei una grande! Anche se mi rammarico del fatto che non tutto e' andata a buon fine, e' una storia che mi e' entrata dentro..Magari non leggerai neanche questa recinsione,ma volevo dirti che hai creato un capolavoro! Ciao e grazie*

02/02/15, ore 12:51

Complimenti ragazza, sei riuscita farmi piangere per un lieto fine! È stato davvero un piacere seguire questa storia dall'inizio, vedere i personaggi e anche il tuo stile di scrittura crescere settimana dopo settimana. Sono commossa non solo per la miriade di emozioni che sei riuscita a trasmettere attraverso questo fantastico epilogo, ma anche perché le "avventure" della piccola Debby mi mancheranno moltissimo. Non sono una che spreca molte parole per dire quello che pensa, ma spero comunque di essere riuscita a farti capire quanto la tua storia mi sia piaciuta e quanto tu sia stata brava a scrivere e a creare una storia che si adatta perfettamente ad un contesto già completo e concluso.
Continuerò senz'altro a seguire le tue prossime storie, per cui alla prossima!
Un grosso bacio,
KuramaLiz

01/02/15, ore 21:24

Ciao :(
La faccina non potevo non metterla, dato come mi ha emozionato e fatto sorridere intenerita questo capitolo.
Il finale è perfetto e mentre leggevo mi sembrava di averli tutti davanti agli occhi, con Michelle che sorrideva un po' stanca, vestita da direttrice.
Amen Mail, amen Mihael: non so perchè, ma immaginare che abbiano lasciato al mondo anche qualcosa in più della loro incredibile intelligenza mi conforta, mi fa sprofondare in pensieri più soffici.
Motivo per cui la faccina triste è tutta per te, per ricordarti che questa storia mi mancherà e che spesso e volentieri mi farà immaginare da adesso in poi Mikael il bulletto che cresce. :')
A presto, i miei complimenti più sentiti!
Ti voglio bene,

-FM.

01/02/15, ore 18:37

Bene Misch, alla fine è finita.
Insomma doveva finire, anche se io personalmente avrei voluto continuasse in eterno. Non ho parole per esprimere questa storia (ossia le ho utilizzate tutte nella segnalazione all’amministrazione che spero vivamente ne tenga conto) e non posso far altro che dirti un grande e forte “brava”.
Brava è dir poco, bravissima!
Io non so come tu abbia fatto ma sei riuscita a fare entrare questa tua storia nel mio cuore, mi hai davvero emozionato. Ha creato qualcosa di fantastico e ammetto di aver versato una lacrima di fronte al testo dell’epilogo, però non potevi dare finale migliore.
Il bambino, il ruolo di Deborah, tutto risulta perfetto e in sincronia con la storia.
Ti ripeto che non ho altro da dirti, sono mezza fusa dopo la lettura di quest’ultimo capitolo. Sono una persona che detesta quando qualcosa finisce però mi consolo sapendo che scriverai ancora su questo fandom e voglio che tu sappia che io sarò sempre in prima linea pronta per recensirti e supportarti perché lo meriti.
Questa storia mi ha fatto conoscere una persona fantastica e geniale come te e quindi te ne sono infinitamente grata. Grazie per aver scritto qualcosa di così… perfetto!
Io so che la continuerò a leggere, non smetterò mai di rileggermi i capitoli di The Wammy’s House Story, motivo per cui va diretta tra le mie preferite.
Bene ho finito di commuovermi, ora corro per recensire l’altra di cui non ricordo il nome perché sono scema.
Baci
Guna

01/02/15, ore 18:35

Mamma mia, eccoci giunti alla fine. Posso solo esprimere il mio più grande apprezzamento per la scelta del nome Mikael, e ammettiamolo, anche del figlio di Stefany (Sebastian). Credo che questo epilogo, nonostante sia corto, racchiuda in sé il quadro finale della situazione che tutti volevano leggere e che conclude in maniera ottimale la tua bellissima storia. Michelle direttrice della Wammy's House, è un'idea così bella e originale, che nessuno ha mai sviluppato (o almeno, io non ho mai letto nessuna fanfiction che ne parlasse).
Devo ammettere che mi è quasi scesa una lacrimuccia quando i personaggi si sono ritrovati davanti alle tombe, e davvero, ho fatto fatica a trattenermi.
Il viaggio si conclude qui, come dici tu, ma spero di leggere altre tue storie in futuro, questa mi è piaciuta moltissimo, ricca di dettagli e suspance al punto giusto, e di un realismo che non avrei mai potuto immaginare.
Kisskiss, MisaMichaelis

01/02/15, ore 01:07

Michelle…sappi che sto piangendo come non mai,l’epilogo…è qualcosa di stupendo stupendosissimo! Ma partiamo dall’inizio(?) owo già dal primo capitolo me ne sono innamorata,lo sai no? Descritto alla perfezione,senza nessun errore grammaticale…pian piano la storia mi ha coinvolta tantissimo,mi ha trasmesso mille emozioni contrastanti…
Grazie a questa tua ff ho iniziato ad amare Mello…non prenderla male(?) volevo dire ehm…non che lo amo ma me piasa,me piasa una cifra(?) Hai impersonato Mello alla perfezione*^* scorbutico,cinico…ma che in fondo…mooolto in fondo ha un cuore tenero(?) cioè è identico al Mello dell’anime,TI MERITI UNA MEDAGLIA, E UN DISCORSO MOLTO TOCCANTE DA PARTE DI OBAMA.
Perdonami,ma sto scrivendo questa recensione all’1:00 di notte…e io dopo un certo orario comincio a delirare-- *coff coff* DOV’ERO RIMASTA? AH GIA’, dunque quella cosa che ha fatto Matt…beh mi ha delusa profondamente,stare al fianco di quelle due oche--ma si può?! Vabbè alla fin fine è andato tutto per il meglio;quelle due smorfiose hanno avuto ciò che si meritavano e.e
Sono rimasta sconvolta nel venire a conoscenza del passato di Debby,davvero non me l’aspettavoh, ah e a proposito della protagonista…io la adoro, ok?Ok. E’ tutto ciò che io vorrei essere, e poi tiene testa al grande Mello. CIOE’.COME SI FA A NON AMARLA?(?)
Aww e il capitolo in cui Mello porta Debby a fare shopping?! Non puoi capire quanto li ho shippati ewe Mello era così dolcioso*^* ma non troppo sdolcinato…era lui in tutto e per tutto.
Quando a Debby è arrivata la notizia della morte di Matt e Mello,ti giuro che ho cominciato a girare per la casa piangendo disperata…e mia madre mi guardava tipo così: O.O
Ma ewe almeno ha avuto l’appoggio di Stefany, la lettera di Mello è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,mi ha distrutta psicologicamente…sono seria :’(
Debby incinta,non me l’aspettavoh…probabilmente sono stata l’unica a non intuirlo ma comprendimi,ho un ritardo mentale--
Dunque…come ho detto all’inizio l’epilogo è stato qualcosa di fantastico,seriamente…aww intanto complimenti per il nome che hai scelto di dare al bambino,tremendamente azzeccato…mi piace il fatto che sia molto simile a Mello, in pratica è un mini Mello*^* e poi Debby che manda avanti la Wammy’s House,IDEA GENIALE.BRAVVVVVAAAAAA.(?)
Quindi…ribadisco il fatto che ho adorato l’epilogo, come del resto ho amato ogni singolo capitolo,credo di avere concluso…lo so che questa recensione fa schifo ma sono alle prime armi :c
Un kisso :* (?)

La tua Muva :-) (faccina zenzuala powah)

31/01/15, ore 21:30

Ciao Shini :)
Oggi vorrei rispondere un attimo alla tua risposta alla mia precedente recensione prima di passare all'epilogo di Wammy e alle lacrime.
Volevo dirti di non sentirti male per le mie recensioni o addirittura sentirti inferiore a me per questo, sarebbe ridicolo... Insomma sei tu che hai scritto la bellerrima fic che ha dato modo alle mie bellerrime (più o meno) recensioni di esistere quindi non sentirti "una marmottina schifosina al confronto", sono io che mi sento inferiore a te semmai, sia per esperienza che per capacità di scrittrice ^^.
E per velocità soprattutto XD.
E sì, Matt mi mancherà tantissimo, molto più di Mello che mi mancherà molto comunque ><.
Stavo pensando di metterè anche il Dio fumogeno tra i mariti *^*. Se nell'anime gli avessero dato il giusto spazio probabilmente lo sarebbe diventato anche prima u.u.
Ahahah scusa ho sbagliato XD. Ma non penso che lo correggerò dato che potrebbere succedere un casino come l'ultima volta che ho corretto la recensione *urlo di Munch (?)*. Meglio evitare u.u.
E non è stato sconvolgente vedere Michelle incinta, mi ha dato una speranza...
E nell'epilogo risulta chiaro che quella gravidanza abbia dato speranza anche Michelle, che distrutta per la perdita di Mello e di Matt, è riuscita a trovare, in quel bimbo così simile al padre, una ragione per andare avanti, per  vivere, per diventare la direttrice della Wammy's House e per donare speranza ad altri bambini.
Questo capiltolo lo posso sintetizzare in poche parole: emozioni, lacrime, brividi! In una parola bello!
È bellissimo sapere che l'intera fic sia raccontata da Michelle a suo figlio, ciò la rende ancora più ricca di feels di quanto già non lo fosse...
Ho avuto i brividi e le lacrime agli occhi per tutta la prima parte del capitolo: sapere, appunto che Michelle stia raccontando la storia della sua vita al suo tigrotto, conoscere Mikael, vedere la sua somiglianza con Mihael per poi abbandonare quella sua aria da duro da lui ereditata, per abbandonarsi ad abbracciare la madre, per starle vicino. Non posso fare a meno di pensare a come si sarà sentito Mikael... Io, da completa estranea, mi sono sentita malissimo, per lui sarà stato ancora peggio scoprire della morte di suo padre e di tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare i suoi genitori *me piange D,,,,:*.
È stato bello vederlo ritornare a fare il duro all'entrata in scena dei suoi amici, come lo è stato vedere Stefany felicemente sposata e con una bella famiglia *^*. La rissa tra Evan e David avrei voluto vederla XD. Bisogna che gli adulti diano il buon esmpio ai più piccoli, mi raccomando XD.
E il fatto che Michelle sia diventata la direttrice della Wammy è stato un bellissimo colpo di scena, non me l'aspettavo proprio!
L'ultimo paragrafo è stata la parte più commovente!
Non è stupido che Michelle gli porti oltre ai fiori anche dei cioccolatini, anzi, Mello avrebbe preferito ricevere solo cioccolata XD.
Mikael che dice di voler diventare un eroe come il papà è stato il colpo di grazia!
Lo sarai tigrotto, io sono con te! E un po' lo sei già: hai salvato la tua mamma :3
Magari sceglierà di scrivere una fic in cui spiega come lo diventerai *^*. Ti vedo già guardarmi male dopo aver letto questa frase XD.
E ora *rullo di tamburi* ecco i commenti delle mie personalità!
Hoon Prinzeski: Aaaaaw! La tua fan fiction è assolutamente meravigliosa! Sei riuscita a miscelare divinamente momenti misteriosi, divertenti e malinconici! È difficile farmi commuovere ma tu ci sei riuscita! Mi sarebbe solo piaciuto vedere più momenti romantici ma chiedere una cosa del genere a Mello sarebbe stato troppo XD. Complimenti! *Qualcuno la zittisce con una scarpa in bocca*.
DomiLaw: Perdonami! È colpa mia se L, Matt e Mello sono morti! Anche se ho fatto fare la giusta fine a Kira non sono riuscita a salvarli. La Giustizia ha fallito miseramente *si dispera in un angolino mentre Hoon cerca di tirarla su di morale*
Kathya Comb: Kira è morto... L'ho ucciso io *faccina creepy*.
Guinn Ness: Ya-ha!! Hai scritto una storia fantastica! Anche io voglio scrivere una storia fantastica! *Se ne va di corsa, sbattendo da tutte le parti e rischiando di cadere una decina di volte*
Amny Sia O Lazy:... Sì, bella la tua... storia *sbadiglia*, anche se non ricordo di cosa parli... *Torna a dormire*
Maddy McSmile: Ahahahahahahah *continua a ridere*
Dendè: *Arrossisce, fa per parlare, ma poi scappa in preda alle lacrime*
Pain: La tua storia mi ha rallegrata quando il mal di pancia mi toglieva la voglia vivere... Poi hai cominciato a volere il mio dolore anche tu...
Holly Ship: Ciao amica Otaku! Dall'epilogo di questa storia non potevo aspettarmi nulla di meglio:  nonostante sia breve racchiude tutte le emozioni e l'essenza di questa fan fiction. Tu e Mello siete la mia OTP *fungirl mode:on*. Ora, perdonami, ma stavo evocando demoni che costringessero l'autrice di D Gray Man a continuare il manga ma è apparso Russia nella mia cameretta D:. Sayonara :*.
Madama Hysteria: Cassio! Non ho nulla di cattivo da dire sulla tua storia! CREPA! Kathya ATTACCALA!! *DomiLaw restituisce la quiete come solo lei sa fare*
Lee-Ann: AAAAH! Perchè mi hai fatto soffrire così? Peeerchèèè? Questa storia è la perfezione, l'adoro! *Si accuccia in un angolino; in lacrime* Perchè è finita? Peeerchèèèè?? *Si rialza con un sorriso* Fortunatamente, hai scritto un'altra storia e io potrò leggere ahaha! *Si accuccia in un angolino* Ma come farò se Martina non si sbriga a finire di scrivere la recensione *urlo di Munch*???
Me: Tranquilla ho quasi finito!
Beh, credo sia tutto! Scusa lo sclero, ma volevo sdrammatizzare un po' XD
Quasi non ci credo che sia finita...
Mi ha lasciato così tante emozioni... Vedi la sdrammatizzazione di prima che va a farsi fottere...
Ok la smetto se no piango!

Ciao Sinigamigirl ^^

DomiLaw

31/01/15, ore 21:12

Hahahahahahaahah credo che leggerlo ascoltando "I wish you where here" di Avril sia stato un errore per i miei poveri sentimenti. Accidenti.
Perché infatti leggendo e ascoltando ho pianto ^^" Cosa che senza musica è molto complicata da farmi fare, se si tratta di una storia, per quando bella possa essere.
Come quando è morto il mio personaggio preferito in "Ali nere"! Cazzo, se mia sorella non avesse messo la musica classica ci sarei rimasta meno male...
MA basta dire cose inutili.

Boh, non so che dire. Mi piace davvero tanto, come ti ho detto su Whatsapp ci sono alcune cose che avrei fatto a meno di raccontare ad un bambino, ma dettagli :')
E comunque immagino quanto sia stato difficile scrivere quel "the end".
Mi ha ricordato la intro di una fanfiction di Huntik (del libro, non del cartone) che faceva esattamente:
""Ma non finisce qui."
Eppure, le mani dello scrittore avevano tremato abbastanza nello scrivere quelle parole."
Infatti il secondo libro non è mai arrivato.
Credo..

E boh. Finire una storia, finire la storia che si sta scrivendo da moltissimo tempo, non mi soddisferebbe mai.
Anzi, credo lascerebbe un enorme vuoto in me.
Perché significa far finire tutto quello che tu hai creato, significa lasciar andare i personaggi a cui hai dato vita e carattere.
Significa lasciar andare tutto ciò che puoi definire davvero tuo...

Che cosa brutta :c

Ora, vado a leggere la spin-off.
Tiriamoci su il morale ^^ Professor Peeeeenbeeeeer!!! Arrivoooooooo! (?)

Ciauzz!!

31/01/15, ore 15:48

Bello. Certo, è un capitolo con un suo spessore in fatto di sentimento, se diventa l'epilogo di una vicenda così bella e interessante.
Ma partiamo con ordine: anzitutto, il capitolo finale è bellissimo. Sarò sincero, mi è piaciuto molto. Mikael è la tenerezza che è stata strappata da Michelle nel momento stesso in cui Mihael-fighissimo-Keel ha deciso di essere il più figo del mondo. Ed è bellissimo! Giuro, nel momento in cui il ragazzo ha abbracciato la mamma, dopo che lei gli ha detto quello che sapeva, dopo tanto tempo in cui cercava di fare il duro, lui si accorge di essere anche un Dreamer e si scioglie in tenerezza come una tavoletta di cioccolata. Vabbé, ora esagero, anche se...
Michelle a capo della Wammy's House? Sensato, Near è troppo giovane e inesperto per prendere possesso della casa di L e, diciamocelo francamente, dopo Mello, Michelle può sopportare DI TUTTO!!!
Rischio di confondermi un pochino non appena osservo Steph e le altre famiglie, ma poi re-inquadro la vicenda e focalizzo l'obiettivo e tutto mi ridiventa chiaro come neve al sole.
Per il resto, la parte finale fa riemergere il tigrotto Keel che si trova in lui e tutto procede per il meglio.
E la frase finale, o Shinigami...
-Io sarò un eroe!-
- Sì, lo sarai!-
Mi sembrava di sentire la musica in sottofondo, giuro. Forse questo può lasciar presagire qualcosa che sta per accadere, forse no.
Ma si può dire, morto Kira, una volta per tutte, "tutto è bene quel che finisce bene". Ma con gli Shinigami difficilmente finisce qualcosa. Vero?
Alla prossima allora, e con tanta buona cioccolata. Joma joma dabarasa.
ShiNear.

31/01/15, ore 14:37

Misch, Dio mio.
Ho iniziato a tremare già dalle prime righe.
Mikael. Nome fottutemente perfetto per il figlio di Debby e Mihael.
Credo che Deboah abbia fatto più che bene a raccontare a suo figlio come sono andate veramente le cose quando il bambino ha raggiunto una certa età. Alcune cose non si possono certo raccontare ad un bambino piccolo.
Il fatto che Mikael sia per molti aspetti simile a Mihael non ha aiutato il mio povero cuoricino. *tira su con il naso, commossa*
Deborah che prende il posto di Roger, diventando direttrice. Questa proprio non me l'aspettavo per questo motivo l'ho apprezzato molto.
Mikael ed i figli di Stefany e Evan formano davvero una bella cricca! Sono sicura che saranno legatissimi e magari ne combineranno delle belle... Povera Debby! lol
Sarebbe divertente seguire la crescita di questo trio... *sguardo allusivo*
La scena della rissa mi ha strappato un sorriso, nonostante mi stessi già deprimendo per la fine della storia.
La parte in cui Deborah va a far visita a Mihael e Mail con suo figlio è stata la botta che ha fatto rovesciare l'intero vaso.
Le lapidi, i fiori, il cioccolato... Ma soprattutto la reazione del piccolo Mikael mi ha colpita dritta dritta al cuore.
Mikael che esclama di voler diventare un eroe come suo papà... Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa scena toccante e malinconica.
E' così scopriamo il motivo del nome della tua storia. "Wammy's House Story", la vera storia della Wammy's House e della sua direttrice.
Che genialata, davvero.
Non mi sono quasi accorta del fatto che questo capitolo fosse più corto degli altri, sai? Perchè è uno dei capitoli più pregni di sentimento che tu abbia scritto, dopo il capitolo precedente a questo.
Quando ho letto la parola "The end", la consapevolezza di non sentire più parlare di Debby, Mihael, Mail, Near e tutti gli altri personaggi di questa storia mi ha colpito con una violenza incredibile. Meno male che stai scrivendo uno spin-off sul nostro caro Matt, altrimenti rischierei di andare in astinenza :')
In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti. Posso finalmente affermare che questa fan fiction è una delle mie storie preferite in assoluto. Ho amato ogni momento di questa fic, anche i momenti tristi, anzi forse ho amato più questi ultimi perchè li hai resi benissimo e perchè sono masochista. Non sono mancati certo i momenti in cui ho riso e sorriso con tuoi personaggi o dei tuoi personaggi.
Ti faccio un lungo applauso e che altro...?
Continua a scrivere così e sono convinta che andrai molto lontano!
Tantissimi bacioni,

la tua affezionata
theperksofbeinglawliet

31/01/15, ore 14:32

Ooh... Perché mi viene da piangere?? Non so se è per il finale in sé o per il fatto che la storia è definitivamente conclusa...
Mi mette un sacco di tristezza pensare a Mello morto dieci anni fa.
Comunque, a chiunque (oltre a ShinigamiGirl) che leggerà questa recensione... Stefany è un personaggio ispirato a me ** e ti ringrazio per aver fatto diventare una chirurgia strafiga con un marito moooolto Mlmlml e due figli dai nomi lolloso (Eheh)
Che peccato che è finito tutto... Però è stato davvero bello accompagnarti nel tuo viaggio.
Leggerò anche il prossimo spin-off ^^
Baci, StefiArtic.

31/01/15, ore 13:57

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!
Ma quanto è FOTTUTAMENTE tenero e puccioso Mikael?!
(MELLO da lassù mi sta trucidando per aver detto una cosa del genere del figlio, sicuro)

Tigrotto mi piace.
Se è simile a Mello, quel ragazzino dev'essere un leoncino.
Per ora sono troppo frastornata per lasciarti un commento più approfondito, ma l'idea dello spin-off POV Matt mi piace, lo leggerò di sicuro.
Un bacione è ancora tantissimi complimenti per questa Long.
Abbracci!!
Lils