GHOST
di SasuSaku_4ever

09/08/15, ore 20:51

Bellissima storia, brava. Sono la prima, alé, eh eh. <3
Che bello alla fine Sasuke ha riavuto al sua Sakura e le ha Dichiarato il suo Amore, facendola tornare da lui e tornare alla loro vera Vita di sempre. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

15/07/15, ore 01:50

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono al prima, alé, eh eh. Grazie a te. <3 Bentornata.
Sasuke ha capito che i suoi Genitori e Itachi erano solo Finzioni di Ryonosuke, ma Sakura perché lo ha fermato? Ma sarà la Vera Sakura? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/06/15, ore 16:43

Bellissimo, come sempre. Ecco che abbiamo capito la storia di Sakura e Sasuke, e di Ryonosuke il Demone che ha permesso agli altri di non ricordarsi di lei, ma che poteva rivedere il suo Amato, e se Sasuke riuscirà a vincere la Prova del Demone non solo potrà salvarsi la Vita, ma Sakura tornerà Viva e Vegeta. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

14/06/15, ore 21:57

Sasuke deve superare la prova a tutti i costi !
Spero che ce la fa !
Bellissimo capitolo !

22/05/15, ore 13:34

Bellissimo, brava. Chissà perché Sakura n vuole che Sasuke si ricordi di lei, sarà per la figura che è appena apparsa? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

21/05/15, ore 19:46

Chi è Che dice a salita che è fallita ?!
Sono troppo curiosa , bellissimo capitolo !
Aggiorna presto !

26/04/15, ore 18:15

Era da molto che non pubblicavi ed era un vero peccato, la storia è carina e molto fresca.
L'idea di questa Sakura che è diventata fantasma a causa di un incantesimo finito male è molto interessante.
Adesso Sasuke ha capito di averla già conosciuta,.sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

26/04/15, ore 15:37

Bel capitolo ma sakura perché è diventata fantasma ?!

01/02/15, ore 19:19

Ma salve! Un'altra autrice che ama visceralmente il SasuSaku! Ma piacere *tende la mano* Io amo quei due! Sono troppo carini! Anche se Sakura é uno spirito! Quindi Sasuke é andato a Konoha. Se affittato una casa nel bosco. E dentro ci sono i fantasmi! O meglio, un fantasma femmina! Ho amato la parte "ma dí la verità, non ne hai visti di fantasmi cosi belli eh?" Diciamo pure che non ha mai visto fantasmi xD Quindi Sakura é vittima di un incantesimo! Chissà lanciato da chi e perché. Ma soprattutto, si può spezzare? Adoro già il rapporto tra Sasuke e Sakura! Lei che lo chiama tesoro e lui é molto più socievole! Attendo con ansia il prossimo cappy! E va dritta tra le preferite! Brava! Baci H_G_C