TD Greenshadow
di sunburst

sinceramente mi sento abbastanza presa in giro dai tuoi"le ff usciranno in maniera più veloce" quando l'ultima pubblicazione risale al 2015.Che vergogna e che peccato.Mi spiace perchè la serie è davvero un opera incredibile,la storia, i personaggi e la costruzione..Ma non puoi neanche far uscire un episodio ogni morte di papa,e sinceramente data anche il successo grazie alla ff su yt dovresti trovarti il tempo per ciò che hai promesso o la chiudi e basta,Inutile iniziare poi 3000+ ff quando manco ne hai finito una..MA DAVVERO?Presa in giro e delusa, ecco come mi sento.
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 08:28 pm)

Oddio che ritorno coi fiocchi! Devo dire che qualsiasi ipotesi avessi azzerdato me l'hai scarta... Questa cosa si fa sempre piu contorta! Figurati che ho passato un'ora a rileggere tutto, non mi ricordavo più un tubo di quello che fosse successo prima!
Anzi mi ero pure "preoccupata" perchè avevo premuto su "ultimo capitolo" e letto "ci sono, ho scoperto chi ha ucciso Gwen" e mi è preso un colpo😁
Mi piace troppo tutto questo mistero e questi intrighi, povero Duncan!
Finalmente con Courtney va un po' meglio e devo dire che quella ragazzine è molto più strana di quanto pensassi!
Finalmente stiamo anche ottenendo qualche briciola di informazione!
Voto la numero 2, non vedo l'ora di vedere come andrà finire, sono davvero strafelice che tu abbia aggiornato! Mi mancava troppo farmi seghe mentali assurde su questa storia!
Baci, a presto❤️
Ps. Se hai voglia di chiacchierare io sono qui!

eeeeccomiiiiii ❤
ciao 😊
allora, questo capitolo mi ha scioccata, ma ho capito una cosa: se avessimo scelto l'opsione del rifugio, Duncan si sarebbe trovato davanti all'assassino... non so se sia un male o un bene, ma a me va bene che sia andata così 😉
la parte di Zoey mi ha spaventata, ma mi son dovuta riprendere subito, perché mi son ritrovata con Dunky sul tetto con Cameron e... a quanti spostamenti nel sonno siamo? quattro? 2 di Duncan, uno di Zoey e uno di Cameron, vero? 😉
il punto è che non ne capisco il motivo e ... non pensavo che l'avrei mai detto, ma dov'è la mia (? o.O) povera Court? e quei poveri morti con la gola scoppiata e Blanley bruciata e Sugar e Scarlett? ... il "Coach"!!!! Scarlett è il coach di cui parlava Gwen!!! questo l'ho capitoooo!!!! mi sento realizzata :')
il punto è che non riesco a mettere insieme due pezzi che siano due, hai idea di quanto sia frustrante???
Mike... giuro che l'ho sempre saputo che nascondeva qualcosa, davvero! solo che non so che cosa!
e anche tutti gli altri!!!! cavolo, io voglio sapere!!!
e per favore, aggiorna presto, perché non riesco a stare senza questa ficcy, è troppo bella, meglio di un libro, un lavoro assurdo!!!! 👏 bravissima!!!! mi piacerebbe sapere come fai, mi dici come fai a strutturare la storia in base alle scelte? è una capacità assurda!!!! 😊
e ora... si voootaaaaa!!!!!! io... voglio... l'opsione numero 2, che Duncan faccia la spia! sisi😉
aggiorna presto, ti prego😍
a presto, mi raccomando😉
baci, Angelo

Ciao Sunburst, mi sei mancata T.T, avevo bisogno del tuo sadismo... Per fortuna con me c'è IT di Stephen King a far sfogare la mia sete di sangue, Muahahaahah.
​A parte gli scherzi, il capitolo è stato fantastico, specialmente per la Zoey soprannaturale e Mike che fischiettava... Lo so che non c'entra una mazza, ma ogni volta che leggo che fischietta mi viene in mente Mal, è più forte di me.
Sono felice che ci sia Scarlett, la reputo una grande cattiva... Molti dicono che sia più malvagia di Mal, ma per me non è così.
Insomma lei voleva solo i soldi, Mal no, lui voleva far fuori tutti.
Mi piace l'idea di Chef Hutchet di usare il delinquente come spia, quindi voto questa opzione... Magari si scopre di più su GreenShadow.
Volevo dirti che seguo anche Malcurse, quindi spero di vedere presto l'aggiornamento di tutte e due le storie.
A presto dal Re delle Zucche Jack_Skeletron_4ever

Dopo un po di tempo ecco qua il nuovo capitolo.

L'inizio col gioco mi è piaciuto perché mi ha ricordato Cluedo.

Ho trovato intrigante tutto il mistero che è stato raccontato nel flashback, specie il fatto che la morte di Chris e Josh sia .... più sovrannaturale del solito, la mia natura mi dice che Scarlett e Sugar centrano qualcosa ma forse mi sbaglio.

Per il resto sono un po inquieto più che altro per la scena della possessione e se Cam si salverà o meno

La mia scelta è la .... 2

Alla prossima, ciao, ciao, ciao

Attenzione a quelli che seguono questa Fiction. Il mio video non è ancra uscito. Dovete aspettare qualche giorno.
Questo è il mio voto: Duncan rifiuta di fare la spia per la polizia e non chiamerà il detective. Nei film fanno tutti così xD