You’re gonna hear me roar
di 90Degrees

23/10/15, ore 10:31

Peccato che questa storia non venga più aggiornata, mi ero affezionata molto ai personaggi!

13/10/15, ore 16:49

Mi piacerebbe leggere come continua la storia. Mi ci sono solo appassionata molto alla storia di loro due e mi piacerebbe sapere come continua

22/07/15, ore 22:21

Oh. Mio. Dio. *^* Comincio con un'ammissione acida ma sincera: quando ho letto la trama e visto che come prestanome di Derik c'era LUI... beh, sinceramente avevo pensato che questa storia fosse un plagio/brutta copia di sex pistols. Ma, e sono supercontenta di poterlo dire, MI SBAGLIAVO! *^* Questa storia non solo ha una trama super appassionante e personaggi muy calienti, ma è anche scritta benissimo! Ha quel non so che che ti fa attaccare al telefono e non tipermette di scollarti finchè non hai letto tutti i capitoli disponibili! *0* L'universo in cui si svolge la trama di potrebbe in qualche modo effettivamente ricollegare a quello di sex pistols... ma la trama della storia in sè non ha niente a che vedere con quella del manga :) Subito nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ho letto da altre risppste che siete molto impegnate... ma spero davvero che aggiornerete il prima possibile! >.< In attesa della prossima perla baci Nereisi p.s. I dialoghi non più in corsivo effettivamente rendono la lettura più scorrevole ma non toglierei assolutamente il grassetto per sottolineare i cambi di POV, altrimenti genererebbe solo confusione! Spero di esservi stata d'aiuto ^.^

12/07/15, ore 22:44

Bellissimo capitolo sono rimasta affascinata da Derik che nonostante il dolore riesce ad alzarsi per difendere Allen dal fratello e Allen che sfida addirittura un suo nemico naturale per correre da Derik... Adoro la vostra storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

12/07/15, ore 11:57

Saaaalve a tutte ! Eccomi qua, puntuale come le tasse 😉! Ma bando alle ciance : come sempre non deludete, mi avete fatto venire un caldo! Così dolciosi e coccolosi e...e...CACCHIO VOGLIO UN DERIK ANCH'IO >_< !!!
Solo nella mia ignoranza non so cosa vuol dire "partaccia" e non sono riuscita a capirlo dal contesto. Una cosa che mi ha confusa è stato quando Al dice "l'aveva sempre immaginato con una ragazza " ma nel primo capitolo Al non affermava di essere gay convinto? O è stato un parto della mia mente ?
Ora vado che c'è una mosca irritante che continua a rompermi,
xxx

P.S trovo che i dialoghi non evidenziati siano meglio per la scorrevolezza, a presto ❤

15/06/15, ore 23:19

Buonasera signore (o signorine, dipende da voi! ),
quando ho visto il nuovo capitolo spuntare nella lista delle seguite, sono saltata letteralmente sul divano e mi sono catapultata a leggerlo.
Devo dire che nemmeno questa volta mi avete deluso, anzi! Mi sorprendete sempre di più voi due.
Questo capitolo è stupendo, sinceramente. È scritto in una maniera allucinante (in senso positivo, ovvio): le descrizioni sono precise e particolareggiate, riuscite a trasmettere sempre i pensieri sia di uno che dell'altro protagonista indistintamente, i capitoli sono lunghi e corposi... Non si può volere di più!
Inoltre, io ho trovato questo capitolo infinitamente dolce (anche se forse non era questo l'intento *nasconde la testa tra le mani* [ non c'entra nulla ma, le azioni tra asterischi mi ricordano i tempi dei giochi di ruolo su Facebook, quelli che si facevano scritti, descrivendo azioni etc etc, non so se li conoscete] ).
Ho adorato ogni scena di questo capitolo, e spero solo che quando le cose si faranno serie ( intendiamoci ), il nostro scoiattolino riesca a non perdere la forma umana... O ci illustrerete l'impossibile accoppiamento tra uno scoiattolo è un felino?
L'unica cosa di cui mi posso - INGIUSTAMENTE - lamentare sono i tempi di attesa: potrei fare la muffa ogni tanto.... Ma capisco che voi abbiate molti impegni, e vi ringrazio che nonostante tutto continuiate a pubblicare una storia così bella!
Baci
Writemylife53

15/06/15, ore 21:41

Voi volete uccidermi.
Cioè, non potete mettermi in un solo capitolo Allen che va in calore e Derik che mostra tutto il suo lato animale! Ho rischiato l'infarto! Quando lo scoiattolino è salito sull'albero e ha fatto...ha fatto....*epistassi fulminante*
C-comunque *si trascina alla tastiera* aspetto il prossimo capitolo con impazienza, fate in mode che non succeda nulla al micetto, oppure.... Santo cielo, ho lasciato il gatto nella pentola a pressione devo salvarlo!!

15/06/15, ore 19:15

Ehi eccomi qui!!Quando ho visto il nuovo capitolo della storia sono corso subito a casa per leggerlo.
Il capitolo è stupendo e lo letto tutto di fila,per quanto riguarda il giardino è stato descritto in modo eccellente tanto che me lo sono riuscito ad immaginare.
Quando ho letto della trasformazione di Allen ho pensato non può essere e quando ho letto invece che Derrik ha fatto da scudo ad Allen durante la caduta ho pensato che carino ed è stato un gesto che pochi avrebbero fatto.
Ora però spero solo che non si sia fatto nulla di grave.
Ah!  quasi dimenticavo nella tua rispoasta alla mia recensione mi hai chiesto chi preferivo tra Derrik e Allen bhe ora la risposta la ho.
ADORO Entrambi e insieme sono una coppia carinissima.
Aspetto con ansia e sopratutto impazienza il prossimo capitolo
Ciao Davide

15/06/15, ore 16:09

Mi é piaciuto molto il capitolo adoro questa storia spero solo Drerik non si sia fatto troppo male certo he é proprio tenero prima si ferma per il bene di Allen e poi lo protegge con il suo corpo da una brutta caduta... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

27/05/15, ore 23:35

Devo ammettere che stavo iniziando a perdere le speranze, ma ne è valsa la pena!!!
Il mio piccolo Al, tutto spaventato che si aggrappa a un Derik imbarazzato e teneroso, come un adolescente che presenta il fidanzatino ai genitori... mi avete mandato in brodo di giuggiole *ç*!!!
Spero che riusciate a prendere una certa frequenza, ma se questo fosse impossibile vorrei chiedervi di fare dei capitoli più lunghi, come palliativo.
Comunque, nel bene e nel male , ha presto!!!!
xxx
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 06:06 am)

27/05/15, ore 09:09

Credo anche io che il profumo di Derik debba essere buonissimo adoro il mio scoiattolino e le sue espressioni da teso a sorridente da preoccupato a scioccato ... Sono felice che quando si è sentito in pericolo si é aggrappato a Derik... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

27/05/15, ore 02:09

Wow, ho iniziato a leggere questo primo capitolo perché mi sembrava molto interessante l'introduzione e non sono rimasta delusa. É la prima volta che m'immergo in questo tipo di racconti e sono curiosa di sapere cosa accadrà. Tra l'altro non conosco nemmeno Sex Pistol, menzionato all'inizio. In ogni caso continuerò con la lettura :)

02/05/15, ore 15:36

Stupendo ti prego AGGIORNA!!! mi sono riletto il capitolo molte volte e mi è piaciuto da matti!!te lo ripeto aggiorna ho bisogno di leggere anche i prossimi capitoli tutta questa attesa mi uccide😢😢

26/04/15, ore 14:28

Adoro questa storia.
Scrivete molto bene, in modo chiaro e dettagliato; la trama è stupenda, per quando ho potuto leggere fin'ora; i capitoli sono lunghi e corposi.
Davvero, non potrei desiderare di meglio da una mpreg originale! Aggiornate il più presto possibile, vi prego, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

06/04/15, ore 09:48

Mi piace l'mpreg giustificato (tipo che i pg non sono umani e che quindi come cosa ci può stare), mi piacciono i mutaforma, mi piace Sex pistols a parte per i disegni... ok sta storia è perfetta per me <3
Mi viene una gran voglia di disegnare Allen chibi con la coda foffolosa <3 Se lo farò vi avviso >w<
AGGIORNATE VI PREGO VOGLIO SAPERE IL RESTO