Darkness against Darkness
di Lucia94

19/01/09, ore 20:26

ma cm???? credevo di avere recensito qst cappy!!! sorryyyyyyyyy!!!!! cmq bellissimo *O* poverino dorian... keiko ke rifiuta un tale figo... bah... anke xkè io so cm andrà quindi posso proprio dire un parere cm si deve U_____U cmq vedi di mettere presto il 4° cap xkè voglio ke sta storia vada avanti.-.. mnikia, se dopo l'università disegnerai cm kaori yuki sai ke roba viene fuori???? pazzesco!!! e magari io propongo la mia ff degli alice cm telefilm cm lo immaginavi tu ^_____^ in effetti ce lo vedo bene anke io ^^ e ovviamente per la prima volta sullo skermo ci saranno proprio loro, gli A9!!!! ^^ oddei ke bello sarebbeeeeeeeeeeeeeeee >/////< bè, continua così ke sei forte, voglio leggere il prox cap e vedere le nuove pag del nostro manga, mi rakk!!!!! kisuuuuuuuuuuuuuu tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!

01/12/08, ore 06:47

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke figataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Dorian io so anke com'è e quindi posso davvero esprimere un parere... °ççççç° bellissima davvero!!!!!! l'idea, ke cmq conoscevo già, mi piace moltissimo!!! la storia della compagnia di moda e design mi ricorda paradise kiss e cortili del cuore mentre invece Dorina... bè... mi ricorda mikaru ovviamente ^_____^ ahahahah, hai visto ke nel mio capitolo degli alice nine saga accenna a lui ke gli ha prestato i denti della canzone carry dawn??? ahahahahahahahahahahah!!!!!!!! cmq mi piace davvero un mondo!!!! anke xkè dorian ke nn si ricorda una mazza xò è gentile (e inoltre esce dal bagno mezzo nudo tutto bagnato... SBAAAAV:Q______)mi fa trpp ridere!!!! e poi bel nome dorian ^_____^ nn so, penso gli si addica ^____^ brava brava aggiorna presto!!! kisu kisu by tua Lunastorta94 ^____^