Storia di due complici amanti
di oro_e_zaffiri

24/02/15, ore 01:12

Spero tanto tanto di leggere il continuo... dove ovviamente Thorin rimane in vita cosi come i nostri adorati fratelli!! E poi ce il conto in sospeso tra i nostri due innamorati ovviamente, e magari qulache capitolo su loro due felicemente insieme farebbe molto piacere xD il mio e` solo un suggerimento
Qui ci puo venire fuori una bella long fic infondo
Ciao

21/02/15, ore 21:04

Oh mamma! Oh mammissimaaaaa! Ma come puoi lasciarci così?? Vedi di aggiornare prestissimo... e di salvare Thorin, almeno tu ç__ç
Il capitolo è molto bello, come al solito, ma purtroppo stavolta sono di corsa e non posso inondarti col mio solito fiume di parole, perdonami çç
E' un periodo un pò incasinato ma mi rifarò, promesso :*
Concludo con un bel brava, sai tenere desta l'attenzione, il ritmo è stato davvero incalzante e la lettura piacevole, per quanto la situazione lasci senza fiato xD
Io faccio pena con le scene d'azione -.-"
A prestissimo spero, e scusa di nuovo per la fretta çç

Benni

18/02/15, ore 01:30

assolutamente bellissimo capitolo! dopo aver letto i primi capitoli, che erano veramente troppo belli, avevo paura di restare delusa..invece assolutamente no! hai conciliato benissimo la follia di Thorin con l'amore genuino, puro e vero che prova per Bilbo, e hai rispettato comunque i caratteri di entrambi, cosa che ti dà veramente merito! però no, ti prego! non cambiare rating! non vedo l'ora di leggere di alcune scene belle hot tra Thorin e Bilbo *-* secondo me sono una coppia stupenda! e poi chissà cosa diranno gli altri Nani quando li bevcheranno/lo scopriranno! non vedo l'ora di saperlo..! ancora tantissimi complimenti, ddavveri!
ps, secondo me dovresti dire 'si paragonò ad una giovnhobbit innamorata', pervhé hobbit è invariabile..comunque amen, una ff troppo bella per badare a questi dettagli;)

15/02/15, ore 10:47

Ciao cara che bello hai aggiornato =)!
Accipicchia sono successe un sacco di cose in questo capitolo ^^! Sono felice che i nostri due tontolotti abbiano fatto pace, o per meglio dire, sono felice che Thorin abbia ritrovato dentro di sè la forza per reagire, e abbia capito quali siano le cose veramente importanti.
Per un momento ho pensato che sarebbe successo tra loro, ma effettivamente non era nè il tempo nè il luogo adatto e per fortuna Thorin ha trovato la forza di fermarsi. Se fosse stato per Bilbo ^^... ahahah che sorpresa il nostro Hobbit! Dev'essere davvero innamorato per essersi lasciato andare così tanto da prendere addirittura il controllo 0.0.. insomma al diavolo la rispettabilità xD. E bravo il piccoletto.. ma dopotutto di fronte a Thorin come si fa? Hobbittessa non credo che esista come termine xD ma non importa, rende bene l'idea tranquilla.
E adesso ci lasci sul più bello (o sul più brutto dipende dai punti di vista ;)) con la battaglia imminente çç aiutooooooo!
Devo preparare i fazzoletti? Ti prego dimmi di no, ti prego dimmi di no, non di nuovo, non lo sopporterei çç...
Va beh tranquilla vada come vada sono sicura che sarà bellissimo..
Riguardo al rating non saprei... dipende da come hai in mente di proseguire la storia. Non ti nascondo che la mia mente malata spera ardentemente che tu lo lasci com'è ;)

"Non farti uccidere, Mastro Scassinatore." Bisbigliò Thorin appoggiando una mano dietro la nuca dello Hobbit ed affondandola
nei ricci biondi.
"Non preoccuparti per me, tu piuttosto, non morire." Rispose Bilbo sorridendo teneramente, paragonandosi mentalmente ad una
Hobbittessa [*] innamorata.
"No, dobbiamo finire una discussione." Thorin gli baciò velocemente la guancia e si diresse poi fuori da quella stanza raggiungendo
in fretta la porta sprangata ed ordinando a suoi compagni di abbattere la fortezza.

Queste ultime frasi mi hanno sciolta completamente ^O^... ecco bravi, vedete di non morire, nessuno dei due çç! XD
Un bacio alla prossima! E buon inizio lezione =)

15/02/15, ore 01:24

Allora, dunque.
Sei una brutta persona. Pover Bilbo. Insomma eri lì lì per fare tutto ciò che un'Hobbit rispettabile NON fa e tu glielo hai impedito. Ora, non so come intendi finire la storia (e non voglio saperlo...tremo al solo pensiero) ma qui si rischia di andare in bianco a vita!
Scherzi stupidi a parte. Mi è piaciuto questo capitolo. E molto. Le parole xhe si sono detti i due in camera erano dolcissime. Solo...ho trovato tutto il primo pezzo troppo veloce, come una corsa precipitosa verso la dichiarazione di Bilbo. A parte ciò ho trovato tutto di mio gradimento e sono curiosissima di sapere come continua quindi aspetto il seguito con impazienza.
A presto.

13/02/15, ore 04:18

ti prego, devi assolutamente continuare questa storia! è davvero bellissima, e tu scrivi proprio bene. la coppia thorin/bilbo mi fa impazzire, perché sono due opposti che nonostante tutto insieme funzionano da dio. unico consiglio, approfondirei di più i dialoghi, e anche le scene 'romantiche' tra i due che sono il punto centrale della questione. mi piace un sacco, invece, come analizzi la psicologia dei personaggi. bellissima ff, la metto tra le seguite subito!

08/02/15, ore 22:43

Ciao!! Ah Thorin e le seghe mentali...che accoppiata distruttiva ;)
Adoro questa storia, mi piace davvero molto, anche se ho paura di come andrà a finire!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto aspetterò trepidante...sperando che il buon nano non rada al suolo tutta Erebor solo perché Bilbo è andato in bagno ;)

08/02/15, ore 19:01

Ciaoooo bentornata =)
sono stata felicissima di trovare un tuo nuovo capitolo, specialmente di domenica (giornata durante la quale sono sempre un pò 'triste').
Mi piace moltissimo come stai gestendo le cose, e ho apprezzato davvero la reazione di Thorin: dura scontrosa, a tratti anche odiosa, ma assolutamente realistica, per quanto mi si stringa il cuore pensando al povero Bilbo.
Le parole che il Nano gli ha rivolto sono davvero crudeli, sebbene menzognere.. ma questo Bilbo non lo sa!
Ah Thorin! Troppo spaventato e insicuro per ammettere i tuoi sentimenti... chissà perchè la cosa non mi sorprende! Testardo di un Nano... fai soffrire ancora il mio piccolo Bilbo e te la vedrai con me chiaro?!
XD ok mi calmo!
Riassumendo: bellissimo capitolo, approvo in pieno la scelta 'negazione totale io non lo amo nè mai lo amerò', mi intriga tantissimo ^^!
E poi è molto bella e ben fatta anche la caratterizzazione degli altri personaggi. Lo stile è sempre fluido e grammaticalmente corretto.
E poi perchè ti interrompi sul più bello mannaggia! Cosa deve vedere Thorin?
Mi raccomando continua, è davvero carina come storia, e sono sicura che siamo in ben più di due a leggerla ;).
In bocca al lupo per gli esami... mamma mia ti capisco benissimo çç
Bacio

02/02/15, ore 14:19

Che bello sei tornata con una nuova Thilbo ^O^!
Non ce ne sono mai abbastanza xD
Acciderbolina, Thorin va dritto al punto, senza perdere tempo eh? Non mi aspettavo un approccio così diretto dal nostro Nano in un tempo così ridotto... Beh meglio così muahahhaah
Ora però riesco solo a immaginarmi quali gigantesche pippe mentali si staranno facendo, tra tutti e due! Del tipo che non avranno il coraggio di guardarsi negli occhi per chissà quanto tempo xD
No dai spero di no ;)
Che dire? Sono aperta a qualunque tipo di ipotesi essendo solo all'inizio, perciò aspetto con grandissima curiosità il prossimo. Non so seguirai la versione originale (morte annessa çç), nel qual caso... ci sarà presto da piangere çç.
Lo stile è molto buono, e mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei personaggi.
A presto spero (*ti prego non farlo morire, ti prego non farlo morir- ok la smetto ^^"*)
Un bacio,

02/02/15, ore 14:09

OH MIO DIO, quando Thorin ha baciato Bilbo sono sobbalzata pure io. Non me lo aspettavo! Però sono adorabili ♡
ora sono curiosissima di vedere Bilbo che si contorce interiormente e si fa mille pare mentali prima di capire che al fascino nanesco non può dire no ;)
quindi...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna PRESTISSIMISSIMO!