Bad girls VS Bad boys.
di StewyT

11/02/15, ore 15:40

Eccomi!!! Scusa per il ritardo immenso ma lo studio non mi lascia tempo neanche per recensire decentemente la nuova storia di una delle mie scrittrici preferite su efp! ♡
Comuuuunque, non mi aspettavo una continuazione dato che avevi detto che non ci sarebbe stata ma ora che siamo qui che dire... vediamo che succede!
Sono molto curiosa e non vedo l ora di vedere come continua
mi aspetto grandi cose da te cara mia :)

Bell inizio alla prossima!
Emily♡

05/02/15, ore 20:57

oddio oddio ho scoperto il sequel per caso!
mannaggia a te ahah mi hai sorpreso, non pensavo continuassi a scrivere di questi due pazzi, ma meglio così, sono super felice e super curiosa u.u
questo prologo lo trovo in alcune parti divertente, non so perché, forse per come l'hai scritto, boh ahah.
baci baci alla prossima! :)

31/01/15, ore 21:27

Grande hai continuato la storia!Io amavo la prima e non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia che personalmente amo!Spero che aggiornerei presto!
Baci baci
Camilovetennis_jorgista

31/01/15, ore 19:22

Ciao!! io ho seguito anche la storia precedente e devo dire che è una fortuna che tu abbia scritto questo continuo!!! per fortuna che esistono gli amici :) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo... sai mi erano mancati Dan e Brenda :D spero scriverai molto presto ;)
By Ayano95