Obliviate anno VII
di willow11

06/05/15, ore 21:21

What? Mi stai dicendo che Santana è tornata? Nel senso che sono tornati...tutti?
Ma...why li han fatti tornare tutti insieme ai mangiamorte? *gasp*
What the hell did happen here
MA CI CASCANO A PENNELLO!
Tutta la vecchia combriccola a organizzare la battaglia finale, mi pare logico!
Oki, sono davvero excited per questi ritorni
Sebastian lo sapevo che era dietro l'angolo, eeellosapevo. Lo odio. Ma ha un faccino tenero, glielo concedo.
Mmbeene, adesso voglio stare a vedere che hai combinato nei prossimi capitoli, ho graaandi aspettative, ragazza.
Ooheeh non ho idea di cosa tu abbia intenzione di fare col quadrangolo Finn-Rachel-Quinn-Puck xD ma spero non sia troppo complicato per il mio cervello insulso.
Il lavoro che hai fatto fino ad ora è eccezionale, lo sai :)
A prestissimo!
Baci, Arya.

26/04/15, ore 20:35

Brittanyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! E no il mio cuore soffre, però poi mi fa ridere quinn con le su nausee! Quanto alla scuola che casino e che schifo! Come si fa ad avere dei mangiamorte come insegnanti! Bleah. Comunque hai fatto soffrire il mio cuore Quick con quinn che tratta puck in quella maniera...povero!

03/02/15, ore 18:07

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma a causa dello studio non ho nè il tempo, nè la voglia di leggere e recensire questo capitolo! Comunque, ora eccomi qui!
Bellissimo l'incubo di Santana, finalmente si sta staccando da Brittany per amare solo Hermione e questa è  una cosa fantastica, perché vuol dire che sta riuscendo ad accettare quello che è successo.
Mi piace l'idea di professori giovani a Hogwarts, per dare anche una ventata di novità. Spero che tu riesca a descrivere qualche loro lezione e non solo quelle di Santana e Quinn. Diciamo che sarei molto curiosa di leggere qualcosa riguardo quelle del professore Puck e soprattutto del fighissismo professor Sebastian!
Riguardo alla Quick, spero vivamente nel loro lieto fine e che la Berry non rovini tutto. Sono perfetti loro due insieme e aspetto il momento nel quale lei gli dirà di essere incinta, anche se ho paura per le loro vite.
Comuqnue Sebastian, secondo me, cercherà di avvicinare tutti i nuovi professori al lato oscuro, ma non c'è la farà!
Ci si sente alla prossima!😄😄

03/02/15, ore 11:01

Ciao!Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo (come sempre).Il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi mi piacciono sempre di più. Che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, nn mi aspettavo tutti quei professori nuovi ma direi che neanche i professori originali se li aspettassero. Certo che Quinn e Santana sono andati a vivere proprio nella tana del lupo eh? Vorrei proprio sapere cosa sa Voldemort di Santana perchè è ovvio che la voglia nelle sue file ma credo che Bellatrix sappia qualcosa che sfugge a tutti gli altri. Mi mancherà un sacco nn vederla più insieme ad Hermione per un po' di capitoli almeno ma sono contenta sia con Quinn. Gli ormoni la rendono lievemente pazza mi sa che ci sarà da divertirsi. E sono curiosa di sapere chi sceglierà alla fine tra Noah e Rachel, la vedo bene con entrambi a essere oneste. E' così importante che la bacchetta che usa sia di Brittany ai fini della storia? I sogni sono preoccupanti e nn so di chi potrebbe fidarsi a parte Quinn per potenziarsi e di cui fidarsi ciecamente. Nn so mai cosa aspettarmi con le tue storie e mi piace vuol dire che ottieni l'attenzione delle persone con la tua storia ma mi faccio 3000 film mentali e mi sorprendi sempre quindi complimenti. I personaggi, la storia e le descrizioni di quello che succede mi piacciono moltissimo. Nn vedo già l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo (o meglio nei prossimi 10 capitoli!!!). Ok smetto di vaneggiare come mio solito. Complimenti per il capitolo e i dubbi che mi rimangono sempre e alla prossima! :)

01/02/15, ore 15:34

Ciao
Avevo completamente rimosso che San aveva sentito i pensieri di Piton sulla torre, li condividerà e diventerà l'ispettore Lopez con la fedele Fabray?
È un sacco interessanta sapere cosa succede ad Hogwarts mentre il trio è in gita, avevamo avuto solo qualche stralcio di notizia da racconti di Neville ma ora puoi farci capire un po' meglio cosa è successo.
Pregrant!Quinn e Santana mi fanno morire, sono bellissime, non vedo l'ora di leggere altro.
Pensavo che Rachel se la facesse con Finn, poi come ci rimarrà che Quinn è incinta?
Tutti questi volti noti mi fanno pensare ad una cosa sola: "SuperMega Esercitone anti-mangiamorte"
Aspetto il seguito, alla prossima.

31/01/15, ore 22:06

stupendo capitoloooo!!!!!!!!! l'ho adorato, nonostante i toni non proprio allegri! haha Allora, la scelta degli insegnanti dovrebbe già dar da pensare a santana.. cioè, piton è un uomo arguto e intelligente, e va bene cambiare i professori dei primi anni, però avrebbe dovuto mettere qualcuno di inesorabilmente corrotto, mentre artie e molti altri non lo sembrano.. ora è da vedere, potrebbero aver fatto finta di appoggiare il nuovo regime potrebbe pensare sanny.. ma vabbè.. haha povero puck maltrattato da quinn, bhè non è proprio colpa sua se non spara a salve! e poi le cose si fanno in due!
Quinn e rachel?? hahahaha no dai dinuovo?? povera sanny!!
bhe per quanto riguarda sebastian... darà parecchio fastidio a santana.. e a parere mio non capisco del perchè della sua insistenza, a meno che, una certa bellatrix lestrange, non li abbia commissionato un qualche tipo di lavoro.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, mooolto strano e inquietante! bhe, ci sentiamo nel prossimo capitolo!!! ciaooo

31/01/15, ore 18:36

Beh... io sono tipo confusa per quanto riguarda Quinn... sta con Puck e poco dopo arriva Rachel e Santana se ne va facendo una riflessione sul fatto che "Non si erano lasciate?" quindi non capisco se c'è tipo una storia segreta tra le due, amicizia o non so cos'altro.
A parte questo ho letto anche la storia precedente e devo ammettere che mi è piaciuta molto come mi sta piacendo quest'altra.

"Spero solo che non muoiano Quinn e Puck visto come è andata a finire tra Tonks e Lupin... e Tonks era incinta..."

31/01/15, ore 18:19

Bello bello. Era ora... Non vedo l'ora che ritorni Hermione. Chissà cosa si diranno Quinn e Rachel :D a presto :)