So Fabulous
di Haydee_Ali

02/02/15, ore 17:38

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHA !!!!!
TU HAI TUTTA la mia stima sorella !!!
No dico, cioè, è fantastica !!!
Hai avuto un'idea geniale e concordo con te su tutto hahaha e poi... credi davvero che la mia prole si possa interessare a te? HAHAHAHAHAH è stata fantastica :')
Finalmente si ragiona un po' in questo sito :3
Ma la cosa più bella è no, Pietro io esco hahahahahha XD
Davvero, ti faccio i complimenti, te li meriti !!!
Juls ❤

Ps: DI ALLA TUA AMICA CHE DEVE METTERSI IN FILA, IN QUESTA VITA KILI HA GIA TRE FIGLI CON ME U.U
XD
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 05:40 pm)

01/02/15, ore 11:51

Se mi strappato un sorriso?
Ma almeno 15 mia cara ^^! Uno per ogni riga ;)
Ops che cafona, non mi sono neanche presentata: Benni al tuo servizio. Che dirti? Sono immensamente felice che la tua amica Martina ti abbia aiutata a partorire questo concentrato di simpatia e irriverenza.
Credo che la parte in cui ho riso di più sia stata quando ho letto il nome 'Pietro' ahahahahah. OMG Pietro :'D ahahhaha ma perchè?
E l'accenno al dialogo col povero Thorin, tutto coperto di ragnatele e sudiciume lol? Dai poretto, non è colpa sua... noi lo perdoniamo vero ;)?
Mi sto rendendo conto mentre scrivo che in realtà dovrei copia incollare tutta la drabble per farti capire quali siano i miei punti preferiti, e direi che non è il caso ^^"
Anyway assolutamente geniale... già le prime tre righe con quel NO dicono tutto... ahahahahah scherzone Tauriel xD!
E l'accenno all'isola di Lost?? Muoro
Ok passo e chiudo, alla prossima!

Bacio :* vola tra le ricordate

Benni

01/02/15, ore 10:28

Hahahahahahahah!
Ho una gran brutta influenza, ma la vostra storia mi ha fatto ridere a crepapelle!
Vi adoro!

01/02/15, ore 09:22

AHAHAHAHAH! che fuoriii! XD
Come ho già scritto ad un'altra autrice sono sempre indecisa se Tauriel mi piaccia o meno. Ad esempio, nel terzo film non l'ho potuta sopportare, mentre in alcuni racconti qui su EFP non sembra tanto male. Qui comunque fa morire dal ridere il modo in cui Thranduil la insacca d'insulti. THRANDY SCENE QUEEN! santo subito!!! ok la smetto di fare la scema. Bravissima, comunque! XD mi hai fatta ridere di prima mattina!
Passa da me, se ti va! :)

31/01/15, ore 23:15

Ciao!!
Ahahahah davvero molto divertente!! "Natale nella Terra di Mezzo".. Fantastico!!
Mi associo all'odio verso Tauriel e endless love per i capelli "swishiosi" di Legolas!!
Ho riso tantissimo!!
Ciaoooo!