Conoscesti un soldato di nome Gale?
di Lauretta Koizumi Reid

23/02/15, ore 09:40

No, quando ho visto il tuo nickname mi sono illuminata.
Una storia sulla giovane Mellark *-* e Gale <3 TUA.
Davvero un'idea interessante (soprattutto il nome della piccola, che mi piace tantissimo!). Descrivi emozioni e momenti in maniera chiara e coinvolgente, da quando ho iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere.
Mi sono sempre divertita a immaginare come dev'essere per i piccoli Mellark convivere con la fama dei loro genitori, della madre in particolare, e quando tutti si sono girati verso Delion sono andata in brodo di giuggiole: voglio vedere tantissimo come la caratterizzerai *-*
Ma l'insegnante... è troppo forte, dimmi che è Delly Cartwright xD ha lo stesso atteggiamento e ti amerò se è lei ahaha.
E poi Gale *-* i pensieri sono azzeccatissimi, e mi chiedo davvero cosa abbia fatto quest'uomo in questo trent'anni. Che cosa avrà vissuto, che cosa avrà provato... se ami ancora l sua migliore amica. Si sente ancora in colpa per Prim, a quanto vedo. Ma non credo che questo se lo scorderà mai. Ma cavolo, davvero un primo capitolo interessante, seguirò a leggere/recensire molto presto gli altri capitoli!
Brava! A presto!
Alex

16/02/15, ore 19:06

Sincerità: non volevo leggere, perchè Gale ha il volto di Liam Hemsworth ed immaginarmi Liam Hemsworth a cinquant'anni un pochino mi disturba (XD). Però poi l'idea di un Gale che ritorna e si racconta mi ha incuriosito troppo ed ho ceduto. Tu scrivi benissimo, la tua narrazione è molto dinamica e fluida. I personaggi sono caratterizzati benissimo, Gale è proprio lui e Delion è degna figlia di sua madre. Mi aggrego a tutti quelli che ti hanno detto di fare tanti capitoli, perchè la tua idea ha un potenziale enorme. Detto ciò, in una parola, BRAVA! (e te lo sta dicendo una che ama gli Everthorne)

09/02/15, ore 12:23

L'idea è veramente originale, complimenti!
La storia è scritta molto bene, è scorrevole e non ci sono errori.
Continua così, sono davvero curioso di vedere come va a finire!

Scusa, ma ho sbagliato capitolo, volevo recensire il terzo.
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 12:35 pm)

02/02/15, ore 18:27

Idea idiota? Per quanto io possa shippare Everthorne, l'idea di riprendere il dente di leone nel nome della ragazza è stupenda! Complimenti anche solo per l'idea! Secondi complimenti, per la storia in sè. Mi trovo sempre un po' in difficoltà a recensire il primo capitolo, ma odio non farlo. Quindi , eccomi qua!
Hai reso bene l'ambientazione di una Panem in festa perchè sono finiti i giochi. Voglio dire, ha senso, eccome se ne ha! Facendo due conti, quindi Gale (Gale <3, l'hai inserito in modo magistrale! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia!) ha circa cinquant'anni, giusto? Cavolo, proprio non riesco ad immaginarli di mezza età, i nostri protagonisti!
Ma la smetto di parlare a random e torno alla storia. Lo stile è fluido e scorrevole, sono arrivata in fondo al capitolo senza problemi e per me questo è molto importate! Non ho notato errori di nessun tipo e ho trovato molto ben fatta la caratterizzazione della protagonista e della classe in cui si trova. In poche parole, hai reso l'atmosfera!

Complimenti e a presto k_j

02/02/15, ore 18:08

Allora, mia cara, non la farai durare solo due capitoli,nono, ne durerà almeno dieci. Bene.
Allora proprio ieri stavo iniziando anch'io a scrivere una fanfiction sui figli di Katniss e Peeta ma dopo aver letto questa mando la mia autostima nel gabinetto e faccio qualcos'altro.
Scritta molto bene, non vedo l'ora che la storia si evolvi e che magari venga introdotto anche il piccolo Mellark.
Continuala, a presto.
Catarina

01/02/15, ore 18:30

Tu NON puoi dirmi che durerà SOLO 2 o 3 capitol(city)...
Io credo che potrebbe venire fuori una storia immensa e magari diventare una delle storie più popolari, perché sai, secondo me (anche se non so tutta la trama ^^) fin qui è STUPENDA come idea, davvero :')
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli LOL (ma che vuol dire?Bah..)
Ora ehm...credo che siano d'obbligo le presentazioni, io sono Amy sono una fan sfegatata di Gale -.- perché isomma, Gale Hawthorne è semplicemente perfetto *^*
(probabilmente mi odierai perché tutte amano Peeta...senza offesa ma ognuno ha i suoi gusti u.u e io vado fiera del MiO Gale <3)
Coooomunque amo Hunger Games e Percy Jackson e... la pizza XP
Beh...credo sia tutto o no (?)
Alla prossima
A. Grace
^ non da l'idea di un artista ? NO eh.. -.- va beh vado che è meglio per tutti

Ps. Grazie di aver sopportato i miei scleri su Gale...
Pss. non è un'idea stupida...anche se è un nome strano, insomma non capita tutti i giorni di incontrare una ragazza di nome Dandelion O_o
Psss. Me lo sono dimenticato...quindi beh, insomma, cioè...io...o va beh

CIAOOOOOOO