Litigi
di Haku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/09, ore 15:48

"Tutto bene quel che finisce bene" ^^, sembrerò ripetitiva ma rendi davvero bene le personalità forti di entrambi molto bella.

12/05/09, ore 20:50

Capitolo molto dolce e finalmente, dopo quella che è stata una vera e propria tempesta, la pace e chissà l' amore di queste due testacce di granito! Attesissimo e gradistissimo! Un bacio e alla prossima storia che ti obbligherò a scrivere! XD (Hei, ma quello è un coltelloooooooo---------) Crow (chu)

12/05/09, ore 17:33

Grandeeee!! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato questa fic, anche se, sigh, adesso è finita ;____; Mi mancherà!!! Però tanto tu ci delizierai ancora con altre storie, noooo? Riguardo questo capitolo, che dire, è veramente dolcissimo, mi è piaciuto un sacco e mi ha messo in pace col mondo :) Un bacio e a rivederci con la prossima storia ;)

12/05/09, ore 13:23

aw quando ho visto questa fic aggiornata mi si sono illuminati gli occhi *-*
se prima amavo questa fic adesso la amo ancora di più <3
adoro il modo in cui l'hai finita *-* è semplicemente stupenda <33333

03/03/09, ore 19:40

Davvero stupendo! *ç* Mi piace moltissimo come sei riuscita a riunirli! Che ti dicevo io? E' fantastica! E tu che eri tutta preoccupata...Ma va là! xP Come ti ho già detto più volte: riuscire a farmi piacere una SmokerXAce è un'impresa tanto difficile quanto impossibile! Eppure con questa fic e con il tuo stile sei riuscita comunque a farmeli amare! (Ma non fantasticare troppo...Lo sai che sono convinta che Ace abbia una tresca con Marco! xD Ahahah!) Beh,che dire!? Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire il finale!!! Un bacio carissima! :*

02/03/09, ore 23:53

è semplicemente spettacolare *___* ho ancora i brividi *w*
scrivi in un modo divino *-* tu sei un genio mio cara *w*
anche se mi dispiace troppo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo<33

02/03/09, ore 23:49

Oddio è stato fantastico, questa fiction è fantastica, Smoker ed Ace sono fantastic, TU sei fantastica *-* Nooo non voglio che finiscaaaaaaaa T^T è troppo bella per finireeeeee T^T
Adoro il modo in cui descrivi il marine ed il pirata, sono azzeccatissimi, veramente, ogni cosa è perfettamente nella loro natura, sei grande, continua così, anche se il prossimo capitolo sarà l'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo *-*
Bloody kisses <3

02/03/09, ore 23:25

Kya**
Ed eccomi qui a recensire il "parto" XDD (non mi hai ancora detto il nome della prole di Ace e Smoker XP spero sia femmina XDD)
Molto toccante *ç*
Decisamente passionale e sentita**
Mi piace sempre di più ù.ù/ continua così!

02/03/09, ore 22:04

Ma che meravigliosa sorpresa *___* Non mi aspettavo di trovare un nuovo capitolo e sono rimasta a contemplare lo schermo chiedendomi se non avessi un'allucinazione :P Che dirti, per un capitolo così dolce e bello è valsa la pena aspettare. E che eri senza ispirazione non si direbbe proprio, anzì ;) Adesso non so se sperare che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire, o sperare che tu ci metta tempo, così non dovrò dire addio a questa storia che mi piace così tanto >.<

02/03/09, ore 21:36

Capitolo letto tutto d' un fiato con le lacrime agli occhi...è bellissimo! Le emozioni sembra quasi percepirle e poi il nuovo punto di vista mi ha coinvolo tantissimo! Bello davvero! He zi dopotutto Smoky non può resistere ad un Ace incatenato no no!XD (la carne è debole ricordi??XD)Un bacio e fai la brava!(ergo non farci soffrire come fai di solito...tsè) Crow

02/03/09, ore 21:06

dannatamente coinvolgente. mi piace come hai cambiato punto di vista di continuo...mette quasi ansia, si legge quasi in apnea ^-^...e ora, la conclusione!! ^.-

02/03/09, ore 04:01

Donna finalmente sono riuscita a recensirla e ti assicuro che è fantastica!** è impossibile non amarla! Sento quasi su di me i sentimenti dei personaggi! La loro frustrazione e il dolore è.é mi piace! Ecco quanto! Quindi fatti forza! È una grand opera ù.ù/

20/02/09, ore 20:31

Ma che spettacolo! Questa fic mi piace molto,davvero! Benchè non ami le SmokerxAce devo dire che con il tuo stile sai far apprezzare moltissimo questa coppia! E poi mamma mia che dialoghi...Sembra proprio di trovarsi lì con loro ad assistere! M'immagino le scene in ogni dettaglio,è proprio stupenda,complimenti! <3 chu

03/02/09, ore 15:52

Che gioia immensa trovare quasta fanfic aggiornata *________* Mi è capitato tante di quelle volte, di appassionarmi a storie che poi sono state lasciate incompiute, che sono diventata paranoica :P Sono felice che tu abbia deciso di scrivere un capitolo in più ^^ E sono felice che Smoker sia finalmente tornato in sè, anche se meriterebbe tanti, ma tanti di quei calci nel sedere...XD Spero che Ace si riprenda in fretta per tornare a dargli il tormento e anche perchè...Povero tesoro, non posso vederlo stare male così ;___; Aspetto con ansia l'aggiornamento, ma naturalmente la real life ha la priorità su tutto. In bocca al lupo per gli esami e...Hem, anche io ho dovuto ripetere due volte quello per la patente ^^'''

02/02/09, ore 18:12

siii *-* era tanto che aspettavo questo aggiornamento e finalmente è arrivato *-* che dire? Capisco benissimo quello che può provare Ace, Smoker è stato veramente jhakjhskjsh >.< e devo dire che nonostante tutto... il morso è veramente sexy xD
A presto! bloody kisses <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]