Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hyuga_Girl_Chan    12/03/2015    5 recensioni
Dal Prologo:
"Caro diario,
Dio che emozione! È la prima volta che ho un diario! Ricordo perfettamente quel giorno.
Il giorno in cui i miei genitori mi hanno regalato te.
E ora mi ritrovo qui, sulla scrivania, a scriverti! Vuoi sapere chi sono?
Mi chiamo Sakura Haruno, ho quattordici anni e frequento il liceo linguistico di Konoha.
Ho scelto questo indirizzo perché i miei genitori hanno pensato che fossi portata per le lingue.
La mia materia preferita è francese, ma me la cavo bene anche nelle altre.
Odio invece matematica, tra equazioni, numeri, frazioni e compagnia bella!"
"Non posso crederci di essermi abbassato a questi livelli.
Io che perdo tempo a scrivere un diaro. Cose degli altri mondi.
Sia chiaro, lo faccio solo perché non ho niente da fare.
Però credo che tu voglia conoscere il tuo padrone.
Mi chiamo Sasuke Uchiha, frequento il liceo linguistico.
Non mi piace niente, apparte i pomodori. E odio tutto e tutti."
[Sasuke/Sakura ❤] [Accenni Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Suigetsu/Karin ] [Sasuke!diary and Sakura!diary]
[Momentaneamente sospesa ]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia del diario di due ragazzi innamorati
 
-Il pomeriggio a casa di Sasuke (Sakura&Sasuke)

 
Sakura’ s diary

Caro diario,
io non ci posso credere! Sasuke è proprio un ragazzo strano.
Mi sentivo affogare quando lo sbirciavo di sottecchi, mi sentivo affogare quando incontravo i suoi occhi.
Però ora è meglio che racconti tutto dall’inizio.

Alle tre e mezza mi sono presentata a casa sua.
Avevo persino messo un vestitino elegante, non troppo eccessivo, per fare bella figura.

Lui è venuto ad aprirmi. E per tutti i Kami, mi sentivo morire!
Si è presentato con la camicia avente i primi tre bottoni aperti e dei jeans attillati.
ai suoi capelli scompigliati oserei dire che si stava divertendo, magari con qualcuna.

Il pensiero di lui con un’altra mi dava lievemente fastidio, ma forse è una di quelle mie preoccupazioni.
Sono entrata e ho mormorato un “ehm…permesso”.
“Non c’è nessuno. Sono da solo”
E, sarà una mia impressione, ma il suo volto si era intristito nel dirlo. Chi lo sa, forse ha un passato triste.
Comunque, siamo andati subito in camera sua.
Era piuttosto spoglia, ma era carina.
Aveva le pareti blu scuro, un letto singolo e un comodino.
Sopra c’erano alcune foto. Mi ero avvicinata.
C’era una in cui c’era un bambino di sette anni che sorrideva – dalla capigliatura e i lineamenti direi che è Sasuke da piccolo- e un ragazzo di dodici anni che gli somigliava parecchio, probabilmente suo fratello, con i capelli legati in una coda, gli stessi occhi penetranti e due occhiaie sotto gli occhi.
Accanto ce n’era un’altra.
Erano raffigurati gli stessi di quell’altra – Sasuke e il suo probabile fratello – insieme a due adulti.
C’era una donna, bellissima, dai lunghi capelli blu scuro e un sorriso stupendo.
Aveva inoltre gli stessi lineamenti di Sasuke.
Accanto un uomo con la faccia imbronciata e i corti capelli marroni.
Sasuke doveva aver notato il mio sguardo fisso su quella foto, infatti si avvicina e la prende.

“Questa foto è stata scattata quando avevo sette anni. loro erano i miei genitori e lui era mio fratello Itachi”
Lo avevo guardato e gli avevo accarezzato una guancia, non consapevole neanche io del motivo.
Avevo voglia di farlo e basta.
Lui era rimasto sorpreso e aveva chiuso gli occhi, per poi staccarsi come se fosse stato scottato.

“Scusa…”
Poi ci siamo messi a fare la ricerca di italiano. Io dettavo e lui scriveva velocemente.
Ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano e lui mi sorrideva malizioso, lanciando qualche occhiata al mio corpo.
Avevo paura di quello sguardo… era troppo simile al suo.

“Tranquilla bambolina… ti divertirai molto”
“Sakura…”
Mi ripresi quando sentii il mio nome pronunciato dalla sua voce.
“Non preoccuparti… sto bene, Sasuke-kun”
“Tsk… meglio così”
Verso le sei avevamo già finito.
Lui mi aveva accompagnato alla porta e gli avevo stampato un bacio sulla guancia.

“A domani, Sasuke-kun!”
Ed ero scappata via, non avendo il coraggio di guardarlo in faccia. Sono molto stupida, vero?

Tanti baci ed un grande abbraccio
Tua imbarazzata Sakura.
 
 
 

Sasuke’ s diary

Ammetto che ero rimasto un po’ infastidito all’inizio.
Erano le tre e trentasei e lei non si era ancora presentata.
Odio le persone che arrivano in ritardo.
Mi avvicinai ad una foto della mia famiglia, poggiata sul comodino, e la presi.
La guardai un attimo e mi scompigliai i capelli.
Non potevo piangere, ne va del mio orgoglio.
Sentii suonai il campanello e andai ad aprire.
Trovai Sakura con le guancie rosse, probabilmente aveva fatto una corsa.
La squadrai da cima a piedi.
Aveva un delizioso vestitino rosso, che si abbinava perfettamente con i suoi strani capelli rosa.
La lasciai entrare e notai che era piuttosto imbarazzata.
“Ehm…permesso”
“Non c’è nessuno. Sono da solo”
 Mi rattristai un attimo pensando a quel momento, ma poi mi ripresi.
Non che fosse una novità. Sono un tipo amante del silenzio e odio il chiasso e la compagnia.
Preferisco rimanere da solo.
Inoltre sono un maniaco dell’ordine, come mi dice quel Baka.
E la mia stanza è l’esempio di questa mia ossessione.
Non c’era un capello fuori posto.
La portai in camera mia e squadrò la mia stanza.
Le lanciai uno sguardo quando guardò il letto.
Io già ci stavo facendo un pensierino di buttarci sopra e di sfasciarlo insieme, ma era ancora troppo presto.
Dopo adocchiò la foto dei miei genitori e la guardava da un bel po’ di tempo, cercando di capirci qualcosa.
“Questa foto è stata scattata quando avevo sette anni. loro erano i miei genitori e lui era mio fratello Itachi”
Lei deve essersi accorta che ero triste e mi accarezzò la guancia.
Io mi rilassai all’inizio. Poi però mi ricordava il suo tocco, e mi staccai.
Lei mormorò uno “scusa”, anche se avrei dovuto chiedere io scusa.
Ci mettemmo a fare la ricerca. O meglio, lei dettava e io scrivevo.
Aveva una bella voce. E anche su quel particolare mi vennero pensieri.
Volevo sentire come cambiava quella voce quando urlava dal piacere.
E questi pensieri non erano degni di me.
Ma dopotutto sono pur sempre un quindicenne in via di sviluppo, e credo sia un tantino normale.
La guardavo ogni tanto, o meglio quasi sempre.
E a volte anche lei mi fissava e i nostri sguardi si incrociavano.
Però lei si voltava sempre imbarazzata.
Cercai di provare se era veramente immune a me.
Mi avvicinai fino a quando la sua schiena non combaciò con il mio petto.
Sentivo perfettamente il suo profumo di ciliegia che mi inebriava.
Lei sicuramente sentiva il mio respiro sul suo collo, perché stava tremando.
Mi misi accanto a lei e lanciai un’occhiata a quel corpo nascosto dal vestito.
Deve essersene accorta, infatti aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
“Sakura…”
Lei si riprese e mi sorrise dicendo che andava tutto bene e di non preoccuparmi. Io allora annuii.
Per le sei avevamo già finito e da bravo gentiluomo qual’ero l’accompagnai alla porta.
Anche se non mi ero mai comportato così con nessuna, ma lei non poteva mica saperlo.
La cosa che mi lasciò più sorpreso è quando lei mi aveva baciato sulla guancia.
Sentivo il suo profumo e nuovamente me ne ubriacai.
Riusciva a mandarmi in confusione.
“A domani, Sasuke-kun”
E dopo aver detto questo scappò via. forse si vergognava di quello che aveva fatto.
E sicuramente non aveva sentito la mia risposta.
“A domani, piccola…”
Sicuramente mi sarò rincitrullito, Naruto deve avermi condizionato.
 
Niente sdolcinatezze, non appartengo a nessuno
Sasuke



 

Ma sono troppo pucciosi loro due *-*
Ehm...ehm... lo so sono in ritardo.
Ma ho avuto problemini!
Anche se avevo il capitolo pronto!
Allora... c'è un piccolo Spoiler nei due diari.
Se siete attenti scoprirete facilmente.
Anche se non è detto chiaramente ma si comprende.
La frase in grassetto riguarda il passato.
Diciamo è una specie di Flash Back.
Ovviamente non potete sapere da chi viene detta!
Alla prossima e grazie a chi mi segue ancora.
Baci
H_G_C
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan