b o n d s
di heuchelei

07/02/15, ore 13:35

Dolcezza <3
complimenti, questa storia mi è piaciuta molto! :3 sei stata davvero brava ad usare un AU moderno ma senza eccedere, senza che stonasse con i protagonisti. E poi nessun errore di grammatica, cosa che apprezzo sempre tanto in una storia. Ottimo! :D
I bambini sono già terribili. Se poi il bimbo in questione è Law, aiuto! XD "che bello, non ho mai dissezionato un cavallo!" ma come?!? XD complimenti e complimenti! Brevi stralci di vita che hanno dipinto benissimo questa strana famiglia allargata! ^^
Io con l'html ci litigo che è una bellezza, quindi se sei riuscita a scenderci a patti armata solo di tablet, tanto di cappello!
Ancora complimenti, è una storia deliziosa! :D
un bacione,
Yellow Canadair

02/02/15, ore 19:20

Questa raccolta è semplicemente splendida! *^*
Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia scelto di rappresentarli come una famiglia felice; sono carinissimi così e personalmente mi sarebbe piaciuto da morire se le cose fossero state così anche nell'originale...
Per quanto riguarda i personaggi, a me sono sembrati tutti IC: Doflamingo è meraviglioso nel suo assoluto menefreghismo, e Corazòn e Law sono una coppia semplicemente fantastica. Gli altri membri della Family compaiono meno, ma anche loro mi sono piaciuti molto, soprattutto Baby 5 e Buffalo nella parte finale (la spiegazione di quest'ultimo poi è semplicemente geniale xD Sono morta dal ridere!)
Ho trovato adorabili tutte le scene che descrivi: sono semplici, eppure dolcissime ed estremamente divertenti nell'insieme.
Non posso che farti i miei complimenti! Bravissima :)
Ciao e alla prossima.

02/02/15, ore 14:34

Lascia prima di tutto che ti dica una cosa:GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
era da un sacco di tempo che desideravo leggere qualcosa del genere e propio non ci speravo più, sono d'accordissimo con te, la loro storia è troppo triste,così triste che uno non riesce a rassegnarsi almeno io non ci riesco! non solo per la fine di kora ma anche per il rapporto logorato fra i fratelli,io ho sempre pensato che se kora non fosse sparito per anni e avessero provato almeno a parlare fra di loro le cose forse sarebbero andate diversamente, anche con law, sarebbero potuti essere felici tutti e 3,per questo la tua storia è fantastica! mi piace anche il fatto che kora qui parli perchè una delle cose che odio di più è propio che non ci siano dialoghi fra questi splendidi fratelli e non ho trovato nessuno occ,sia kora che dofly sono perfettamente icc, sia nel come si prendono cura di law sia in generale forse solo che dofly si preoccupi di dare un educazione sessuale ai bambini è occ,se non si preoccupa di come parla davanti a loro non c'è lo vedo a pensarci,è più da kora,ma conoscendolo l'avrebbe fatto solo per torturarli, quindi ci sta.
Mi ha fatto ridere ogni riga, ma le mie parti preferite sono quella su kora puttana,il sesso orale per Bufalo,ma la mia preferita è quella di law che chiede scusa a kora aggiundo l'insulto!
Mi ha reso davvero felice leggere di loro come un allegra famiglia,kora,dofly e law sono i miei personaggi preferiti e adoro leggere di loro come un allegra famiglia(anche se mi piacciono tutti e tre anche come coppie) quindi spero che scriverai ancora lavori simili prima o poi c'è ne davvero bisogno,e io sarà di certo la prima a leggerti!

01/02/15, ore 19:52

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tua fan fiction, non ho notato errori e ho riso un sacco, soprattutto nella parte della -scusa il termine- puttana! :'D Law da bambino è proprio dolsshe e kawaii! *^* Anche la parte di Doflamingo travestito da Vergo è proprio divertente! Insomma è stato tutto divertente, quindi è inutile che ti elenchi le parti più belle... (cosa che tra l'altro ho gia fatto ahaha...)
Non l'ho trovata neanche troppo ooc, e mi piace l'idea della famiglia felice! :D
Ciauu, alla prossima! :)

01/02/15, ore 17:00

Inizio con il farti i complimenti per questo amore di fanfiction *.* Davvero, l'ho amata dalla prima parola all'ultima, e in certi punti mi ha fatto davvero morire dal ridere! Tipo nel pezzo
"«È, uhm, una persona che vuole bene agli altri. E riceve tanti soldi.»
«Ah.» Law annuì, illuminato «Quindi tu sei la puttana di Doffy?» "
Ecco, lì mi sono letteralmente messa a ridere da sola come una deficiente davanti allo schermo del pc xD
E, per darti un'idea di quanto io non sia messa bene nel cervello, ti confesso anche che non avevo letto bene le tag e non avevo notato la "AU", quindi sono rimasta un attimo spiazzata quando dice "«Non era andato da quel suo amichetto Rufy?»", tipo sono rimasta un paio di secondi a sbattere le palpebre, per poi sbottare in un ''eeeeh??'' xD (Ooops)
No vabbè, scherzi a parte, ripeto, fanfiction favolosa, che vola dritta dritta nelle preferite!
Spero di leggere presto altre storie firmate endorphin!
Alla prossima
Izzie ^^