Primula della sera
di kiara_star

27/09/15, ore 14:24

*______*
Non ho parole per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta.
Quest'ultimo capitolo poi è davvero perfetto: un mix fantastico di erotismo, seduzione, peccato, vergogna, desiderio ed amore.

---> "«Perché mi stai facendo questo?» chiese inerme, vinto da quelle assurde pulsioni, mentre afferrava i fianchi di suo fratello per tenerli contro i suoi. Nel buio delle sue palpebre sentì le labbra di Loki baciargli una guancia e scendere lentamente fino al mento, sentì la sua lingua inumidirlo e non trattenne un gemito.
«Perché lo stai facendo tu a me, Thor?»" *cuoricino di fangirl che scoppia*

Davvero hai un talento straordinario per scrivere di questi due fratelli "maliziosi" e coinvolgere il lettore nelle loro vicende fino all'inverosimile.
Carinissimi anche Odino e Frigga che battibeccano con la complicità di chi si conosce e si ama da sempre.
Dovrei citare tutto l'ultimo pezzo perché è semplicemente meraviglioso, con un Loki insolitamente tenero e puccettoso (di solito quelruolo spetta a PataThor XD)
Bellissima. Non so cos'altro potrei aggiungere.
Complimenti davvero.
Un bacio

03/02/15, ore 14:50

Oh mamma, alla fine ci danno dentro alla grande (questo nella mia mente) e io che stavo per prepararmi a piangere per il finale. Quel titolo fa pensare a qualcosa che termina davvero con le prime luci dell'alba. Per una volta approvo il loro amore perverso, ma tanto dolce. Una domanda, ma Thor non si vestirà ancora da donna per fare altri giochini con Loki? Ok, la smetto! Complimenti per la profondità con la quale hai affrontato la storia, non dev'essere facile su questo tipo di tematiche. Un bacio, e non farci aspettare troppo per un'altra bella storia! Ciao

02/02/15, ore 22:42

Eh ma che due viziosi sti fratelli!
ora ci vuole proprio il capitolo a luci rosse :p
Ricordo che un po' di tempo fa, nei nostri scleri tu avevi detto di aver letto una ff, non so in che sito, in cui Thor si travestiva da donna (forse x fare dei giochi con Sif...) ma che l'avevi trovata un po' strana, e io ti aveva detto, ma no dai, c'è di peggio...
Ho una pessima influenza su di te XD!
Ma in ogni caso è colpa di Loki, è sempre colpa di Loki, che poi passa pure in profumeria a comprare il rossetto !!! rob da matt!
Grazie per questa storia originale e alla prossima.
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 11:20 pm)

02/02/15, ore 17:10

"Come se la luce potesse mai vincere"..
Loki, ti prego, smetti di dire certe cose o mi ricoverano all'ospedale per un infarto improvviso. **
Che dire, non mi dilungo sulla bravura della tua scrittura, tanto sai come la penso a tal proposito (sei braverrima!); mi piace la conclusione di questa storia, dove finalmente Thor se ne sta zitto e muto e si abbandona a Lokuccio senza troppe storie ù.ù
Alla prossima, baci,
Ali

02/02/15, ore 09:43

Loki un queste ultime scene mi sembra quasi un po' morboso, è incredibilmente possessivo verso Thor, ho paura per chi provasse a toglierglielo... Mi è piaciuto molto comunque come lo hai dipinto, anche il suo rapporto con Thor sembra più tranquillo, almeno all'inizio, rispetto a tante altre ff che ho letto e devo dire che non dispiace :) Comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco questa storia, soprattutto la parte dove Thor viene imbellettato (mi sono immaginata un ragazzone grande e peloso come lui truccato e non ho potuto fare a meno di schiantarmi dal ridere). Belli questi ultimi due atti, soprattutto quando Loki si approfitta un po' di Thor...albero tattico *coffcoff* xD Ti saluto e spero tu ci regali altre perle simili :D

01/02/15, ore 20:51

Certo che Loki risulta a volte inquietante perché niente e nessuno può fermarlo quando desidera qualcosa "per bisogno o per capriccio"...La sua determinazione quasi disperata e folle non fa altro che renderlo pericolosamente affascinante...Ma come si può resistere ad uno cosi...A farne le spese è il tuo amatissimo Thor che non può che arrendersi al bel moro malgrado le crisi di coscienza e la consapevolezza di macchiarsi di qualcosa di perverso...Quell'ultima frase "Come se la luce potesse mai vincere" è meravigliosa e conclude in modo impeccabile questa storia dove il tuo debole per Thor viene incarnato ed esaltato alla perfezione da Loki...certo che questi due ci hanno stregate...Grazie per questa tua ff e spero di rileggerti presto

01/02/15, ore 17:04

La storia era già stupenda..ma con questo capitolo finale ti sei superata!! *-* Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i sentimenti e i desideri dei nostri due fratellini. In conclusione è valsa la pena aspettare,era già nelle storie seguite ,adesso andrà nelle mie preferite. Bravissima continua così ^_^
P.s = puoi mandarmi il link del capitolo completo senza censura? :D

01/02/15, ore 14:43

Non  ho parole!! **
Questa bellissima storia si è conclusa e..bhé posso dire che,  ho perso qualche battito quando pensavo che Thor non avesse più nessun amore verso Loki; :( per non parlare di Loki che credeva di perderlo per sempre!! :::(.
Invece sei stata bravissima e sei riuscita  a finire con un lieto fine questa meravigliosa storia che, ho seguito fino alla fine e, merita veramente tutto il mio apprezzamento. ;) ;); e comunque sia le storie sono le mie preferite riesci a esprimerti benissimo lasciando al lettore una sospanse che non ha paragone.
Comunque spero ti poter leggere al più presto qualcosa di tuo perchè mi piace il tuo modo di scrivere di questi due tenerosi e coccolosi Thor e Loki :)
PS: Nel frattempo ho dato uno sguardo anche alle tue Hiddlesworth se ti fa piacere ;) le ho apprezzate moltissimo e qualcuna è finita tra le preferite. (che spero scriverai qualcos'altro  :))
Ora ti lascio con questa strana  e un po' lunga recensione ;)
un abbraccio e un bacione, complimenti ancora!! :)

01/02/15, ore 14:24

Ragazza mia, che ti devo dire? Faccio prima a fare copia e incolla delle precedenti recensioni che farne una nuova di sana pianta, tanto le cose che dico son sempre quelle!
Solo una cosa: guai a te se smetti di scrivere. Prenditi tutte le pause che vuoi ma ogni tanto torna a deliziarci con questi due PERCHE' SI'. Belli i miei ragazzi perversi, fanno così tanto sangue, porca miseria...
Ti abbraccio forte e attendo il capitolo censurato!!
:-D