Edinburgh
di laurapalmer_

03/02/15, ore 23:49

Ti ho recensito da New York e ti recensisco anche dall'Inghilterra darlin'!
Sono appena tornata dalla spiaggia con i miei compagni (di nascosto ops) e mi sono trovata il capitolo bam!
Mi piace sempre di più davvero, so che sono monotona ma cazzo questa è la mia storia preferita e tu sei la mia autrice preferita!
Danie non è il mio personaggio preferito ma mi ispira davvero molto, è complicata davvero tanto ed è particolare e aspetto sempre più con ansia i prossimi capitoli.
Zara è sempre il mio idolo e quando ammetterà che le piace Calum ti offrirò una birra.
Ashton e Nina mi piacciono anche perché così può arrivare la mia coppiaaa (Luke e Lia big love).
Non so più in che lingua parlare e sono stanca morta!
Ti voglio bene tesoro.
alla prossima,

Sara xx
ps: scrivimi su whatsapp appena riesci ❤️

03/02/15, ore 19:04

Sono in stra ritardo ma, tu sai meglio di me quanto questi giorni siano odiosi! Comunque sono qui my love ed amo il capitolo, come tutti quelli che scrivi.
Ho adorato il paragrafo dedicato a Danie, dopo tutte le considerazioni che abbiamo fatto su di lei, mi ha aiutato ad inquadrarla al meglio. Ho amato il modo in cui ha definito le varie fasi della sua vita ed i cambiamenti che ciò ha comportato. Il rapporto con Zara continuo a vederlo complicato, strano come già ti dissi. Mentre per quanto riguarda Michael, beh, lui è un qualcosa a parte. Lui l'ha abbandonata, l'ha lasciata pian piano, si è allontanato. Sono curiosa di conoscere il motivo per cui l'ha fatto e come Danie affronterà la cosa o meglio continuerà ad affrontarla.
Poi ci sono Lia e Zara. A LIA PIACE LUKEEEEE sono stra gasata, ma io lo sapevo, l'ho sempre saputo ahah
Poi incontrano Maximilian e Franciscus. Ho qualche presentimento ma boh ahah
(Poi Zara che continua a non ammettere che Cal le piace) Poi c'è Ashton. Ashton che bacia Nina ed io non me l'aspettavo!! Cioè non pensavo che la baciasse ma dai, sono carini insieme. Però non mi va che parlino male di Zara, sebbene lei abbia un carattere particolare non mi sembra giusto. Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Zara-Ashton-Nina.
Beh, sei sempre bravissima, continua così 💙
Ti voglio bene, tesoro.
Yeli_

02/02/15, ore 15:45

Lo so che avrei dovuto recensire ieri sera, scusami):
Però ora ci sono, tra una ricerca per gli impianti ideo-sanitari, qualche test della patente e una mezza idea di tesina che mi é saltata in testa.
Allooora, il fatto che Danie piaccia a tutti proprio non mi va giù.
É il MIO personaggio preferito. PUNTO.
Falle fare qualcosa di brutto così tutte la odieranno e tornerà ad essere solo mia.
Tra l'altro sono proprio contenta del paragrafo che le hai riservato, ora é piu definita, la 'conosco meglio' diciamo hahahah, e l'adoro sempre di più.
Poiiii... questo Ashton che gioco sta facendo? Esce con Lia e poi si fa Nina fremi tutti per carità! O una o l'altra... e sinceramente... non so quale delle due mi stia più a ggenio, dovrei confrontare le coppie!
Va beh, sai che adoro tantissimo questa storia, anche se son praticamente sparita in tutto e per tutto da questo sito ma sono sempre iper impegnata):
Buona giornata <3

31/01/15, ore 20:13

Ciao splendore!
Oh, finalmente sono qui, e direi anche in perfetto orario!
Bueno, che dirti questa volta?
Finalmente so almeno qualche accenno di ciò che Danie ha vissuto (e credo fermamente che stia continuando a vivere). Piccolina la mia topolina, dai tesoro che ci sono io qui a tenerti su!
In compenso, ancora non ho capito bene il rapporto che aveva con Michael :/. Spero di capirlo meglio in seguito, perchè sul serio, non vedo l'ora che quei due tornino insieme. Sono troppo belli insieme! E qui nessuno deve dire il contrario u.u
Passando ad Ashton e Nina, lo sai che un pochino avevo intuito che a lui lei piacesse? Non so come mai, ma aveva questa sensazione.
E POI HO CAPITO CHI HA SCELTO LIA (Luke, ne sono sicura U.U).
Comunque, parlo anche un attimino di Zara: sinceramente in questi capitoli mi sta facendo arrabbiare, davvero tanto. Eppure (a parte il capitolo precedente) non è che poi abbia fatto altre cose. Non lo so, spero solo che sia una fase momentanea, perchè non mi piace odiare i personaggi (?).
Anyway, IL BACIO. Oh mamma mia, ho sclerato come una pazza oscena, ma va bene, che comunque io per i baci sclero sempre, anche se magari non sono tra i personaggi che preferisco *^*.
Bien, che altro dirti? Continua così, mi raccomando. Sul serio, questa FF sta prendendo una piega spettacolare, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *^*.
Ti voglio un mondo di bene splendore mio! <3

31/01/15, ore 19:00

Adoro come hai parlato di Danie, come hai fatto scoprire un po' di lei, che ancora non ero riuscita a inquadrarla, facendo scoprire un po' del suo passato, di come è iniziato il suo problema, dell'amicizia con Zara.
Danie è così... non so, strana. Una che tocca capire, apprezzare per quel che è.
Poi c'è il momento tra Zara e Lia e, beh, che le piacesse Luke era palese, ma che a Zara piace Calum ancora di più, sebbene non voglia ammetterlo nemmeno a sé stessa.
Che poi, perché Franciscus mi sta così tanto sulle palle? Non so, mi da fastidio, è come se pensassi che non porti nulla di buono, quello, e ne ho quasi timore per tutti.
E poi FINALMENTE Nina e Ashton che, diamine, mi piacciono, non avrei pensato così tanto. Li amo!
E Nina che sta male per aver litigato con la sua amica - continuo a pensare che abbia fatto bene - e Ashton che le da ragione, perché è ciò che pensano tutti.
Sì, decisamente, mi piacciono, non c'è nulla da fare.
Dio, aspettavo questo capitolo, grazie per aver aggiornato!
Ciaaao,
Judith.

31/01/15, ore 17:50

Sono certa di averti detto almeno mille volte che Zara mi sta sul cazzo. E sono certa di aver aggiunto alla lista anche Nina e Ashton.
Bhe, su Nina sono davvero certo, Ashton un po' meno, ma lo aggiungo 'sto giro!
La cosa mi destabilizza parecchio, perché mi innamoro sempre e incondizionatamente di tutti gli Ashton di cui tu parli (primo fa tutti quello di YB), invece Ashton di Edinburgh mi fa proprio incazzare. Ti giuro, inizialmente mi era simpatico, faceva lo spaccone a destra e a sinistra, ma era okay, Poi boh, l'ho perso per strada probabilmente!
Non mi piace il modo in cui Ashton e Nina hanno parlato di Zara, ma zero meno Ele!!! Insomma, so che le vogliono bene, in fin dei conti, e che quindi le loro parole non sono dette (del tutto) con cattiveria, però. Però potrebbero dirle a lei, no? Se è quello che pensano tutti, è una cosa che gli amici fanno. Mi ha proprio infastidita il fatto che Ashton le abbia dato ragione, perchè Zara sarà anche una stronza, ma prima di essere una stronza è una persona e con le persone ci vuole rispetto. Nina non l'ha portato a Zara. E quindi no, non ha assolutamente ragione lei, come non ha ragione Zara, sia chiaro. Hanno sbagliato entrambe, perchè Zara non ascolta e Nina parla troppo e con parole sbagliate.
in realtà non ho apprezzato neanche il modo in cui Ashton si è approcciato con Nina ((cioè Ashton 'sto giro ha perso tipo mille punti, sappilo Eleonora!!!)), mi è sembrato un po' ipocrita...? Egoista..? Non so, forse sono due termini esagerati, però insomma! Non puoi chiamare una persona perchè "è l'unica che ti capisce", dirle che non ne sa un cazzo delle puttanate e poi baciarla. SPIEGAMI IL SENSO!!!!
E lei che ci sta anche! Minchia ma un ceffone no??? Va bene che le ha detto che ha fatto bene a sputtanere una delle sue migliori amiche (che tra l'altro è sua sorella!!!), però lei ostenta sempre tanta superiorità e superbia che con questo gesto mi sta ancora più antipatica!!
Avevi ragione quando dicevi che avrei odiato tutti a turno, ma per quanto io abbia voglia di lanciare il computer giù dalla finestra e mandarti a cagare, non posso non amare questa storia e te perchè la stai scrivendo.
Ma oraaaaa, passiamo alla mia Danie! Io boh, Danie sono sicura che in altre circostanze (tipo la vita vera) la odierei, per il semplice fatto che è fragile e le persone fragile non possono stare con altre persone fragile, sarebbe uno scontro continuo senza mai rialzarsi e, bhe, non è giusto questo, perché tutti hanno il diritto di stare in piedi. Danie però la apprezzo tanto, perché sì è debole, è fragile, ma ora. Voglio dire, il paragrafo in cui parli di lei prima mi lascia intendere che lei non sia sempre stata così, ma ha avuto la forza di trovarsi e costruirsi. L'ha fatto nel modo sbagliato, è vero, ma l'ha fatto. E non posso non ammirrarla per questo, perché chi si trova ha già vinto metà della sua vita. E' persa da un po' (un po' tanto) ma ho come la sensazione che non sia per sempre, capito? Sono convinta che ci sia della sperenza e sono certa che anche lei la vede ((Eleonora fagliela vedere perché se no giuro che vengo da te e!!!!!!!!!!)), come se non fosse ancora finita e come se dovesse finire tra un bel po' e con un finale giusto, giusto per Danie, perché lo merita.
E nulla Ele, io mi fido di te e di questa storia, nonostante le lunghe lamentele (ma lo sai che so non sono mica contenta) sai quanto io creda in te e in tutto l'impegno che stai mettendo in questo capolavoro.
Un bacio stellina, ti voglio bene!
Free