Drago e Demone
di Mira_Chan

20/04/15, ore 21:16

Wow!!! Devo essere sincera?....ok allora ti dico che è una storia veramente bella e che sei molto brava a scrivere nonostante tu sia una novellina mi pare di aver capito....quindi ti faccio i miei complimenti ^.^ veramente brava io adoro la "miraxus" continua così ;)

03/03/15, ore 13:56

Eccomi qui come promesso!!!
Noooooo...non mi hai assolutamente tentato.... Sono solo qui immobile con la bava alla bocca ma dettagli!!
Personalmente sono più come Mira, mi piacciono le torte al cioccolato con il cuore più morbido e cremoso...ahhhh!!
Accidenti sono a dieta!!!
Davvero molto tenero Laxus... Anche se con il suo solito carattere!
Davvero un bel capitolo!
Ci mancavano i due soliti idioti... Certo che se le vanno a cercare quei due idioti!!!
La stupidità fatta a persona!!!
Spero di leggere il seguito al più presto
Un bacione
Honey

03/03/15, ore 10:14

Ahaha bel capitolo complimenti :) tra un LAX imbarazzato e lo scherzo che hanno fatto ai due impiccioni non ho fatto altro che ridere. Mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché avendo letto il manga credo di sapere cosa succederà ;) baci baci ps please aggiorna presto ahaha

01/02/15, ore 07:44

Innanzitutto io sono Honey, e sono relativamente nuova!!
Come fan sfegatata e shippatrice pazza della Lami/miraxus, non potevo non passare qui e dare un occhiata!!
Allora la storia è bella e descrive bene i sentimenti di Laxus... Ma credo che sia un po' fuori personaggio...in findo Laxus è scontroso, e pur avendo un lato dolce (ne sono fermamente convinta), forse così è un po' esagerato....
Apparte questo piccolo particolare, in generale la storia è scritta bene ed è scorrevole....
Ho letto che vorresti continuare a scrivere... BRAVA in questo sito abbiamo bisogno di più miraxus in mezzo alla marea di Gale ( che shippo lo stesso ma non ai livelli di Laxus e Mira!!!!)
Era un bellissimo capitolo, anche se è la tua prima storia da sola.... Quindi vai avanti così, che sei bravissima!!!
Ora ti saluto e ti prometto che se aggiornerai, passerò di nuovo qui a leggere questa bellissima storia!!
Viva LAXUS E MIRA!!!
Honey