La storia dei diari di due ragazzi innamorati
di Hyuga_Girl_Chan

Che bello, hai aggiornato*^* Dolcissima la scena della foto, in cui Sakura accarezza una guancia a Sasuke<3<3<3<3 Sono molto curiosa di sapere a chi si riferivano entrambi...bo non ho proprio idee. Bhe al prossimo aggiornamento!!! ;) Un bacione, princess

fammi indovinare , la frase viene detta nel passato dall ex di sakura?

Bellissimo capitolo.......la frase in grassetto é un pezzo del passato di sakura!?
Kiss
Kiss
FireCristal

Sasuke e la vendetta p. 3294739
É ossessionato e confesso che nell'anime/manga certe volte lo prendevo per un pazzo haha.
Poi quando scopre la verità su Itachi é pauroso. É tipo come se dicesse: "Parlami, sfiorami e ti uccido." Cioé é assurdo haha
Va beh dai rimane pur sempre bellissimo!
La storia é bellissima ed ha una trama "intrigante". Mi piace moltissimo e spero che tu continui presto!
Ora ti lascio u.u ❤
Alla prossima❤❤

Ciao! Ho scoperto che adoro recensire^^ Comunque bel capitolo, adoro che ci siano sia il diario e quindi il punto di vista di Sasuke, sia quello di Sakura. Lo scoiattolino ha in mente qualcosa XD Sono curiosissima! Al prossimo capitolo :) Un bacio Mikoto_Chan14

bellissimo capitolo......aggiorna presto!!
ma sakura con chi ha avuto la storia? forse lo so !!
kiss
kiss
firecristal

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie a te.
Ecco ora che starano da soli a casa di Sasuke a fare la ricerca, chissà cosa succederà? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/15, ore 15:55

Intato ciao, sono fresca fresca di iscrizione! Mi piace veramente tanto l'idea dei diari, anche perchè io ne ho scritti tanti :) Sasuke incuriosito da Sakura? Fantastico! Anche il fatto che lui tenterà di sedurla ma non sa che lei é già innamorata é fantastico. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Mikoto_Chan14

02/02/15, ore 12:36

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh,
Certo Sasuke che conquisterai Sakura, sta, ma non credo che tu ne sari indifferente per molto, ti Conquisterà anche lei senza saperlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84